Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Master Dicembre 2014 Caserta

I dieci uomini da incontrare prima di quello giusto

Diana, il 14 Ottobre 2014 alle 10:03

Pubblicato in Matrimonio.com 81

Articoletto divertente letto stamattina: e voi a che punto siete? O meglio, a che punto avete incontrato il vostro FM? (detto per inciso io ne ho saltati tanti in questa lista!) Non è che il grande amore ti si presenti alla porta così, all’improvviso. O meglio, il più delle volte, il grande amore si...

Articoletto divertente letto stamattina: e voi a che punto siete? O meglio, a che punto avete incontrato il vostro FM?
(detto per inciso io ne ho saltati tanti in questa lista!)

Non è che il grande amore ti si presenti alla porta così, all’improvviso. O meglio, il più delle volte, il grande amore si presenta quando non lo stai aspettando ma senza dubbio, prima di trovare il grande amore, cioè l’uomo giusto per te, avrai fatto un sacco di errori. Molti dei quali ti saresti potuta risparmiare. Ma visto che anche gli errori forgiano, così come gli uomini sbagliati, ecco per voi donne i dieci tipi di uomo da incontrare prima di trovare quello giusto. Le più fortunate dovranno fare solo tre o quattro tentativi. Le meno fortunate dovranno imbattersi in molti più personaggi discutibili. Ma poi l’uomo giusto sarà talmente buono che vi dimenticherete di tutto l’amaro che avete ingoiato.

1) Il primo, quello che è impossibile dimenticare. Gli hai detto ti amo, lo hai baciato alla francese eccetera. Lo hai amato più di ogni altro. Solo che lo hai fatto nel modo sbagliato

2) Il trombamico. Ti sei confidata, avete fatto mille avventure e alla fine siete finiti a letto. Toh! Ma l’amore è un’altra cosa

3) Il fidanzato/sposato/impegnato. Il sentimento ti travolge, più che altro perché lui, proprio quello lì, non puoi averlo. E non lo avrai mai. Ma parliamoci chiari: essere secondi non piace a nessuno. Ma comunque tempra

4) Il bello e dannato. Senza commenti aggiuntivi, può bastare così

5) Il buono. Quello che piace a tua madre, è un gentleman, ti porta a cena nel ristorante più chic, ovvero quello a cui hai detto (o dirai) “Non ti merito”

6) Una botta e via. Festa, baldoria, troppo vino e zac! Molte di voi hanno rimosso molti numeri 6 della propria vita

7) L’amico del cuore. Ci si invaghisce spesso perché si ha l’impressione che sia il solo uomo sulla faccia della terra che ci stia a sentire. Ma non è che pure lui alla fine dei conti ci stava a sentire per lo stesso motivo?

8) Il nerd chiunque sia sopravvissuta a una serata con un nerd, solo per la pazienza, meriterebbe all’istante l’uomo giusto

9) L’uomo impegnato, cioè quello che ha sempre un gran da fare prima di aver da fare con te. Ma vaff…

10) Un uomo qualunque che magari si poteva anche fare, eravate d’accordo quasi su tutto, ti dava persino ragione quasi sempre e in sintesi aveva solo un difetto: non era lui. Ovvero colui che ruberà definitivamente il tuo cuore. E il tuo cuore si farà rubare senza un motivo particolare, solo perché è lui. Questione di chimica. Nient’altro.

81 Risposte

  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, dai Giulia, come mancano?
    Mamma mia che pivellina che sono Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno sì, dai! ma sono serviti tutti, anche se secondo me un paio di categorie mancano!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah carinissimo questo articolo..a parte il migliore amico ed il nerd caspiterina li ho conosciuti tutti Smiley laugh il mio fm è un mix del 5 e 10 per come è cominciata Smiley heart

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio nerd del cuore Smiley shame qualche categoria prima di fm l'ho conosciuta!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    certo!!! dopo quell'abbaglio infatti siamo diventati ancor di più amici ^_^

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahahhahahahahahhahahaha....com'è veroooooooo.....io li ho avuti tutti caspiterina...e la gran differenza tra loro e il mio fm l'ho capita proprio grazie a loro, altrimenti non avrei mai apprezzato tutto quello che è e che ha il mio fm...è stato come trovare una perla in mezzo al mare...e la paura mia era di non trovarne così...e invece...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti.. il problema è quando lo si incontra adulto.. spesso ha una dose di narcisismo che dire smisurata è poco!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo questo articolo!!!!! E in effetti posso dire di aver avuto tutte queste esperienze nella vita ma una la devo depennare.... Il migliore amico... Lui era il mio migliore amico e per anni sono rimasta nel dubbio che forse fossi invaghita proprio perché mi stava ad ascoltare mi aiutava e mi era sempre vicino...... Ma se è amore è amore e per noi è stato così!! E dopo 4 anni di profondissima amicizia, 9 anni di fidanzamento di cui gli ultimi 3 di convivenza eccoci qui a progettare il nostro matrimonio per luglio 2015!! Tanto tanto love
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che effettivamente spesso bello&dannato e uomo impegnato vanno insieme?
    Il mio impegnato era effettivamente considerato anche molto bello: chiaro che a me allora piaceva e tanto! Adesso guardo certe foto e ridacchio perché dovevamo essere proprio due bambini!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale, l'importante è che alla fine hai beccato quello giusto Smiley winking

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero sia rimasto tale comunque!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fidanzato, il buono, l'uomo qualunque e poi, in una persona sola: il bello e dannato e l'uomo impegnato.. peccato che ci abbia fatto una figlia.. ma in fondo si, gli uomini sbagliati forgiano e fanno in modo che si possa dire:
    È LUI QUELLO GIUSTO!! Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Della classifica quasi nessuno, sarebbe stato meglio alcuni di questi che quelli che mancano Smiley winking

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHA cavoli io ho detto no solo all'amico del cuore Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo, detto tra noi, è molto fiQuo Smiley laugh
    Allora, io ho saltato il primo, il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo ed il nono.

    Prima di FM ho avuto un terzo (fidanzato/impegnato) e facevo la parte della rovina relazioni perché spesso tornava da me (ma anche da altre ehm...beata gioventù!). Poi c'è il settimo, l'amico del cuore, ma lì suppongo sia stata infatuazione dei 13 anni: tanto che l'amico del cuore è diventato miglior amico e sarà il mio testimone Smiley winking

    FM è un misto tra il 5 ed il 10...ma spero che il finale sia diverso da quello dell'articolo ehehe

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diana non ci hai detto tu a che step hai conosciuto tuo fm!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah... allora ti confrmo di avere avuto "il primo" e "il buono" e poi altri che però non rientrano in queste categorie... e mio marito è "il bello e dannato" con la differenza che lo ho incastrato Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione