Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

i racconti di chi finalmente ce l'ha fatta 😍

Fabiola, il 25 Maggio 2020 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 130

Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea 😊 ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? NUMERO TENTATIVI? CHE...
Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo topic in un altro sito e la trovo un ottima idea 😊

ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO?

NUMERO TENTATIVI?

CHE METODI AVETE USATO?

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?

130 Risposte

• A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? Io 28 e mio marito 36

NUMERO TENTATIVI? Ci abbiamo provato 4 mesi prima del matrimonio poi abbiamo sospeso la ricerca per ricominciarla dopo esserci sposati.. sono passati altri 7 mesi di tentativi

CHE METODI AVETE USATO? Abbiamo provato ad avere rapporti tutti i giorni o a giorni alterni o quando ne avevamo voglia

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Ciò che ha funzionato con noi è stato avere rapporti un giorno si e due no (ovviamente nella settimana fertile.. gli altri giorni rapporti quando ne avevamo voglia 🤣)

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Avevo tutti i sintomi premestruali tanto che ho pensato che non ce l'avevamo fatta

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Un comune test preso al supermercato qualche mese prima.. al quinto giorno di ritardo del ciclo, ho fatto il test in bagno da sola e la sera ho fatto la sorpresa a mio marito ❤ era il 29 novembre 2019!! Giovedì questo entro nell'ottavo mese e siamo in attesa di Ettore 💙
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO?
    Io 28 lui 30

NUMERO TENTATIVI?
    1 anno pieno pieno

CHE METODI AVETE USATO?
    Tantissime visite e vitamine, dovevamo partire con inseminazione artificiale, ma essendo giungo ho voluto posticipare tutto a dopo le vacanze, senza piu pensarci e ad ottobre la Sorpresa
    AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
    Rilassati forse
    CHE SINTOMI AVETE AVUTO?Sitomi premestruali

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO?
    No
    CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?Test normale con 2 tacche e poi beta

Aspettando a breve la Mia stellina 🎀
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ Socio? Avevo 26 anni e lui 27 anni

NUMERO Tentativi? 7/8 mesi

CHE METODI AVETE Usato? Dopo i 7 mesi di tentativi, siamo andati in un centro di fertilità e ci hanno messo in lista per fare la IUI, ma 3 giorni prima dell appuntamento ho scoperto che ero incinta

CHE SINTOMI AVETE Avuto? Dolori del ciclo normali

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA Impianto? No

CHE TEST AVETE FATTO E Quando? Quello classico con le 2linee e poi il clear blue.

Oggi il nostro principe ha 2 anni e mezzo e aspettiamo un/una altro/a principe/principessa 🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️ per fortuna dopo una gravidanza non proprio tranquilla adesso stringo tra le mie braccia la mia piccola Bianca di 1 mese e una settimana ♥️ e ripaga di qualsiasi cosa e fa dimenticare ogni dolore, dico sul serio ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÁ SOCIO? IO 35 E LUI 40
    NUMERO TENTATIVI? 2 anni
    CHE METODI AVETE USATO? Solo amoreAVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? curato una cisteCHE SINTOMI AVETE AVUTO? nessuno AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? noCHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? 2 clear blu..1 con le linee e 1 con la scritta e le settimane.. fatto dopo 3 mesi che mi saltava ( ho il ciclo molto irregolare quindi x me era normale)
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona grazie per aver raccontato la tua esperienza... mi dispiace per la biochimica ma comunque auguri per la tua gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? 25 e 27

NUMERO TENTATIVI? 1 (dopo un periodo di sei mesi di stop post-biochimica)

CHE METODI AVETE USATO? Ci siamo dati alla pazza gioia senza pensare a ovulazione e rapporti mirati e dicendoci "prima o poi se dovrà arrivare arriverà".

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, solo mentalmente eravamo molto più sereni.

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Nessuno, a parte un ritardo di un mese in cui credevo di avere chissà che problema (venivo da un periodo piuttosto stressante in cui avevo perso diversi kg e non stavo troppo bene) perché ero convinta di non poter esserci riuscita 🤣 in più avevo i soliti dolori da pre-ciclo, quindi ero convinta sarebbe arrivato da un momento all'altro...

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No.

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? All'8 settimana ho fatto un test del supermercato ed è risultato subito positivo, ma pensavo fosse difettoso 😅 alla 9 fatto quello digitale che segnava 3+ e a guardarlo c'era mio marito mentre io non riuscivo a stare lì ad aspettare. Ricordo che mi ha detto "non stai morendo" e lì ho saltato dalla gioia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille speriamo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io prima di fare il test che è risultato positivo, ho avuto anche la febbre 😅e siccome me lo sentivo ho preso solo tachipirina (solo una la sera)... sintomi da preciclo, unica cosa, perdite trasparenti...tanto che avevo sempre il salva slip perché pensavo che sarebbero arrivate da un momento all'altro... e invece non sono più arrivate 🥰 speriamo bene per te 🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 Io ho avuto nel po stitichezza, dolori alle ovaie, dolori mestruali ma leggerissimi, dolore al seno.. oggi magicamente tutto sparito ho solo tb alta e quando sto in piedi tanto fastidio all inguine sinistro che tira la gamba... spero in bene ma non voglio illudermi ..
    A dimenticavo anche tanto sonno da ieri. Spero non siano fantasintomi 😭 la tb appena sveglia stamattina 36.9 poi durante il giorno quella corporea era 37.3 quella orale e 37.4 vaginale. Ma non ho influenza né niente... spero in bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nel po stitichezza, dolori alle ovaie, dolori mestruali ma leggerissimi, dolore al seno.. oggi magicamente tutto sparito ho solo tb alta e quando sto in piedi tanto fastidio all inguine sinistro che tira la gamba... spero in bene ma non voglio illudermi ..
    A dimenticavo anche tanto sonno da ieri. Spero non siano fantasintomi 😭 la tb appena sveglia stamattina 36.9 poi durante il giorno quella corporea era 37.3 quella orale e 37.4 vaginale. Ma non ho influenza né niente... spero in bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, spero che arrivi presto anche per te 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai....... speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪💪....dai dai.....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🥰🥰🥰 spero che sia così ho postato come mi sento in questi giorni in un messaggio precedente 😀 spero si realizzi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore e che Dio benedica il tuo sogno di diventare mamma❤️ poi facci sapere eh! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna grazie per aver raccontato la tua esperienza 🙂 e auguri per la tua gravidanza 😍 subito sei rimasta che bello 🥰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nel po stitichezza, dolori alle ovaie, dolori mestruali ma leggerissimi, dolore al seno.. oggi magicamente tutto sparito ho solo tb alta e quando sto in piedi tanto fastidio all inguine sinistro che tira la gamba... spero in bene ma non voglio illudermi ..
    A dimenticavo anche tanto sonno da ieri. Spero non siano fantasintomi 😭 la tb appena sveglia stamattina 36.9 poi durante il giorno quella corporea era 37.3 quella orale e 37.4 vaginale. Ma non ho influenza né niente... spero in bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? Abbiamo entrambi 26 anni

NUMERO TENTATIVI? A dicembre ci siamo sposati e a gennaio sono rimasta incinta ringraziando Dio

CHE METODI AVETE USATO? Nessun metodo particolare

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Mmm no

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Seno dolorante e perdite acquose

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? Tre macchioline...perdite da impianto

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Clerablue il giorno che doveva venirmi il ciclo e indicava 1-2 settimane

Che bel test 💙
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No magari purtroppo non l'ho ancora beccata ci proviamo da ottobre non le aspetto per il 29.. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu da quanto ci provi o sei già in attesa😍😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii😍😍😍 noi ci proviamo da.ottobre e adesso non le aspetto per il 29🤞🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito che bello😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in gravidanza a 16+3/4 😊
    Nono non ho misurato niente ne preso niente,ho semplicemente avuto rapporti liberi con mio marito😊
    Sono stata fortunata?si molto lo ammetto ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bimbo di due anni....e con l anno nuovo vorrei il secondo...no mai misurata.....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie per aver raccontato la tua esperienza... misuravi la tb? Ho dimenticato a inserirlo nelle domande.. non so se sei incinta o hai già partorito ma comunque auguri ☺
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wewola grazie mille per aver raccontato la tua esperienza... misuravi la tb? Ho dimenticato a inserirlo nelle domande 😊 non so se sei ancora in gravidanza o hai già partorito ma comunque auguri ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? 34 e lui 39

NUMERO TENTATIVI? Quasi un anno

CHE METODI AVETE USATO? Nulla solo amore

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No

CHE SINTOMI AVETE AVUTO?nessuno di anormale...il ciclo che è mancato

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? No nulla

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?uno classico con la doppia linea...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ETÀ VOSTRA ED ETÀ SOCIO? 33 io,36 lui😊
    NUMERO TENTATIVI? 4 mesi post matrimonio 😊

CHE METODI AVETE USATO? Solo amore😊

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?no😊

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Assenza di ciclo 😊

AVETE AVUTO FALSO CICLO O PERDITE DA IMPIANTO? Col senno di poi forse una piccola macchia ma non confermo😅

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO? Uno normale con le 2 linee al primo giorno di ritardo😍(in precedenza dei canadesi ma non li interpretavo😂)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊posso capire quanto sia brutto aspettare...io sono stata fortunata..a non tutte lo sono e capisco bene... cmq no, volevamo goderci il momento evitando di stressarci di più...visto che dopo due cicli è arrivato...però ci sono tante ragazze qui che utilizzano questo metodo per capirci un pò...vedrai che qualcuna ti risponderà😊grazie per gli auguri🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione