Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

I nonni come testimoni

Alessia, il 26 Settembre 2013 alle 17:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao !!! Ho scelto gli unici 2 nonni rimasti in vita come testimoni, i quali ne sono rimasti molto contenti e lusingati.. Non potevo scegliere persone migliori perchè se lo meritano davvero e stando insieme da svariati anni penso siano le persone più adatte per svolgere questo ruolo. Ve lo...


Ciao Smiley smile!!! Ho scelto gli unici 2 nonni rimasti in vita come testimoni, i quali ne sono rimasti molto contenti e lusingati.. Non potevo scegliere persone migliori perchè se lo meritano davvero e stando insieme da svariati anni penso siano le persone più adatte per svolgere questo ruolo. Ve lo comunico e vi chiedo per curiosità un parere perchè questa scelta è stata oggetto SOLO di critiche..Addirittura mi è stato detto che porta sfortuna!io non cambierò la mia scelta però se vi va ditemi cosa ne pensate. a presto!

42 Risposte

  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho parole, davvero non ho parole. I testimoni devono testimoniare l'amore tra i due coniugi, mica fare una sfilata di moda. Mi fa schifo la gente così superficiale.Smiley angry

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi ha osato criticare una scelta del genere? A me sembra una cosa dolcissima e molto tenera, una scelta ottima!Smiley heart

    Anch'io avrei voluto la mia nonnina di 93 anni come testimone, ma non se l'è sentita, perché è cieca e in sedia a rotelle (la testa però è lucidissima), ma mi avrebbe fatto tanto piacere.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sfortuna?....ma chi e' che ti ha detto una fesserie del genere...mi sembra una bellissima idea,poi lo sai tu cosa rappresentano per te e che ruolo hanno avuto nella tua vita e l'affetto che tu puoi provare per loro....ma arrivare a dirti che porta sfortuna,proprio!!!!....che gentaglia!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora di più se le critiche sono queste... ma stiamo scherzando? IncredibileSmiley surprise

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La critica più brutta è quella che si riferiva all'estetica cioè mi è stato detto di scegliere 2 ragazzi avvenenti anzichè 2 anziani in modo tale da avere un'altare più piacevole all'occhio!!!! Neanche io capisco le critiche per di più se le motivazioni sono così banali!
    Grazie per il tuo parere Alice

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche io come dicevo ad Annalisa ho perso gli altri 2 che sono venuti a mancare entrambi lo stesso anno per tumore quindi capisco il dolore che si prova. no assolutamente non potrei scegliere testimoni migliori per cui non cambio idea e poi già gliel'ho comunicato da un anno.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho persi 2 nel giro di un anno quindi posso comprendere il tuo dispiacere. Grazie per le tue parole!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la tua scelta sia bellissima e sono contenta per te che i tuoi nonni abbiano un ruolo così importante per le vostre nozze. Io non li ho più e vorrei tanto poterli avere accanto, soprattutto in quel giorno.

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che tu abbia fatto una cosa bellissima, i nonni si meritano questo e altro....sarà bellissimo averli accanto a te, io purtroppo nn ho avuto questa fortuna li ho persi tutti e due l'anno scorso Smiley sad..ti appoggio e nn cambiare idea nn farti condizionare

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra un'idea molto carina quella di portare con te i nonni sull'altare ad essere testimoni del vostro amore. La generazione che cresce, Ieri e Oggi... Chi critica le scelte degli altri non le capisco proprio, in fondo se sei felice tu il resto che importa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione