Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2017 Genova

I riti di coppia

Titti&davi, il 5 Agosto 2016 alle 16:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Salve a tutte! Alcune coppie hanno i propri "riti", come lasciarsi biglietti, scrivere un messaggio in particolare oppure, come noi, darsi un bacio appena svegli, prima di consumare un pasto e poi per andare a dormire. Sono piccoli gesti che però danno un pizzico di dolce alla giornata che si trascorrerà Smiley smilee voi? Avete dei "riti"? Quali? Smiley smile

29 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 8 Agosto 2016 alle 09:27
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La colazione insieme è per noi un rito. Nonostamte il mio fm esce prima dell´alba io mi alzo con lui per fare la colazione insieme. Un abitudine seppur non è un vero e proprio rito è il messaggino sul tavolo prima di cena Smiley smile

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo insieme il bacino appena svegli e il bacio della buona notte...quando siamo lontani invece la sera prima di andare a dormire mi chiama x darmi la buonanotte, e qnd finisce il turno al lavoro mi manda il mess x farmi sapere k è in stanza ...e ovviamente k si sveglia prima manda il mess del buongiorno...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io e.fm siamo fidanzati da ben 13 anni e quasi un anno ke conviviamo insieme ai miei genitori...allora la mattina lui prima di andare al lavoro viene nella mia stantezza e cn molta dolcezza mi sfiora i capelli mi da un bacio e mi dice buongiorno amore mio...poi ci sentiamo al telefono e la sera mi infilo nel suo lettino guardiamo qlk film ci coccoliamo lo saluto e vado a letto...quindi si piccoli gesti ma ke valgono più di mille paroleSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado a letto prima di fm nella mia cameretta e quando sento che lui sta per andare a dormire lo chiamo " amori...bacino" lui entra e sbuffa e mi da il bacio della buonanotte e poi va in camera sua..questo è un rito che facciamo sempre..la domenica mattina invece io mi sveglio prima di lui prendo il mio cuscino e il mio gatto di pezza e mi infilo nel lettone con lui

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mattine prima che va al lavoro il bacio anche s dormo,in pausa pranzo ci sentiamo sempre,varie coccole sul divano la sera e il bacio della buonanotte
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui si alza sempre prima di me, e prima di uscire mi bacia sempre; poi mi ritrovo anche il buongiorno su whatsapp visto che quando mi bacia per andare al lavoro io resto a dormire e non è proprio un buongiorno!

Poi quando ognuno esce di casa il bacio immancabilmente non manca mai.

Quando è possibile, nei weekend che non lavora, la colazione a letto e poi a farci le coccole sopratutto la domenica che è il giorno di riposo.

Poi a volte gli preparo la colazione se mi sveglio presto come lui, e lui prepara quasi sempre la cena.

Lo amo, sono fortunata.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a parte i vari baci ci scriviamo quando siamo arrivati a lavoro. Anche se ci mettiamo 10 minuti per arrivare ma l'SMS con scritto sono arrivata a stasera con un cuore non manca mai. Sia lui a me che io a lui...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito fin dal primo giorno che ci siamo messi insieme mi ha sempre telefonato alle 12.20, ovvero quando finisce di pranzare al lavoro.. così da quasi 7 anni tutti i giorni lavorativi. Poi da quando viviamo insieme e io magari ho il pome o il giorno libero mi da un bacino prima di andare al lavoro, e ovviamente il bacino di tutte le volte in cui si esce e si rientra.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggino appena salutati c'è sempre .. È lui mi prepara ogni giorno il caffè e se dormo mi lascia i post it, nel caso che esco io ch lui dorme post it anche io .. che ho tutti attaccati su una bacheca di vetro ..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bacio a me e al nostro bimbo prima di uscire per andare a lavoro..quando lavoravo anche io e lui aveva il giorno di pausa io a loro..e nient'altro!però nonostante non sia una romanticona ecc quando è capitato che non mi ha dato il bacio prima di uscire ,ad esempio a causa di un litigio,ci sono rimasta maluccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio prima di uscire per lavoro e uno appena rientriamo la sera....la telefonata in pausa pranzo....le coccole sul divano.....sono tante ma non bastano mai...Smiley catface
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il bacio del buongiorno della buona notte e poi ai pasti principali Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tanti bacini durante il giorno.. Anche ora per esempio che sto sulla community distesa a letto e lui in sala a guardare la tv, mi viene sempre a cercare e dare i bacini durante le pubblicità Smiley smile poi ci chiamamo o mandiamo messaggi durante la pausa pranzo se non ci vediamo! Oddio quanto lo amo!! Sono proprio fortunata Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel bacio prima di alzarci e prima di addormentarci, messaggini durante la sua pausa al lavoro e poi soprattutto in agosto quando siamo in vacanza dopo cena e aver lavato piatti e cucina metterci seduti sul letto a parlare.

ma poi durante il giorno sono molti i momenti di affettuosità

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandarci il buongiorno o la buonanotte Con foto allegata quando lui risulta a lavoro... Dormire sempre sul suo petto e i baci del buondí e della buona notte! Questi sono i riti di ogni santo giorno! Poi ci sono i msg durante la giornata,le chiamate e i post it Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bacio al risveglio e prima di dormire , il bacio del buon appetito , se per motivi di lavoro quando mi sveglio Lino non c'è trovo anche il buongiorno su whats app e non ultimo ci scambiamo molti abbracci ... Aiutano a scaricare le tensioni della giornata Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggio del buongiorno e della buonanotte
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ancora viviamo insieme...però anke noi abbiamo il nostro rito!! Quando usciamo la sera e poi mi riporta a casa, ci salutiamo con un bacino in fronte e poi il classico bacetto!! E poi la mia immancabile frase: vai piano e fai attenzione!! Smiley smileLui abita a mezz'ora di strada da me...sono strade un po' buie e pericolose!! Facendo così mi fa stareun po' più tranquilla! Smiley catfacePoi tutti i giorni non manca mai il messaggio del buongiorno e della buonanotte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 bacio del buon giorno e buona notte poi 10 min alla mattina e alla sera d coccole d inverno divano e coperta d plaid cm il te caldo e in estate amaca e te freddo poi alle 22 passeggiata cm le pelose alla mattina rispettivo cuoricino in strada e bacio alla sera apertura cancello e poi l immancabile caffe mattina mezzogiorno e sera poi c sn qli piu banali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bacio del buongiorno e buona notte...e poi c'è"il rito di zampo"!!Nel senso che prima di pranzare o cenare ci baciamo la mano(il zampo)...é sciocco lo so...però ci fa sentire uniti!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bacio del buongiorno o messaggio quando i giorni non coincidono.. colazione a letto la domenica e, in estate, passeggiata serale al parco parlando della giornata
    • Rispondi
  • C
    Sposo Curioso Settembre 2016 Varese
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci baciamo in ogni momento che viviamo insieme... Oltre a sentirci per telefono durante il giorno e con viviamo da 5 anni.....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri riti dono il bacio del buongiorno, quello prima della e quello della buonanotte, oltre a tante altre coccole sparse!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi caffè insieme prima D andare a lavoro, (non viviamo insieme) bacino prima D mangiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il msg del buongiorno o la chiamata X chi si sveglia prima ( noi non conviviamo) lui passa sempre dal mio lavoro X il caffè , oppure ho l'abitudine di baciargli il naso.. Lo adoroooo Smiley heart E più coccole all'infinito quando siamo insieme , lui è molto coccolone, come me Smiley tongue Smiley love
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha che carini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aggiungo che dal primo giorno che siamo insieme (da 5 anni) ci baciamo prima di ogni pasto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i tuoi stessi riti cara... sempre l immancabile bacio x darci buonanotte e buongiorno.. poi mi deve sempre abbracciare o baciare se siamo un attimo staccati... e poi lasciarci i bigliettini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha un naso molto buffo, corto ma con la base larga e la punta cicciosa. Ogni mattina appena alzata glielo "pinzo" fra le mani! Lui mi concede solo una volta al giorno, allora "litighiamo" per scherzo perché io vorrei farlo di più Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione