Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino

i preparativi procedono

Viola, il 2 Novembre 2021 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Buongiorno sposine, oggi finalmente io e FM andiamo a scegliere le partecipazioni e io non sto più nella pelle 🤩
Come procedono i vostri preparativi?? Vi leggo e mando a tutte voi un abbraccio!

42 Risposte

Ultime attività da Viola, il 4 Novembre 2021 alle 12:18
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, è stato molto disponibile, meglio così 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il mio compagno glielo stava per dire e lui lo ha anticipato dicendo che se non riesce a farne un altro ce lo fa lui a noi anche da soli, in teoria mi dice qualcosa settimana prossima... aspettiamo e vediamo 😊 grazie per avermi rincuorata diciamo che poi abbiamo le idee dobbiamo solo metterle in pratica 😅😅
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, stai tranquilla che hai tutto il tempo del mondo. Per il corso in teoria non dovrebbero farvi problemi visto che se anche avete perso uno o due incontri non è certo per colpa vostra ma a causa di chi doveva avvisarvi e non l’ha fatto, io la farei presente questa cosa.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Viola e che leggo altre ragazze che si sposano nel mio stesso periodo e che hanno già fatto tutto e mi viene l'ansia 🤪in più stasera abbiamo sentito il prete perché ci doveva fare sapere x il corso e abbiamo scoperto che è già partito e noi non siamo stati avvisati dall'altro prete che l'organizza 🥺🥺
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Agosto 2022 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗😍😊
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Erika tranquilla, ho visto che ti sposi a settembre, hai ancora quasi un anno, riuscirai a fare tutto con calma e come più ti piace 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di scartare il fai da te per la mia poca ma veramente poca pazienza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci siamo portati avanti il più possibile il modo da fare tutto insieme senza pressioni legate allo scorrere del tempo 😅 e ci stiamo divertendo un sacco!
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle, sei stata davvero brava, complimenti!!
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita anche già i libretti messa pronti, siete avantissimo, bravi, io per quelli credo che aspetterò il nuovo anno anche se so già che letture voglio.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze siete bravissime, noi abbiamo a malapena fermato la Chiesa e forse non urlo troppo abbiamo trovato la location che piace a entrambi, per il resto domenica se non cambia niente iniziamo a vedere per le fedi (regalo del testimone del mio compagno). Partecipazioni ho iniziato a parlare con un ragazzo che fa il grafico che si è reso disponibile per farcele e per il resto ho tante idee ma ancora fatto niente e confermato niente!!! Sono un po' in ritardo mi sa?!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo comunque molto da fare e a cui pensare 😆
    Io da marzo comincerò a fare una marea di cose di fai da te, quindi mi sto preparando psicologicamente 🧘🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola! noi siamo messi bene, direi. Abbiamo scelto e confermato location, chiesa, fotografo, intrattenimento, fiorista, bomboniere, sono in stampa le nostre partecipazioni che consegneremo sfruttando i consueti ritrovi natalizi con amici e parenti. Abbiamo già scelto i rispettivi abiti. Abbiamo già realizzato da noi il libretto messa e scelto i canti, nonchè concordato con amici musicisti la scaletta degli stessi unitamente alla musica di ingresso e uscita sposi. Stiamo valutando la macchina e nel frattempo terminiamo i tocchi personalizzati per l'evento come coni portariso fai-da-te, tableau e segnaposto. Tutto procede insomma a gonfissime vele. Manca solo il gioielliere per le fedi con il quale siamo d'accordo di andare a gennaio, circa 4 mesi prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola anche io inizialmente ho girato tanto e i prezzi per delle semplici partecipazioni erano altissimi così ho deciso di farle io a mio gusto e stile... tanto il tempo a disposizione ce l'ho e poi devo dirti la verità mi piace e mi rilassa..!😊queste sono le mie...i preparativi procedono 1

i preparativi procedono 2

i preparativi procedono 3

i preparativi procedono 4

i preparativi procedono 5
    Anche le buste e ceralacca ho fatto a mano speriamo piacciono che ne dite??

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le partecipazioni le ho fatte io a mano ti giro foto
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra qualche giorno ho appuntamento con la wedding per valutare gli allestimenti della location. Mi mancano auto, partecipazioni e bomboniere che per il momento non abbiamo testa di andare a vedere perche siamo presi dalla ristrutturazione della casa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dire di si: mi manca da prenotare animazione e decorazione, i fiori, prendere le partecipazioni, prendere le bomboniere, prendere il cuscino per le fedi, prendere le fedi, prendere gli abiti, scegliere il menu e farne le stampe, prenotare il viaggio di nozze, fare i libretti messa, fare le eventuali prove con trucco e capelli, abiti, al ristorante e in chiesa, fare le pratiche in comune e nel complesso direi che non manca altro

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei a buon punto 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto, mancano appunto le partecipazioni e la musica per la chiesa, per il resto abbiamo fermato tutto. Questo mese porteremo la signora che si occuperà dell’allestimento della location a fare un sopralluogo e discuteremo con lei dell’atmosfera da creare, poi non ci resta che aspettare il grande giorno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Venerdì ho appuntamento con il videomaker e domenica prossima con il DJ

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io sto lavorando mentalmente 😂 le partecipazioni le farò da me e le stampo in tipografia, ma devo ancora arrivare allo stile, ho due cose in mente ma non riesco a decidere. Ho già in mente la struttura, le dimensioni, ho scelto la carta in cartiera ma ora devo mettere giù bene il progetto grafico. Piuttosto impegnativo in realtà 😅 ma è praticamente l’unica cosa che ci manca, quindi posso permettermelo 🙂 per il resto voi come siete messi?
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà siamo rimasti un po’ delusi, ci hanno proposto partecipazioni molto classiche a prezzi abbastanza alti… poi però nel pomeriggio ho trovato una ragazza su Facebook che realizza tutti i coordinati e l’ho contattata per farmi fare delle bozze, speriamo bene 🤞🏼
    Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello viola! Pensa, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🙂 avete preso la decisione allora?
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono stata in tipografia, pensavo che facendole li i prezzi sarebbero stati contenuti e invece mi hanno sparato delle cifre abbastanza alte, quindi continuerò a cercare perché anche io non ci vorrei spendere tanto.
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati oggi a vedere in tipografia ma onestamente le loro proposte non mi hanno entusiasmata troppo, credo che continuerò a cercare. Contavamo di iniziare a consegnarle verso febbraio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora siamo fermi. Abbiamo scelto solo location e fotografo.

Il resto tutto da gennaio in poi.

Le partecipazioni non le faremo o comunque faremo qualcosa online senza dover spendere

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! E hai già stampanato le partecipazioni? Quando le consegnerai?
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tutto il resto pronto, ci mancano appunto le partecipazioni che oggi spero di trovare e la musica per la chiesa, per il resto è tutto pronto.
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prima data era il 18, poi abbiamo anticipato all’11 perché la location che abbiamo scelto non era disponibile per la prima data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione