Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Infatti ... Penso che si faccia polemica un po' troppo spesso.. È bello condividere le proprie emozioni .. Auguri x tutto a tutte !!!
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fabiana.. Ti rispondo qui perché nn trovo il tuo messaggio nel topic comunque tu dici che nn volevi attaccare nessuna di noi che ha mostrato l'anello invece secondo me e penso secondo il parere di tante tre l'hai fatto.. Ti ripeto in nessun messaggio ho letto il prezzo,la caratura o la marca dell'anello anzi ho solo letto emozioni provate x la proposta..x questo dico che hai fatto un commento senza senso x di più se nn ti piace il topic x i "tuoi" motivi semplicemente nn entravi... Al mondo nn siamo tutti uguali tu prima hai detto ("..la penso cosi perché per me far spendere 1000€ o giù di li al mio ragazzo per un anello non esiste proprio! Mi sarebbe bastato anche di plastica...ma fatto col cuore!!) adesso dici che hai l'anello ma nn lo mostri ecc. Diciamo che hai fatto un po' di polemica che potevi risparmiarti.. Ogni persona é libera di fare ciò che vuole nn per questo dev'essere giudicata.. Ciao fabiana
Io non vedo niente di male mostrare a voi il mio anello , il mio non e costato ne 300 ne 500 ne mille e nemmeno me ne frega di come costa ..io lo faccio vedere perche x me e importane ..xche x me e una promessa xche a me ha datto un emozione! Cosi cm gli sposi hanni la fede anche noi per ora fidanzate abbiamo l'anello ! Bello oppure brutto costoso ...o meno ...di oro oppure acciaio...
Lo adoro!!!E l'avrei mostrato anche se fosse stato di ferro e plastica! Così come si condivide con foto tutta l'organizzazione del matrimonio, non ci vedo nulla di male a condividere anche la foto di un anello!
Dipende da come si vivono le cose forse, io i primi tempi che l'avevo non smettevo di guardarlo e lo facevo vedere a cani e porci, gente che non capiva, altri annoiatissimi che ascoltavano la storia della proposta... Agahah una matta! È che scoppiavo di entusiasmo e non stavo nella pelle... Penso sia questione di carattere, io se una cosa mi fa felice non riesco a non dirla a tutti e mille volte, tu preferisci custodirla e tenertela per te...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, sicuramente al giorno d'oggi si da troppa importanza alle cose materiali... Ma proprio l'anello è una di quelle cose materiali che ha anche un super significato! Comunque tutto dipende da come le cose si "mostrano" e io qui non ho mai notato qualcuna che ostentasse i carati, mi è sempre sembrato un essere orgogliose di portare al dito il simbolo del proprio sogno, personalissimo e non soggetto a critiche di sorta o a valutazioni economiche. Forse mi sbaglio...
Anche io adoro vedere ciò che le altre hanno..e non giudico!non credo di averlo fatto..credo di aver espresso quello che pensò..che a volte su da tanta importanza alle cose materiali..solo qursto! Ma non per questo io l'anello non l ho voluto! Solo non mi piace mostrarlo perché credi sia una cosa un po "intim"
Daniela..io non ho dato nessun giudizio..non mi permettere i mai!ho detto quello che penso..che non mi piace il fatto che alcune (solo alcune) di noi secondo me ostentano troppo la marca e il valore..e aopratutto non ho detto che non siano stati fatti fin il cuore gli anelli!
Anna..ho solo detto che secondo me l'amore è altro..e ho anche detto che non voglio criticare nessuno..anzi..ma a me questo topic non piace molto..credo che l'anello di fidanzamento non sia per forza da far vedere a tutti..io cel ho l'anello..ma a me non piace mostrarlo a tutti..credo sia una cosa tra me e lui..non credo di aver detto cose non corrette ma solo quello che pensò senza voler offendere nessuno assolutamente!
Io non ho mai chiesto al mio fidanzato di regalarmi l'anello, anzi.. ho sempre ritenuto che sia inutile, perchè non serve spendere tanti soldi.. quando me lo ha regalato sono rimasta sbalordita perchè appunto non me lo aspettavo.. il mio anello non è costoso, non è di marca ed è davvero piccolino piccolino.. ma il valore che per me ha è infinito.. dici che ti sarebbe bastato anche di plastica.. bene.. se guardi questo topic molti anelli sono semplici, fatti con il cuore.. ma anche se sono grandi e costosi non vuol dire che i propri fidanzati non li hanno regalati con il cuore.. non è di certo un bel giudizio questo..
Esatto..ci sono location,abiti,allestimenti,viaggi di nozze e qualsiasi aspetto del matrimonio soggetto a prezzi diversi ma l'importante è il valore che uno gli dà..siamo qui per confrontarci,mi sembra un pó assurdo additare di voler fare a gara per l'anello più costoso solo perché si condivide la foto con altre...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
D'accordissimo, il mio credo sia bellissimissimo, ma mi sarebbe piaciuto anche se fosse stato di plastica, infatti il mio primo commento appena ricevuto, tra le lacrime è stato: sei mattooo!!! Lo mostro con orgoglio, ma non per quanto vale economicamente, ma perchè ha un valore enorme per me!!! E poi lo stesso discorso si potrebbe fare per bomboniere, abiti ecc... Anche di quelli ne esistono costosi o meno, fanno parte del rito del matrimonio e quindi vengono mostrati e confrontati qui. Io saró troppo "femmina" (con pregi e difetti annessi) ma adoro vedere gli anelli e gli abiti delle altre, non per giudicare, ma proprio così... Per sognare!
Sposa Saggia
Marzo 2015
Torino
Lo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio diamante l'ho messo al mondo il 02-02-2012... Lei si che è per sempre... Dato che viviamo insieme già da molti anni abbiamo scelto di sposarci confrontandoci reciprocamente... Quindi non ho voluto un anello come pegno.. Poi noi questi tipi di regalo ce li facciamo spesso !! :-P
Io l'anello di fidanzamento non ce l'ho,almeno per ora ma non per questo critico chi l'ha ricevuto..credo che nessuna abbia costretto il fidanzato a fare questo passo,è solo un altro simbolo dell'amore che ci lega al nostro futuro marito e soprattutto il topic non dice"ditemi quanto vale e quanti carati ha il vostro anello",se un anello è più grande e costoso di un altro ben per chi l'ha ricevuto,ognuno agisce in modo alle proprie possibilità e non capisco perché non si dovrebbe mostrare con orgoglio!
Allora il mio è simile a quello di Idaa, l'ho ricevuto al mio 30esimo compleanno quando mi ha chiesto di sposarlo. Poi a natale gliene ho fatto uno io!
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul fatto che l'amore nn si dimostra con oggetti costosi sono d'accordo ma comunque non credo che il topic sia stato aperto x fare a gara semplicemente ci è stato chiesto di mostrare l'anello e di descrivere le nostre emozioni di certo penso che nessuna ragazza chieda l'anello al proprio fidanzato è l'uomo che sceglie di regalarlo se tu non hai l'anello nn è morto nessuno e forse x questo non puoi capire chi invece l'ha ricevuto e vuole mostrarlo nn per la caratura il prezzo o la marca ma perché ha un valore affettivo regalato con il cuore dal fm.. entrare in un topic e dire cose nn corrette penso sia inutile
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul fatto che l'amore nn si dimostra con oggetti costosi sono d'accordo ma comunque non credo che il topic sia stato aperto x fare a gara semplicemente ci è stato chiesto di mostrare l'anello e di descrivere le nostre emozioni di certo penso che nessuna ragazza chieda l'anello al proprio fidanzato è l'uomo che sceglie di regalarlo se tu non hai l'anello nn è morto nessuno e forse x questo non puoi capire chi invece l'ha ricevuto e vuole mostrarlo nn per la caratura il prezzo o la marca ma perché ha un valore affettivo regalato con il cuore dal fm.. entrare in un topic e dire cose nn corrette penso sia inutile
Ciao!! Forse sono un po fuori dal coro..ma a me questi tipo di topic fanno un po ridere... tutte pronte a far vedere l'anello..nei sembra una gara a chi ce l'ha. più costoso e di marca!! Scusate ma io non credo che l'amore si misuri con i regali costosi...ma con ben altro!!! E con questo non sto criticando nessuna...la penso cosi perché per me far spendere 1000€ o giù di li al mio ragazzo per un anello non esiste proprio! Mi sarebbe bastato anche di plastica...ma fatto col cuore!!
Ciao a tutte, ragazze!! Questo è arrivato con la proposta di matrimonio, lo scorso maggio! Beh, in realtà me lo ha portato un cameriere, la scatolina nascosta sotto la cloche...in un ristorante sulle rive del lago di Garda, posto a me molto caro perché ci ho passato le vacanze della mia infanzia, con la mamma, il papà e la sorellina. È stata un'emozione indescrivibile!!
Questo l'ho ricevuto qualche anno fa..abbiamo deciso insieme di sposarci ed è stata lo stesso un'amozione unica perché nel giro di 3 ora (passate ad una velocità assurda) sono passata da fidanzata a futira moglie... ninete proposte ufficiali ma l'emozione è stata grande lo stesso...all'improvviso si è creata una simbiosi di pensieri e desideri. Erano le 3 di notte e volevo svegliare i miei e il mondo interoper comunicare l'evento!
Siamo in due... ma per me è stata una scelta. Anzi lui si è fatto il problema dopo che presi da un imput spontaneo entrambi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso che il matrimonio era lo step che ci manca per essere completi cmq...dopo aver deciso di convolare a nozze..ehehe...lui si gira e mi fa "ma così non va bene...dovevo farti la proposta con l'anello". E in quel momento gli ho detto "...non preoccuparti, va bene così, anzi se proprio vuoispendere soldi aghiungiamoli al viaggio di nozze" :-P ahahahh a dire il vero io ne ho già uno di oro bianco con brilliantini che mi ha regalato qualcje anno fa e stavo pensando di far modificare quello perché non è un cerchio chiuso...non so come spiegarti (se riesco metto una foto) cmq...tutto ciò per dirti che non sei l'unica a non aver ricevuto una proposta ufficiale da film con lui che si inginocchia e con un anello che spunta da una scatolina...però l'emozione c'è stata tutta! cmq chissà, magari arriva qualche sorpresa!