Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2012 Bergamo

I migliori confetti

Silvia, il 29 Febbraio 2012 alle 10:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

AAA Confetti cercasi disperatamente :-) Ciao ragazze, confesso la mia scarsa preparazione in materia e chiedo il vostro aiuto. Abbiamo deciso come unico regalo di consegnare agli invitati una scatolina con i confetti misti: bianchi tradizionali, rossi al cioccolato (giusto per riprendere i colori...

AAA Confetti cercasi disperatamente :-)

Ciao ragazze, confesso la mia scarsa preparazione in materia e chiedo il vostro aiuto.

Abbiamo deciso come unico regalo di consegnare agli invitati una scatolina con i confetti misti: bianchi tradizionali, rossi al cioccolato (giusto per riprendere i colori del matrimonio).

Vorrei però che i confetti fossero di ottima qualità perchè, vista la scelta, sono i confetti il regalo e quindi penso debbano essere superlativi.

Leggendo nei vari siti ho trovato di tutto con prezzi anche molto diversi ed ora non so dove sbattere la testa.

Quali sono i migliori? Come devo regolarmi per le mandorle? Qual è il prezzo indicativo per confetti di buona qualità? Dove che posso trovarli?

40 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Tania :-)

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerco e provo, grazie

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi: i bianchi tradizionali e i rossi al cioccolato. Per quelli fruttati io non vado matta...

:-)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco quelli di Sulmona... i prezzi vanno dai 14 ai 18 €... ma vuoi prendere quelli tradizionali bianchi alla mandorla e quelli rossi al cioccolato? xè non prendi quelli ai vari gusti? sono più morbidi e ne vanno pazzi tutti, lo dico per esperienza personale... colorati e buonissimi, vanno a ruba e si complimentano tutti... la butto lì...

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli quelli della Pelino di Sulmona e non aver paura

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo medio varia fra i 15 e i 20 euro al chilo. La maggior parte dei confewtti in scatola venduti dai rivenditori ha marche note ed è generamente di buona qualità. se vuoi dei confetti speciali puoi rivolgerti ai negozi specializzati in confetti che li vendono sia "industriali" ma di buona fattura, sia con processi più artigianali. hai provato a guardare se nella tua zona vi sono delle confetterie specializzate?

anche solo per fare una prova degustazione e renderti conto delledifferenze fra i vari confetti e marche

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.cornercateringtorino.com/?pgc=1

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei mi sembra che li abbia pagati 11 euro al Kg (mandorla) e quelli ai gusti 15.

hai provato a chiedere in qualche ingrosso o guarda qui http://www.perledabruzzo.it/

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione