Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Vero hai proprio ragione, però diciamo la verità, anche se arriva inaspettatamente una donna sbircia sempre nelle vetrine, diciamo che i nostri fidanzati hanno fatto centro! Bravi bravi
Io questo modello non l'avevo mai visto prima (in realtà non avevo visto tantissimi modelli prima dato che è arrivato proprio inaspettatamente) e me ne sono subito innamorata, anche perchè ho le mani piccole e questo taglio sottile e delicato penso sia l'unico che mi sarebbe potuto stare bene. Quindi bravi i nostri fidanzati che sembrano sempre superficiali ma che alla fine ci conoscono meglio di noi stesse! Domani carico la mia foto!
Ha avuto davvero Buon gusto, so che ci sono tantissimi tipi di "solitario" , ma l'abbraccio cioè questo modello è secondo me il più bello! Spero di poter vedere il tuo
Sono dal cel altrimenti caricavo la foto del mio per farti vedere quanto sono simili, cambia la fascia la mia è più piatta! Complimenti al tuo ragazzo comunque!