Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

i racconti di chi finalmente ce l'ha fatta ๐Ÿ˜

Fabiola, il 25 Maggio 2020 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 130

Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi รจ in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea ๐Ÿ˜Š ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? NUMERO TENTATIVI? CHE...
Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi รจ in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea ๐Ÿ˜Š

ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO?

NUMERO TENTATIVI?

CHE METODI AVETE USATO?

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?

130 Risposte

• Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non le aspetto per il 29 ๐Ÿคž te lo auguro โค
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola!
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Entrambi 28

NUMERO TENTATIVI? Il positivo รจ arrivato al 3 mese di tentativi..๐Ÿ˜

CHE METODI AVETE USATO? Nessun metodo in partocolare, utilizzavo solo un app per l'ovulazione, ma non รจ servita visto che quel mese ho ovulato piรน tardi๐Ÿ˜…

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, a parte essere molto tranquilli

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? A inizio gravidanza ho avuto dolori da ciclo, soprattutto la notte, ma per il resto nulla

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? Nessuna perdita

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Ho fatto il clearblue digitale che รจ uscito positivo solo dopo piรน di 10 giorni di ritardo, proprio perchรจ avevo ovulato piรน tardi e infatti la dpp รจ di una sertimana dopo rispetto alla data dell'ultimo ciclo!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola ๐Ÿ™‚ io sono al 5ยฐ mese di gravidanza
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Io 28 lui 26

NUMERO TENTATIVI? 9

CHE METODI AVETE USATO? Per qualche mese ho fatto i conti dei giorni tra un ciclo e l'altro ma poi ho lasciato perdere!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, abbiamo solo smesso di usare metodi contraccettivi.

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Il giorno del ritardo sensazione di seno pesante e qualche giorno prima una leggera aciditร  di stomaco.

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Ho fatto il test del supermercato (Eurospin) la sera del ritardo e la mattina dopo il dosaggio delle beta hcg.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora non le aspetto per il 29, speriamo presto in una seconda Smiley heart

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ che bellooo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza anche se passata๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ancora nn mi sembra vero... Poi la guardo, la bacio x assicurarmi che รจ vera e nn sto sognando๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiola ti rispondo in merito alla mia prima gravidanza, arrivata al primo tentativo:

ETร€ VOSTRA ED ETร€ MARITO? Io avevo 27 anni, lui 33

NUMERO TENTATIVI? 1

CHE METODI AVETE USATO? Mi sono fatta aiutare dall'app dove monitoravo il ciclo per capire qual'era in linea di massima la settimana fertile e l'abbiamo fatto quasi tutti i giorni della finestra fertile, nei giorni piรน probabili anche un paio di volte al giorno Smiley xd

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Ci siamo divertiti!

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Il primo giorno di ritardo ho iniziato ad essere ipersensibile agli odori, prima solo leggeri doloretti come se stesse arrivando il ciclo

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Avevo fatto un clearblue di quelli che dovrebbe uscire la croce, a 2 giorni dal presunto ciclo risultato negativo, un altro clearblue quello classico con le due linee a 1 giorno di ritardo risultato positivo!

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patti grazie per aver raccontato la tua esperienza.. la tua storia mi ha fatto venire i brividi... mi dispiace tanto ma per fortuna adesso hai una bimba ๐Ÿ˜ auguri per la tua bimba ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho 31anni e mio marito 44, siamo diventati genitori 43giorni fa di Erika il nostro tesoro. Il nostro viaggio x diventare genitori รจ iniziato nel 2016 quando al primo tentativo rimango incinta felicitร  a mille... Perรฒ all'ottava settimana aborto interno, lasciamo passare 2 mesi e quindi 2 cicli mestruali e ci riproviamo dopo 2mesi sn incinta ancora ma la felicitร  dura poco infatti alla nona settimana aborto interno.... Il 2017 l'ho passato malissimo ci Sn voluto mesi x riprendermi psicologicamente e superare questi eventi... Decidiamo di rivolgerci ad un medico specializzato in poliabortivitร  x capire il motivo (nn credevamo alla sfiga che ci dicevano in ospedale, fosse la causa) ci ha prescritto un infinitร  di esami x la poliabortivitร  Sn emerse 2 cose antinucleo positivo curato con cardioaspirina e tsh alto curato con eutirox sembra andare tt ok infatti fine 2018 decidiamo di riprovarci, ho un ciclo regolare quindi riesco a calcolare abb bn il periodo ovulazione e infatti resto incinta subito ma il tsh sale alle stelle improvvisamente e anche alzando il dosaggio nn si abbassa piรน e a 11settimane il terzo aborto... Il medico mi cambia farmaco della tiroide perchรฉ nn ha funzionato cm doveva... Ad agosto 2019 scopro al primo mese di tentativi il mio positivo... Felicitร  e paura ormai vanno a braccetto ma fortunatamente ora va tt bn e la gravidanza รจ arrivata a termime๐Ÿ˜Š scusa mi sn dilungata๐Ÿคฃ cmq anche quando le cose nn vanno bn nn bisogna mai perdere la speranza๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo paura ..se fosse stato x me avrei aspettato ancora..perรฒ la sua etร  mi ha condizionato ad iniziare la ricerca .pensavo ci sarebbe voluto piรน tempo..invece siamo quasi al quarto mese๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa differenza di etร  tra me e il mio moroso e la stessa etร  abbiamo Smiley smile io sono un poโ€™ intimorita per lโ€™etร  di lui , ma leggere queste esperienze mi da tantissima forza grazie Giorgia ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante รจ farcela โ˜บ io non le aspetto per il 29 speriamo bene๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A capisco ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si๐Ÿ˜˜ รฉ stata dura ma alla fine ce l' abbiamo fatta๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato qualche giorno..ma non ci capivo nulla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ quel grafico non aveva un senso x me quindi ho mollato subito
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misuravi la tb? โ˜บ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia grazie per aver raccontato la tua esperienza ๐Ÿฅฐe tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜‰ io stringo giร  la mia cucciola tra le braccia da quasi 4 mesi๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Io 31, lui quasi 46

NUMERO TENTATIVI? Tre tentativi

CHE METODI AVETE USATO? I primi due mesi nulla..cercavo di capire il mio corpo..quando mi sono resa conto di nn capire nulla, il terzo mese ho usato gli Stick x monitorare l'ovulazione

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
    A parte gli Stick no, tutto come sempre..solo concentrandoci di piรน sui giorni fertili
    CHE SINTOMI AVETE AVUTO?
    All'inizio nessun sintomo..dopo una settimana circa mal di stomaco, nausea fortissima e dolori all'ovaio sinistro
    AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?
    No nessuna perdita
    CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Dopo 10/11 giorni dell'ovulazione ho ripreso gli Stick..vedendolo positivo ho fatto un test canadese
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti racconto la mia esperienza ๐Ÿ™‚

ETร€ VOSTRA ED ETร€ SOCIO? Io 28, lui 33

NUMERO TENTATIVI? Sono rimasta incinta al secondo tentativo

CHE METODI AVETE USATO? In realtร  abbiamo iniziato a non usare precauzioni senza guardare calendario, giorni fertili ecc..ci siamo detti "quando arriverร  saremo contenti"

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Assolutamente no..

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Un po di dolore al seno e qualche doloretto simile ai dolori prima del ciclo..

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Clear blue dopo 3 gg di ritardo perchรฉ io con il ciclo ero sempre molto regolare
    Ora mio figlio hai 7 mesi e mezzo ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento del concepimento io 23 e il mio compagno 32 anni.. Numero di tentativi 9.. Nessun metodo, abbiamo avuto normali rapporti completi non mirati ma quando ne avevamo voglia.. Di diverso solo il fatto che ci eravamo psicologicamente rilassati pensando che ormai non sarebbe piรน arrivato.. Sintomi zero.. Falso ciclo o perdite da impianto zero.. Test il primo classico preso in farmacia dopo 14 giorni di ritardo, e il giorno successivo il clear blu digitale per orientarmi piรน o meno sulle settimane..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee grazie mille per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioiosa92 grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino โคโคโค
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer grazie per aver raccontato la tua esperienza ๐Ÿ˜ e auguri per la tua gravidanza ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione