Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valens
Sposa Master Agosto 2013 Siracusa

I nostri ringraziamenti speciali alle persone del forum

Valens, il 19 Giugno 2013 alle 12:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 28

Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic dove ogniuno di noi può ringraziare le persone di questo forum per aver fatto parte della loro vita in questi anni di preparativi e non solo,ci penso da tantissimo tempo e dentro ho tante emozioni che voglio buttare fuori solo ed esclusivamente per voi.....quindi comincio io!

Sono iscritta qui da un anno e mezzo, all inizio tutto era come un gioco ero alla ricerca di idee fornitori per le mie desiderate nozze.Ma poi il tempo pian piano scorreva vedevo ragazze sposarsi e sognavo e continuo a sognare con voi il mio giorno....per me siete state tutte e no ne trascuro nessuna delle xsone importanti siete le mie compagne di viaggio e non so come ringraziarvi

Ho condiviso con voi gioie,dolori,ansie,paure....mi avete ascoltato ad ogni singola parola mi avete confortato sempre e consigliato come solo voi sapete fare

Avete reso il mio giorno ancora più speciale...

Grazie a tutte davvero,grazie al forum grazie grazie grazie

Questo è il mio ringraziamento a voi a dimostrazione che anche dietro un pc si può provare un sentimento chiamato amicizia...

ddddddddddddddddddddd

Ora a voi la parola x i vostri ringraziamenti speciali!!!!

28 Risposte

Ultime attività da Valens, il 26 Giugno 2013 alle 10:41
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch io penso la stessa cosa sai?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è proprio come scrivi tu. Si condivide realmente l'emozione di chi sta preparando, realizzando, vivendo quel giorno. Non ti nascondo che ogni volta che leggo i saluti di qualcuna che s'è sposata provo un po' di nostalgia perché inevitabilmente le strade, seppur virtuali, si separeranno. E questo un po' mi dispiace.
    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie x aver cndiviso.questo tuo pensiero con noi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce che sei!io anche sono entrata qui così un pò per caso ma poi ho trovato voi,amiche e compagne di viaggio meravigliose!ancora per me manca un pò e sono felice di poter continuare a condividere con voi tutto sulle mie nozze!grazie a te e tutte le altre forumine Smiley smile

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara é tutto dettato dal cuore!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sei dolce!!!

    le tue parole sono già perfette così, io non aggiungerei altro!!

    solo, grazie a te!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ele sn parole ke mi sn uscite dal cuore é bello condividere cn xsone ke capiscono.cosa stai provando!!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei dolcissima e condivido in pieno i vtuoi pensieri!!Anche io mi sono iscritta che ancora non avevamo una data precisa ma mi piaceva fantasticare e capire come funzionava l'organizzazione di un matrimonio.. Piano piano poi ho conosciuto anche se solo virtualmente, delle amiche e mi sono affezionata a voi!!! E vi ringrazio di cuore per aver condiviso con me queste emozioni!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo morendo dal caldo...c'è un afa da paura oggi..

    fammi sapere Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sono certa,grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiiiiii vero?andata bene?io ho il terrore di sudare infatti ho fatto una coda ho i capelli troppo lunghi xadesso speriamo bene Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    che coincidenza!!!io sono appena tornata dalla seconda prova...bbbeellloooooooo!!!!!si moriva dal caldo in atelier però..ho fatto la sauna!!!!!

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene sono contenta che ti stai trovando bene e vedrai che sarà sempre cosi Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nuova però ho già potuto apprezzare questo sito e le ragazze che ne fanno parte..è oltre un aiuto per preparare le nozze,una compagnia e un punto d'incontro seppur virtuale tra tante donne che si aiutano e si scambiano pareri sinceri. Quindi anch'io mi associo ai ringraziamenti alle creatrici del sito e alle "forummine"

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carina grazie naturalmente la cosa vale anche x me sei tanto dolce e pronta ad aiutare Smiley heart tra un ora prova abito Smiley surprise

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoraaa....sei così carina!!!!

    sei una delle forumine con cui ho legato di più, sempre gentile e disponible...

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si hai proprio ragione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart

    siamo tutte innamorate di matrimonio.com

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si hai ragione ormai matrimonio.com fa parte della nostra quotidianità Smiley winking

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche se non ho avuto una bella esperienza con una forumina conosciuta in un altro forum nella vita reale mi sento di ringraziare qui tutte una a una la mia esperienza qui è stata diversa come una famiglia!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Bellissime parole Vale!! In effetti, anche se sono pochi mesi che sono iscritta mi ritrovo in tutto ciò che hai espresso...per ora ringrazio voi tutte e tutta l'equipe di matrimonio.com,per t utti i motivi che ho abbondantemente espresso in precedenza (https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum) Smiley winking

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente dei bellissimi ringraziamenti.....anch'io mi accodo ai tuoi.

    All'inizio sono entrata per trovare un ristorante e così leggevo i vari commenti...poi invece mi sono affezionata e da ottobre fino ad oggi ho condiviso con voi ogni mia singola emozione di questi preparativi fantastici...e ho partecipando ai vostri e con alcune di voi mi sono anche affezionata....però il forum va oltre, perchè volendo può nascere anche delle belle amicizie....proprio come ieri sera....una pizzata con Giorgia, tutta la serata a chiaccherare della nostra vita, dei preparativi...insomma di noi, proprio una bella serata piacevole...e quindi questo forum va veramente oltre al pc.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si deve più aggiungere altro al tuo splendido discorso...condivido ogni parola...grazie a tutte voi...siete ormai parte di me!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli Vale............... hai detto tu tutto ciò che avrei detto io.....

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria la stessa cosa vale per me....e a -2 mesi dal mio matrimonio sentivo di dedicarvi queste splendide parole Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Vale io per i ringraziamenti ho ancora molto tempo.... xò intanto voglio ringraziare te xkè con te riesco a parlare, ci capiamo sempre al volo, ci sfoghiamo e ci aiutiamo!!! Tu sai già come la penso e ti auguro davvero di essere Felice, con la F maiuscola xkè tu ti meriti una doppia dose di felicità!!! Baci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione