Io sono amante della lettura e oggi voglio parlarvi di un libro che fa entrare nel pieno nel mood da matrimonio. Fa parte della saga di "I love shopping" che ha come protagonista Becky Bloomwood una ragazza amante dello shopping.
Becky vive a New York con il fidanzato, ha un lavoro che le piace e sembra essere felice. Durante il matrimonio della sua migliore amica Suze con Tarquin Becky riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Luke Brandon. Becky è al settimo cielo così si butta a capofitto nell'organizzazione tra provare vestiti, assaggiare ogni prelibatezza e visitare location. La madre di Becky vuole che la figlia si sposi lì a Londra nel loro giardino mentre Elinor la terribile madre di Lucke ha in mente un matrimonio super lussuoso nella grande mela. Ed ecco che Becky si ritrova a dover partecipare al suo matrimonio in due luoghi diversi, Elinor che si comporta come se fosse lei la sposa e Becky che non vuole deludere nessuno non sa come uscirne. Come fare per risolvere questo pasticcio?? Non voglio mettere spoiler per chi lo sta leggendo o lo deve ancora leggere però posso solo dire che le risate sono assicurate.
Per chi invece ha letto questo libro vi è piaciuto? A me si e ho amato anche gli altri libri della saga
Fotografi garanzie ANFM