Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina19
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

i mesi più brutti della nostri vita

Sposina19, il 7 Giugno 2019 alle 19:49

Pubblicato in Vita di coppia 105

Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di trovarla dopo l'estate perche pensiamo che in questo periodo non si libera niente perche sono ben 15...
Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di trovarla dopo l'estate perche pensiamo che in questo periodo non si libera niente perche sono ben 15 giorni che non c'è più nulla ... noi la dobbiamo fittare quindi cerchiamo qualcosa di più nuovo automaticamente oltre una rinfrescata una pulita massimo ci servono 2 mesi considerando anche il montaggio mobili ecct ma come possiamo affrontare questi mesi con l'ansia? Noi dormiamo più stiamo sempre nervosi non ci interessa pagare 5 6 mesi di piggioni inutile ma almeno mentalmente stiamo tranquilli è invece non è così .... 🙄

105 Risposte

  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non riuscite a trovarla? Io ho comprato casa da 5 anni ma prima ho fatto diversi affitti e non ho fatto così fatica a trovare qualcosa di carino
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wauu mi consola un pò ma infatti io dico anche se nn sarà pronta ok però con il pensiero che non si saà quando la troveremo come sarà capisci? 🙄
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa k io mi sposo il 4 luglio e la casa sarà pronta ad ottobre e x di più io sto a Roma e lui ancora giu quindi i primi mesi sposati li trascorreremo senza casa e lontani 🥺
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci siamo dati sto mesi per decidere xke sinceramente stare con l'ansia fino a settembre non sembra il caso 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché, dove la state cercando? Ho preso in affitto molte case e mai fatto fatica! Pre detela già ammobiliata così avete qualcosa in meno da fare! La cercate particolare? Noi abbiamo trovato subito il nostro bilocale (quasi tri per come è disposto) ed è ammobiliato meglio di come avremmo fatto noi 😅 comunque rilassatevi qualche giorno, andate da qualche parte per ricordarvi che vi amate e state facendo sacrifici per questo ❤️ poi ripartire te più carichi di prima!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh immagino che ci voglia tempo per i mobili. Non demordere.

    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ci servono più che altro le misure xke la casa ci serve massimo 1 2 mesi ma i mobili arrivano se tutto va bene dall'ordine in 60 giorni lavorativi 🙄
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    cerca di stare tranquilla. Vedrai che troverai.

    Da quello che ho capito state cercando una casa in affitto giusto? non ammobiliata giusto?

    Purtroppo sembra facile ma volte volte si trova quando smetti di cercala/sperarci.

    In bocca a lupo!

    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....Nostra*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione