Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Il mio Me lo ha regalato ad un san Valentino due anni fa ...si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ...che emozione ...non lo indosso sempre ho paura di rovinarlo...
Ma che bello! In chiesa? Che originaleeee..Stupendo! Son felice per te, te lo meriti. Immagino che gioia. Questi momenti ci serviranno a farci forza. La mia dichiarazione l ho goduta poco perche faceva freddissimo! A mergellina sul lungo mare. Napoli é sempre caldissima ma quella sera era polare, hihihi. Beh forse tremavo anche dall emozione! Piangevo piangevo e Feci cadere l anello attera, una frana io
Sposa Precisa
Giugno 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha sorellina!! Pensa che, per di più, il tutto è avvenuto nel posto in cui più mi sento a casa: indovina?? Mi aveva detto che doveva sistemare delle cose al computer per la proiezione dei canti, e invece era andato lì molto prima a preparare tutto!!!! : è l'unica persona in grado di farmi le sorprese senza essere beccato!
Ecco il mio diamante lo adoro e non lo cambierei con nessun altro! : È stato un momento stupendo, tutto organizzato in modo romanticissimo, con tanto di nostra canzone come sottofondo, lui che mi porta bendata fino ad un tavolino con su delle rose e dello champagne per brindare, mi fa leggere delle parole che ha scritto per me e poi la conclusione me la dice a voce, in ginocchio: momento stupendo dello scorso gennaio! Ora finalmente ci siamo quasi per il nostro giorno!! :
Questo è il mio,più lo guardo e più me nè innamoro *.*
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio, lo adoro, e ora che ho la fede lo adoro ancora di più, stanno benissimo insieme! Mio marito (adoro scriverlo visto che lo è da 5 giorni!) è stato bravissimo a sceglierlo!
Io ho vissuto un momento unico che me lo ricorderò tutta la vita.. Si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo! :'( unico nel suo genere Recarlo
Grazieeeee....il mio fm ha avuto buon gusto..... È proprio come l'ho sempre desiserato.... E poi i bling bling sono i migliori amici delle donne ahahahah