Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

i racconti di chi finalmente ce l'ha fatta 😍

Fabiola, il 25 Maggio 2020 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 130

Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea 😊 ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? NUMERO TENTATIVI? CHE...
Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea 😊

ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO?

NUMERO TENTATIVI?

CHE METODI AVETE USATO?

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?













130 Risposte

  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia grazie per aver raccontato la tua esperienza e tantissimi auguri per la tua gravidanza 😍 anche io sto usando conceive è il primo mese che lo utilizzo e provo a concepire da ottobre non le aspetto per il 29 🤞🤞🤞 misuravi la tb? Non lo inserito nelle domande 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, io 27, mio marito 29...3° tentativo... dopo la sospensione della pillola (che avevo preso per 10 anni)..non abbiamo fatto nulla di diverso o almeno penso, lo abbiamo fatto spesso, perché io avevo il ciclo irregolare e quindi non sapevo quando sarebbe avvenuta l'ovulazione... abbiamo utilizzato il conceive (ma non era il primo mese, lo abbiamo fatto solo perché era un ottimo lubrificante)...nessun falso ciclo e nessuna perdita... ho fatto un primo test a 2 gg di ritardo dall'ipotetico ciclo da 28 gg ed era negativo...l'ho rifatto dopo 10 gg dal test negativo ed era positivo 🥰 però già il gg del negativo avevo iniziato ad avere ipersensibilità agli odori e ai sapori 😅😅 cmq ora siamo a 26+3...appena iniziato il terzo trimestre 🥰aspettiamo nostro figlio per agosto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione