Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Il mio non me lo posso ancora godere come si deve...avendo le dita piccole piccole devono farlo su misura..dovrò aspettare ancora una decina di gg prima di averlo..!!
Ecco il mio! Lo adoro, particolare ed elegante. Questo è l'unico gioiello che porto! Scherzando gli dicevo sempre " guarda, se mai mi farai una proposta niente anelli con diamanti, se hai tutti quei soldi da spendere portami a fare un viaggio" Sa che amo il blu ed ha scelto benissimo.
Il mio é questo! Non é arrivato con la proposta(la aspetto,nel frattempo organizziamo matrimonio x settembre 2015),ma per il nostro primo vero anniversario 3 anni fa e da allora ha la stessa valenza di un anello di fidanzamento! Poi se ne arriva un altro con la proposta..ben accetto!
Beh ovvio vale il colore e la purezza, io ero andata in negozio a chiedere... Un oche avevo provato per sfizio veniva cosi tutto qui! Io non ho un anello cosi grande il mio é mezzo carato ed é già costato una fortuna x quanto mi riguarda, povero all'epoca fm due stipendi, ne sono orgogliosissima! Poi ogni anello per noi sposine ha un valore intrinseco, la nostra proposta!!! bellissimi gli anello del topic!!!
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Verissimo, tre E e G c'e' una gran differenza di prezzo... Cmq come dicevo anche a Martina il mio e' solo 1.4 non 2 carati! bellissimo il tuo anello e splendido il tuo vestito. E' un vera wang? l'hai preso qui in italia? perche' fatico a trovare rivenditori....