Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccolo : questa è la mia proposta arrivata dopo 7 anni di fidanzamento sotto la tour eiffel durante un viaggio a Parigi, proprio come nei film! INDRESCRIVIBILE E INDIMENTICABILE L'EMOZIONE..
Quello sull'anulare sinistro me l'ha regalato dopo un anno che stavamo insieme,x farmi capire che aveva intenzioni serie con me e quelli sul mezzo sono una coppia di anelli che me li ha dati quando mi ha fatto la proposta :
Ecco il mio...ricevuto il 25 dicembre sotto la tour eiffel... si è avvicinato e mi ha detto "guarda cosa hai in borsa" ho aperto e c'era una scatolina....l'ho tenuto in borsa due ore senza accorgermene!!! E poi mi ha detto :allora mi sposi?!?!" È stato bellissimo... ho scelto come tema Parigi e la tour eiffel come "marchio" perché mi resterà sempre nel cuore
Sposa Abituale
Luglio 2016
Benevento
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio bellissimo anello regalatomi dal mio fm a Natale...da quel momento in poi abbiamo iniziato i preparativi
L'anello in oro bianco mi è stato regalato due anni prima della proposta, come tacita promessa di un "per sempre". Invece quello con la perla era prima di sua nonna poi di sua mamma, e anche se non ci è mai piaciuto, me l'ha dato il giorno della proposta per il significato simbolico che ha
Il mio Me lo ha regalato ad un san Valentino due anni fa ...si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ...che emozione ...non lo indosso sempre ho paura di rovinarlo...
Ma che bello! In chiesa? Che originaleeee..Stupendo! Son felice per te, te lo meriti. Immagino che gioia. Questi momenti ci serviranno a farci forza. La mia dichiarazione l ho goduta poco perche faceva freddissimo! A mergellina sul lungo mare. Napoli é sempre caldissima ma quella sera era polare, hihihi. Beh forse tremavo anche dall emozione! Piangevo piangevo e Feci cadere l anello attera, una frana io
Sposa Precisa
Giugno 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha sorellina!! Pensa che, per di più, il tutto è avvenuto nel posto in cui più mi sento a casa: indovina?? Mi aveva detto che doveva sistemare delle cose al computer per la proiezione dei canti, e invece era andato lì molto prima a preparare tutto!!!! : è l'unica persona in grado di farmi le sorprese senza essere beccato!