Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Honey moon

Grazya, il 20 Febbraio 2023 alle 20:35 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Qualcuno è stato in Francia in luna di 🍯 miele? A Parigi precisamente....quanto costa viaggio e pernottamento in agenzia? E l'agenzia stessa ha un costo? Grazie🙂♥️🍯

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Febbraio 2023 alle 15:19
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati per il nostro primo anniversario e abbiamo organizzato tutto da soli, avendo all’epoca meno di 26 anni abbiamo potuto visitare i musei gratis! Secondo me l’agenzia serve per viaggi più lontani e difficoltosi da organizzare da soli, ma in Europa è fattibile organizzare da soli e ti eviti quei soldi in più 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’avevamo presa in considerazione come tappa prima delle Seychelles ma tra una cosa e l’altra ci conveniva Dubai e ci siamo fatti una settimana a Parigi dopo autorganizzata…. Vero che Parigi puoi farla benissimo da sola e nel caso ti consiglio di prenotarti già i musei da casa per evitare file… ci sono tutti i siti e riesci benissimo (noi abbiamo fatto il Paris pass per tutti i musei e poi ci siamo prenotati le singole visite)… vero anche che l’agenzia è una coccola e magari ti organizza anche cose più particolari se valida… per il viaggio di nozze secondo me vale la pena spendere un po’ di più ma farsi un viaggio no stress tutto organizzato 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari avevamo meno di 26 anni😃😄
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, per andare a Parigi non credo serva un’agenzia.. ci sono centinaia di voli e hotel, è online trovi itinerari di ogni genere!
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto ci sta, noi siamo stati 3 giorni, l'hotel era nel quartiere di Montmatre ci siamo sempre spostati con bus/ metro che sono super efficienti

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo, non andare in agenzia per Parigi! é facilissimo organizzarla da soli, io ci sono già stata 4 volte! la spesa dipende un po' da cosa volete fare e da quanto volete viaggiare comodi. Hotel in centro costano molto cari, ma è normale... un po' più in periferia sicuramente si risparmia. Avete meno di 26 anni? In tal caso tanti musei sono gratis!

• Rispondi
  • G
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto si spende più o meno?
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io eviterei agenzia perchè comunque ci paghi le commissioni perchè loro ovviamente devono guadagnare per il lavoro fatto, noi ci siamo stati lo scorso anno e abbiamo fatto tutto da soli

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parigi conviene che ve lo organizzate da soli il viaggio... Mio marito mi ci portò per il mio ultimo compleanno da fidanzata e organizzò tutto lui, senza agenzia 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata a Parigi (non come luna di miele) e ho fatto tutto senza agenzia in modo da risparmiare sulle commissioni agenzia che vi chiederà una percentuale per avervi organizzato il viaggio. A Parigi ci si muove bene con i mezzi pubblici, la metro collega perfettamente tutta la città e non solo! Potete scegliere la struttura che preferite anche su booking.com

E' una città romantica con tante cose belle da visitare.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata in gita alle superiori e non mi ha fatto poi così impazzire,sinceramente…
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi è stupenda, la consiglio a chiunque. Io ho avuto la proposta lì *-*
    • Rispondi
  • G
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🙂♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio a Parigi lo organizzi tranquillamente senza agenzia e sicuramente risparmi.
    Cerca voli low cost e hotel su booking😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione