Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

"I love shopping in bianco" di Sophie Kinsella

Eleonora, il 12 Luglio 2022 alle 08:50 Pubblicato in Matrimonio.com 1 16

Io sono amante della lettura e oggi voglio parlarvi di un libro che fa entrare nel pieno nel mood da matrimonio. Fa parte della saga di "I love shopping" che ha come protagonista Becky Bloomwood una ragazza amante dello shopping.

Becky vive a New York con il fidanzato, ha un lavoro che le piace e sembra essere felice. Durante il matrimonio della sua migliore amica Suze con Tarquin Becky riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Luke Brandon. Becky è al settimo cielo così si butta a capofitto nell'organizzazione tra provare vestiti, assaggiare ogni prelibatezza e visitare location. La madre di Becky vuole che la figlia si sposi lì a Londra nel loro giardino mentre Elinor la terribile madre di Lucke ha in mente un matrimonio super lussuoso nella grande mela. Ed ecco che Becky si ritrova a dover partecipare al suo matrimonio in due luoghi diversi, Elinor che si comporta come se fosse lei la sposa e Becky che non vuole deludere nessuno non sa come uscirne. Come fare per risolvere questo pasticcio?? Non voglio mettere spoiler per chi lo sta leggendo o lo deve ancora leggere però posso solo dire che le risate sono assicurate.

Per chi invece ha letto questo libro vi è piaciuto? A me si e ho amato anche gli altri libri della saga

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Luglio 2022 alle 08:40
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si concordo. Li ho letti tutti

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai incuriosito,lo comprerò
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! E bella tutta la serie di I live shopping!! La kinsella è un toccasana nei momenti di sconforto e da il meglio di sé proprio in questa serie 🔝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho letto alcuni thriller

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh no non l'ho letto... il 95% dei romanzi che leggo sono thriller..

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Io ad agosto mi sono presa tre settimane e non devono cercarmi 😂 visto che sono stata l'unica di tutti i due uffici a non farne tra giugno e luglio proprio per esserci sempre almeno io, di quelli più "vecchi". Solo oggi per le pubblicazioni e ho pure rischiato di doverlo convertire in permesso orario 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. Leggere aiuta a staccare la mente. Guarda io in questo periodo stringo i denti e tengo duro fino ad agosto che avrò le meritate ferie di due settimane di cui una settimana la passiamo al mare e vediamo se riusciamo a fare almeno tre giorni nel nostro centro benessere preferito

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo presi un monolocale in Toscana con terrazza, amaca, lettini e Jacuzzi, dieci giorni ad agosto, proprio per staccare dall'organizzazione del matrimonio e ho voluto quell'appartamento proprio per godermi il relax fuori in privato e leggere. Leggere. Leggere. Leggere. Anche in tema. Ma leggere divertente. Che pure il lavoro questi due mesi mi sta uccidendo, perché è come fossi da sola anche quando siamo in due 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado a periodi nel senso che se sono meno impegnata riesco a leggere più libri vicini ma altri periodi come adesso che ci metto un'eternità a leggere un libro. Ma ad agosto mi rifaccio

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo libro per questa estate voglio assolutamente comprarlo, per restare in mood anche in vacanza, ma rilassandomi e tornando alla mia bella vecchia abitudine di leggere 🥰 mi manca divorare libri come un tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo che dici non l'ho letto ma da amante dei libri me lo segno

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli i suoi libri! Questo in particolare ancora non l’ho letto ma me lo segno 😂 sul mood matrimonio consiglio anche sempre della stessa autrice “Fermate gli sposi”! Fa veramente ridere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero la adoro anche io

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora!! sii certo letto questo e gli altri della saga e non solo! Leggo Sofie Kinsella mi fa morire dal ridere!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii proprio ideale per l'estate

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem !! Ho letto quasi tutti i libri di Kinsella e’ la lettura ideale da spiaggia ! Niente di impegnativo e super divertente !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione