Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Novello Settembre 2017 Monza e Brianza

I confetti... dove li compro ????

Corrado, il 14 Luglio 2016 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutti,
8/9/2017 sarà il GRAN giorno!
Però ci stavamo già muovendo per non trovarci all'ultimo a dover correre per fare tutto... Stavamo già cercando di capire dove poter comprare i confetti, preferibilmente quelli della Buratti... qualcuno di voi ne ha comprati? Se si dove? Noi siamo di Monza.
Grazie!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 14 Luglio 2016 alle 22:32
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito Il Villaggio degli Sposi vendono il pacco da 10kg Buratti a 140€ (scegli tu i gusti, li indichi al momento dell'ordine). Spediscono da Roma e sono gentilissimi, noi li abbiamo comprati da lì per la confettata Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano e ho provato i confetti da Manganini...buonissimi!!! Poi ho provato a comprare il kit degustazione dei confetti Maxtris dal sito Dekor Store ma non mi stanno piacendo come gli altri...alcuni gusti sono molto buoni ma secondo me sono migliori quelli di Manganini. I Buratti invece, che sono quelli che ci fornirebbe la location nel caso facessimo organizzare la confettata a loro, purtroppo non sono ancora riuscita ad assaggiarli...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online, venditori di dolciumi...io al semplice centro commerciale
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non sei troppo distante, oltre al già citato dekor-store, puoi sempre provare l'outlet dolciario (diversi punti vendita a milano e dintorni) e lo spaccio della balconi (vicino a Rho). Se invece vuoi provare altro, a Milano c'è anche per esempio Manganini che ha la fabbrica in viale Jenner che potrebbero meritare una visita (ma ovviamente ha i loro confetti e non i buratti).
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non vai nei negozi tipo casanova, magari trovi delle scatole portadolci interessanti a poco. Ammetto che non ho mai guardato per cui è solo una idea che mi è venuta ora.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Dekor Store. Sono il numero uno in assoluto!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di confetti: il mio fm avrà la cena aziendale, allora avevamo pensato di prendere una scatola di confetti per mangiarli tutto insieme.. Ma una scatola tipo da pasticceria, una cosa più carina, trovo su internet una confetteria che ne confeziona ed era da kg.. In cubo plexiglass.. Davvero semplice e carina.. Prezzo? 100€! Aiutooo.. Una pazzia.. Per oggi non voglio più pensare a confetti! Ahaha
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho trovati sul sito sud ingrosso ...bisogna avere la partit iva e costano € 9.35 al kilo..... ho provato a prenderne una confezione per vedere come arrivano,qualcuno li ha già presi li? è un sito valido?confetti maxtris

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la degustazione su dekor store e sono buonissimi!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito www.dekor-store.com trovi le degustazioni di confetti.... hanno anche i Buratti.

Li ho acquistati da questo sito e mi sono trovata molto bene già dalla degustazione Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo di lissone, io sono andata a vedere ad incartare a seregno ma il costo è sui 24 euro al kg, per noi un po troppo..quindi penso che li prendermi online o addirittura su Amazon, facendo delle prove prima.Dipende un po da quanto volete spendere secondo me!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me l'ideale è comprarli on-line; puoi acquistare un kit degustazione e poi scegliere che gusti acquistare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione