Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Assolutamente no te lo posso assicurare!!per me facebook non è assolutamente un luogo dove poter mettere on line la mia vita..anzi..la mia vita privata trapela molti poco da la!sarei veramente ip!ocrita se fosse così..anche a ne piace guardarli..ma non ki sento di mettere il mio
Diciamo che l'espressione "questi topic mi fanno un po' ridere" non è esattamente gentilissima nei confronti delle ragazze che hanno "aderito" postando la foto del loro anello, detto ciò concordo con te sul fatto di dire che è una cosa intima e personale tra te ed il tuo fm, difatti anche io non ho postato la foto del mio.. non per altro, ma perché su internet in generale non sai mai chi puoi trovare, ed essendo anche un anello di un certo tipo (come altri visti qui eh, nè più nè meno!) non me la sento di esibirlo qui... ma vedo volentieri quelli delle altre e mi emoziono ai loro racconti
Sposa Abituale
Settembre 2014
Torino
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente nn mi sento offesa ne' toccata...spero solo tu nn sia una di quelle persone ke pubblicano su fb quello ke fanno in ogni momento della giornata xke a quel punto risulteresti ipocrita e poco credibile..credo ke le cose intime siano ben altre!!!io ho messo la foto del mio anello e poi della fede xke li adoro entrambi e nn smetto mai di guardarli!!!
Ecco..grazie Caterina perché gai centrato in pieno la mia questione..senza voler offendere o criticare nessuna...possibile che non si riesce capire che era solo una mura riflessione..un pensiero?forse mi sono espressa in maniera sbagliata...non volevo!
Non credo di aver usato espressioni offensive...e ho già detto che non voglio criticare nessuno..ognuno di noi ha il proprio modo di pensare e di essere..io ce l'ho ma non mi sento di mostrarlo perché è una cosa "intima"...non so come spiegare ma la sento come una cosa tea me e lui..tutto qua!mi dispiace se qualcuna s è offesa..non era quello che volevo fare
Il mio fm idem, ha fatto sacrifici per regalarmelo, ma anche se valesse 100€ lo amerei comunque, visto che me l'ha regalato lui e che so anche il messaggio che c'era dietro!!
Ciao... in realtà il mio Fm mi ha comprato questo anello con enormi sacrifici: non guadagnando tantissimo ha messo via i soldini ed è riuscito a regalarmi l'anello più bello del mondo! Forse non ha 10000 kt ma lo ha fatto con tutto il suo cuore, che è talmente grande che non ci sono misurazioni possibili per quantificarlo
Ma come ti hanno già scritto, qui non si tratta di esibire il proprio anello scrivendo quanto è costato e quanti carati ha. Se tu ce l'avessi, sarebbe la cosa più naturale del mondo volerlo mostrare, quindi evita di dire che post del genere fanno ridere o comunque evita le critiche a chi la pensa diversamente da te! Si può esprimere il proprio giudizio anche senza usare certe espressioni, sai?
Infatti ... Penso che si faccia polemica un po' troppo spesso.. È bello condividere le proprie emozioni .. Auguri x tutto a tutte !!!
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fabiana.. Ti rispondo qui perché nn trovo il tuo messaggio nel topic comunque tu dici che nn volevi attaccare nessuna di noi che ha mostrato l'anello invece secondo me e penso secondo il parere di tante tre l'hai fatto.. Ti ripeto in nessun messaggio ho letto il prezzo,la caratura o la marca dell'anello anzi ho solo letto emozioni provate x la proposta..x questo dico che hai fatto un commento senza senso x di più se nn ti piace il topic x i "tuoi" motivi semplicemente nn entravi... Al mondo nn siamo tutti uguali tu prima hai detto ("..la penso cosi perché per me far spendere 1000€ o giù di li al mio ragazzo per un anello non esiste proprio! Mi sarebbe bastato anche di plastica...ma fatto col cuore!!) adesso dici che hai l'anello ma nn lo mostri ecc. Diciamo che hai fatto un po' di polemica che potevi risparmiarti.. Ogni persona é libera di fare ciò che vuole nn per questo dev'essere giudicata.. Ciao fabiana
Io non vedo niente di male mostrare a voi il mio anello , il mio non e costato ne 300 ne 500 ne mille e nemmeno me ne frega di come costa ..io lo faccio vedere perche x me e importane ..xche x me e una promessa xche a me ha datto un emozione! Cosi cm gli sposi hanni la fede anche noi per ora fidanzate abbiamo l'anello ! Bello oppure brutto costoso ...o meno ...di oro oppure acciaio...
Lo adoro!!!E l'avrei mostrato anche se fosse stato di ferro e plastica! Così come si condivide con foto tutta l'organizzazione del matrimonio, non ci vedo nulla di male a condividere anche la foto di un anello!
Dipende da come si vivono le cose forse, io i primi tempi che l'avevo non smettevo di guardarlo e lo facevo vedere a cani e porci, gente che non capiva, altri annoiatissimi che ascoltavano la storia della proposta... Agahah una matta! È che scoppiavo di entusiasmo e non stavo nella pelle... Penso sia questione di carattere, io se una cosa mi fa felice non riesco a non dirla a tutti e mille volte, tu preferisci custodirla e tenertela per te...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, sicuramente al giorno d'oggi si da troppa importanza alle cose materiali... Ma proprio l'anello è una di quelle cose materiali che ha anche un super significato! Comunque tutto dipende da come le cose si "mostrano" e io qui non ho mai notato qualcuna che ostentasse i carati, mi è sempre sembrato un essere orgogliose di portare al dito il simbolo del proprio sogno, personalissimo e non soggetto a critiche di sorta o a valutazioni economiche. Forse mi sbaglio...