Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccolo qui!!!!!!!!! È arrivato insieme alla proposta!!!!!!! Certamente non è il solito anello di fidanzamento classico.... ma noi siamo un po' tutti particolari!!!!!!!
Eccolo qui il mio anellino! Me lo ha regalato il mio fm tre anni fa, quando abitavamo ancora in due città diverse... Me lo ha fatto trovare sul comodino vicino al letto appena sveglia, un weekend che ero andata a trovarlo! Sono seguiti trasloco (mio), convivenza e l'anno prossimo il tanto desiderato matrimonio!
È una pietra un po' rara australiana, Formata con dentro l'acqua che causa effetti di colore di verde e di blu! Molto bella!!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
É arrivato adesso nel nostro primo e ultimo anniversario da fidanzati! io gli ho regalato i gemelli e lui questo splendore!!! ci siamo messia piangere tutti e due... tutti stretti stretti!!!
Questo anello è bellissimo sembra un fiocco di neve è meraviglioso !io ti capisco ho vissuto quest'anno la tua stessa esperienza lo risposo per i 5 anni di matrimonio ! abbiamo senza dubbio mariti speciali !
Sposa Saggia
Agosto 2015
Ticino
Nikole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio non è di fidanzamento me l'ha regalato perché mi piaceva! Deve ancora arrivare quello di fidanzamento! Questo è un opale!!