Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

i racconti di chi finalmente ce l'ha fatta ๐Ÿ˜

Fabiola, il 25 Maggio 2020 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 130

Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi รจ in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea ๐Ÿ˜Š ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? NUMERO TENTATIVI? CHE...
Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi รจ in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea ๐Ÿ˜Š

ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO?

NUMERO TENTATIVI?

CHE METODI AVETE USATO?

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?

130 Risposte

• Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ariel grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie Fabiola๐Ÿ˜˜. Praticamente ogni volta che misuravo la tb rimaneva uguale. Di solito In un ciclo la tb varia ma la mia rimaneva sempre intorno a 36.3 - 36.4 e ultimamente il Mio ciclo รจ diventato irregolarissimo (non sapevo mai quando arrivava.) cosรฌ parlando con il ginecologo lui mi ha dato questo farmaco come stimolatore e per fortuna รจ bastato questo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora noi abbiamo 30 io e 32 lui. Ci abbiamo provato una volta e sono rimasta incinta ma era una geu, sono stata operata e tolta la tuba destra guarita dall intervento e fatto qualche esame ci abbiamo riprovato e sono rimasta incinta questa volta nel posto giusto per fortuna!
    Ho usato i test canadesi e ci hanno azzeccato.
    Ho avuto da subito dolore al seno piรน dle solito e qualche giorno di leggera nausea ma passato subito. Non ho avuto perdite ed ho fatto prima un test di gravidanza che era insieme ai canadesi e per conferma il clear blue delle settimane.
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara l. Altra volta t avevo chiesto un informazione per la ciste.. Forse non l hai letta.. Pure io ho una ciste endometriosi.. La tua d quanto era? E dopo quanto รจ stata riassorbita tutto?
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 io 35 lui all'epoca ci abbiamo provato per nove mesi ma il periodo non era dei migliori stavamo ristrutturando casa nessun metodo particolare appena in casa nuova nel momento in cui ho detto adesso ci sistemiamo poi ripenseremo al bimbo sono rimasta incinta subito. Me lo sentivo.. Sentivo la pancia piรน tesa non avevo le classiche perdite pre ciclo insomma me lo sentivo ho fatto il test il giorno che mi sarebbero dovute arrivare e positivo.. E si ho avuto perdite d'impianto dopo 4 giorni dal test mi hanno dato progesterone e dal 5 giorno dopo il test รจ iniziata la nausea.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜ รจ sempre bello confrontarsi in questo forum๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿคž๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marty grazie mille per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shehani grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza... ๐Ÿฅฐ come hai fatto a capire che non ovulavi dalla tb?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per entrambe ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Io 37 lui 32

NUMERO TENTATIVI? Quasi 4 anni di tentativi...

CHE METODI AVETE USATO? All'inizio i test di ovulazione canadesi, poi li ho eliminati che mi mettevano solo tanta ansia. Facevo affidamento ad un app per il ciclo e ci concentravamo nei giorni fertili (pessima mossa e la sconsiglio, 2 volte a settimana รจ il metodo giusto e godersela il piรน possibile!!)

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Si abbiamo smesso di pensarci...e nell'esatto momento che ci siamo divertiti e rilassati abbiamo fatto centro!

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Dolori forti da ciclo, gonfiore, salivazione aumentata in maniera quasi imbarazzante ๐Ÿ˜‚ e per ultimo la cosa piรน assurda...ruttavo continuamente, per fortuna che eravamo in quarantena!!! Non riuscivo a gestire tutta quell'aria ๐Ÿคญ

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No zero!

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Un canadese al sesto giorno di ritardo, poi il giorno dopo per essere piรน sicuri ne abbiamo preso uno in farmacia. Le 2 linee piรน belle della mia vita๐Ÿ˜

In bocca al lupo a tutte ragazze! Godetevi i vostri mariti e non fissatevi sulla ricerca....nel momento in cui vi rilassate arriva la bella notizia!!! โค
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Eccomi!
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO?
    Io 30 lui 31
    NUMERO TENTATIVI? 2

CHE METODI AVETE USATO? Nessuno, ci siamo solo divertiti!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Nulla, io ho iniziato ad assumere dal primo mese di ricerca acido folico

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Pensavo mi sarebbe arrivato il ciclo... erano gli stessi: crampetti e seno gonfio, il seno non si รจ piรน sgonfiato perรฒ!

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Abbiamo fatto un test digitale la sera prima del presunto arrivo del ciclo e c'era scritto incinta 1-2 settimane ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per tanto spazio lasciato vuoto dopo il commento ma non so perchรฉ รจ venuto cosรฌ ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ETAโ€™: io 26 lui 30

NUMERI TENTATIVI: 8 mesi di tentativi
    METODI: controllare la temperatura basale รจ lโ€™unica cosa che ha funzionato visto che ho un ciclo molto irregolare.
    USATO QUALCOSA DI DIVERSO: sรฌ!! Grazie alla temperatura basale mi sono accorta che non ovulavo, almeno non tutti mesi. E cosรฌ ho chiesto consiglio a un ginecologo che visto che avevamo giร  rapporti liberi da oltre unโ€™anno mi ha consigliato di prendere letrozolo (รจ piรน o meno uguale a clomid). Non speravo al primo tentativo ma รจ funzionato subito.
    SINTOMI: dolori da ciclo presto. Di solito i dolori mi vengono durante o un paio di giorni prima ma mai una settimana prima. Anche un poโ€™ di stanchezza.
    FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO: no!! Nessuna perdita.
    TEST USATO E QUANDO: un semplice canadese poi al secondo giorno di ritardo test in laboratorio. Il positivo lo sospettavo giร  a 8 po. Perchรฉ visto avevo molti canadesi ne facevo gia da 6po. (Lo so non ha senso ma non riesco ad aspettare) perรฒ giร  a 8 po ho visto una piccolissima linea. Poi tenevo anche la temperatura basale che continuava sempre aumentare.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiola, io ho iniziato ieri l'8 mese!

ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Io 32 e lui 35

NUMERO TENTATIVI? 1

CHE METODI AVETE USATO? Ho usato un app per avere un'idea dei giorni di ovulazione

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, ho smesso la pillola a giugno e iniziato subito l'acido folico.

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Nessuno fino al secondo mese e mezzo. Poi stitichezza accentuata e rifiuto di alcuni cibi, poi nausee fino al 4 mese dal pomeriggio inoltrato in poi (la mattina stavo da dio).

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? Assolutamente SI, finto ciclo il 14.11, tant'รจ che mi hanno ridatata perchรจ ero di ben 3 settimane piรน avanti rispetto a quello che pensavo.

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Clearblue normale fatto il 3 giorno di ritardo dopo 14 giorni dal "finto ciclo", ovviamente รจ uscito subito positivo perchรจ ero incinta giร  da un mese.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? 33-36

NUMERO TENTATIVI? al primo colpo, poi andata male, e poi al 4 tentativo รจ successa di nuovo la magia!

CHE METODI AVETE USATO? stick ovulazione tutti i mesi dal brutto evento, ma il mese fatidico nulla xke prendevo antibiotico per otite....

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? l'abbiamo forse fatto meno volte... eravamo proiettati al mese successivo e quindi pensavano di lasciar correre il mese...

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? dolori mestruali piรน forti del normale e seno esplosivo.

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? si, falso ciclo, perdite impianto, perdite marroncine, perdite 8 settimana...un colpo, sempre...

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? test ordinario di gravidanza dopo 4 gg di ritardo!

Smiley heart

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fabiola, anche a te per averci dato la possibilitร  di confrontarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello confrontarsi... Smiley smile
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ Socio? 28 entrambi

NUMERO TENTATIVI? Diciamo al primo tentativo, perchรฉ nonostante altre volte, quando sono rimasta incinta รจ stata l'unica volta in cui mi trovavo nel periodo ovulativo.

CHE METODI AVETE USATO? Naturale.. Sapevamo che poteva capire ed essendo in vacanza eravamo rilassati e la vacanza ha coinciso con l'ovulazione!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
    Abbiamo semplicemente smesso di usare precauzioni.

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?Io dal giorno in cui mi sarebbero dovute tornare per 7 giorni ho avuto leggerissimi dolori da ciclo e seno piรน grande di botto e sensibile.

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? Io ho avuto una piccola perdita da impianto soltanto, ma essendo troppo presto il risultato del test รจ stato negativo, anche se ero incinta.

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Ho fatto subito un test normale, che giร  avevo comprato per l'evenienza e una volta visto il positivo ed esultato di gioia, sono andata subito in farmacia a comprare un test digitale clear blu che รจ piรน preciso e mi ha indicato anche che ero di 3+ settimane, in realtร  5 Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo per tutto ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ladymiur grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per tuo figlio โค๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola Smiley smile che bel post ๐Ÿ˜ io e mio marito avevamo entrambi 27 anni quando sono rimasta incinta, ringraziando Dio al primo tentativo. Non abbiamo usato nessun metodo, mi basavo piรน che altro sullo โ€œstudioโ€ del mio muco cervicale e su altri segnali del mio corpo per capire la mia finestra piรน fertile, anche se facevamo lโ€™amore quando ci andava ed eravamo molto tranquilli dicendoci โ€œse deve arrivare, bene, viviamoci serenamenteโ€. Come sintomi avevo notato lโ€™areola dei capezzoli piรน grande e scura del normale, con dei puntini tuttโ€™intorno; sapore metallico in bocca, un fortissimo dolore sul fianco dx seguito poi da perdite di impianto e sensibilitร  a determinati odori. Ho fatto il clearblue digitale con indicatore delle settimane il presunto giorno dellโ€™arrivo del ciclo e cโ€™era scritto โ€œincinta 2-3โ€..รจ stata una delle emozioni piรน belle della mia vita, adesso Christian ha 10 mesi e mezza ๐Ÿ’™..auguro a tutte di poter stringere tra le braccia questo dono immenso quanto prima! Un abbraccio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee๐Ÿคžโค
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore!!๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ immagino una sensazione unica spero di viverla al piรน presto anche io๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Siamo quasi al traguardo e non vedo l'ora di conoscerla!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione