Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!

Gaia , il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.068

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO!

Avanti ; )

2.068 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh gia col " è della tris nonna " hai detto tutto ha un valore immenso Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no te lo posso assicurare!!per me facebook non è assolutamente un luogo dove poter mettere on line la mia vita..anzi..la mia vita privata trapela molti poco da la!sarei veramente ip!ocrita se fosse così..anche a ne piace guardarli..ma non ki sento di mettere il mio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che l'espressione "questi topic mi fanno un po' ridere" non è esattamente gentilissima nei confronti delle ragazze che hanno "aderito" postando la foto del loro anello, detto ciò concordo con te sul fatto di dire che è una cosa intima e personale tra te ed il tuo fm, difatti anche io non ho postato la foto del mio.. non per altro, ma perché su internet in generale non sai mai chi puoi trovare, ed essendo anche un anello di un certo tipo (come altri visti qui eh, nè più nè meno!) non me la sento di esibirlo qui... ma vedo volentieri quelli delle altre e mi emoziono ai loro racconti Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente nn mi sento offesa ne' toccata...spero solo tu nn sia una di quelle persone ke pubblicano su fb quello ke fanno in ogni momento della giornata xke a quel punto risulteresti ipocrita e poco credibile..credo ke le cose intime siano ben altre!!!io ho messo la foto del mio anello e poi della fede xke li adoro entrambi e nn smetto mai di guardarli!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo gia un solitario regalatooo da luiii questo è bellissimo. ..da usare tutti i giorni Smiley smile

I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli! - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Lo rende ancora più speciale!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' il mio!!!! L'avevo gia' messa la foto...ma questa rende di piu' !!! Smiley winking
    Bellissimissimo!!!!!

• Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fatto che è della tris nonna è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!! Era della tris nonna!! Smiley diamond

• Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..grazie Caterina perché gai centrato in pieno la mia questione..senza voler offendere o criticare nessuna...possibile che non si riesce capire che era solo una mura riflessione..un pensiero?forse mi sono espressa in maniera sbagliata...non volevo!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di aver usato espressioni offensive...e ho già detto che non voglio criticare nessuno..ognuno di noi ha il proprio modo di pensare e di essere..io ce l'ho ma non mi sento di mostrarlo perché è una cosa "intima"...non so come spiegare ma la sento come una cosa tea me e lui..tutto qua!mi dispiace se qualcuna s è offesa..non era quello che volevo fare Smiley winking
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio quello che intendevo io..le cose fatte con amore e con il cuore sono le più belle ance se semplici!!non hanno valore!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm idem, ha fatto sacrifici per regalarmelo, ma anche se valesse 100€ lo amerei comunque, visto che me l'ha regalato lui e che so anche il messaggio che c'era dietro!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... in realtà il mio Fm mi ha comprato questo anello con enormi sacrifici: non guadagnando tantissimo ha messo via i soldini ed è riuscito a regalarmi l'anello più bello del mondo! Forse non ha 10000 kt ma lo ha fatto con tutto il suo cuore, che è talmente grande che non ci sono misurazioni possibili per quantificarlo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui il mio!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti hanno già scritto, qui non si tratta di esibire il proprio anello scrivendo quanto è costato e quanti carati ha.
    Se tu ce l'avessi, sarebbe la cosa più naturale del mondo volerlo mostrare, quindi evita di dire che post del genere fanno ridere o comunque evita le critiche a chi la pensa diversamente da te! Si può esprimere il proprio giudizio anche senza usare certe espressioni, sai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio..accompagnato da una proposta da film

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio accompagnato da una sorpresa da film...
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio anello Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ... Penso che si faccia polemica un po' troppo spesso.. È bello condividere le proprie emozioni .. Auguri x tutto a tutte !!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiana.. Ti rispondo qui perché nn trovo il tuo messaggio nel topic comunque tu dici che nn volevi attaccare nessuna di noi che ha mostrato l'anello invece secondo me e penso secondo il parere di tante tre l'hai fatto.. Ti ripeto in nessun messaggio ho letto il prezzo,la caratura o la marca dell'anello anzi ho solo letto emozioni provate x la proposta..x questo dico che hai fatto un commento senza senso x di più se nn ti piace il topic x i "tuoi" motivi semplicemente nn entravi... Al mondo nn siamo tutti uguali tu prima hai detto ("..la penso cosi perché per me far spendere 1000€ o giù di li al mio ragazzo per un anello non esiste proprio! Mi sarebbe bastato anche di plastica...ma fatto col cuore!!) adesso dici che hai l'anello ma nn lo mostri ecc. Diciamo che hai fatto un po' di polemica che potevi risparmiarti.. Ogni persona é libera di fare ciò che vuole nn per questo dev'essere giudicata.. Ciao fabiana Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedina e anello di fidanzamento salvini

• Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo niente di male mostrare a voi il mio anello , il mio non e costato ne 300 ne 500 ne mille e nemmeno me ne frega di come costa ..io lo faccio vedere perche x me e importane ..xche x me e una promessa xche a me ha datto un emozione! Cosi cm gli sposi hanni la fede anche noi per ora fidanzate abbiamo l'anello ! Bello oppure brutto costoso ...o meno ...di oro oppure acciaio...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Maggio 2015 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perle.....bellissime....

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo adoro!!!E l'avrei mostrato anche se fosse stato di ferro e plastica! Così come si condivide con foto tutta l'organizzazione del matrimonio, non ci vedo nulla di male a condividere anche la foto di un anello!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come si vivono le cose forse, io i primi tempi che l'avevo non smettevo di guardarlo e lo facevo vedere a cani e porci, gente che non capiva, altri annoiatissimi che ascoltavano la storia della proposta... Agahah una matta! È che scoppiavo di entusiasmo e non stavo nella pelle... Penso sia questione di carattere, io se una cosa mi fa felice non riesco a non dirla a tutti e mille volte, tu preferisci custodirla e tenertela per te...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sicuramente al giorno d'oggi si da troppa importanza alle cose materiali... Ma proprio l'anello è una di quelle cose materiali che ha anche un super significato! Comunque tutto dipende da come le cose si "mostrano" e io qui non ho mai notato qualcuna che ostentasse i carati, mi è sempre sembrato un essere orgogliose di portare al dito il simbolo del proprio sogno, personalissimo e non soggetto a critiche di sorta o a valutazioni economiche. Forse mi sbaglio...
    • Rispondi
  • Ostrovan
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Parma
    Ostrovan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio non ha speso tanto perche' abbiamo deciso di investire sulle fedi..e' arrivato con una proposta in alta quota sul elicottero! Da sogno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione