Ciao a tutti! 🌸
Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha spinto a fare una piccola condivisione con voi. Qualche giorno fa, mentre navigavo qui, ho visto il post di un'altra sposa che mostrava con tanto entusiasmo i suoi inviti di matrimonio. La sua gioia nel condividere quel piccolo grande dettaglio mi ha emozionata e... mi ha fatto pensare: “Perché non fare lo stesso anche noi? Perché non farvi vedere qualcosa di unico che abbiamo creato con le nostre mani?” 😊
Spesso, ci si concentra tanto sui grandi preparativi e dimentichiamo che anche i dettagli più piccoli, come gli inviti, possono raccontare una storia e rispecchiare davvero chi siamo. Così ho deciso di seguire il suo esempio e di mostrarvi anche i nostri inviti, un piccolo assaggio di quello che sarà il nostro giorno speciale.
Spero che vi piacciano tanto quanto piacciono a noi! Non vediamo l’ora di condividere con voi ogni passo di questo meraviglioso viaggio verso il grande giorno. Grazie a tutte le spose, come lei, che ispirano altre coppie a non fermarsi e a celebrare ogni momento con gioia!
Un abbraccio,
Federica 💌