Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio diamante lo adoro e non lo cambierei con nessun altro! : È stato un momento stupendo, tutto organizzato in modo romanticissimo, con tanto di nostra canzone come sottofondo, lui che mi porta bendata fino ad un tavolino con su delle rose e dello champagne per brindare, mi fa leggere delle parole che ha scritto per me e poi la conclusione me la dice a voce, in ginocchio: momento stupendo dello scorso gennaio! Ora finalmente ci siamo quasi per il nostro giorno!! :
Questo è il mio,più lo guardo e più me nè innamoro *.*
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio, lo adoro, e ora che ho la fede lo adoro ancora di più, stanno benissimo insieme! Mio marito (adoro scriverlo visto che lo è da 5 giorni!) è stato bravissimo a sceglierlo!
Io ho vissuto un momento unico che me lo ricorderò tutta la vita.. Si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo! :'( unico nel suo genere Recarlo
Grazieeeee....il mio fm ha avuto buon gusto..... È proprio come l'ho sempre desiserato.... E poi i bling bling sono i migliori amici delle donne ahahahah
In realtà, un vero e proprio anello di fidanzamento, come vuole la "tradizione", non l'ho mai avuto... Ho avuto questo, il primo san Valentino festeggiato insieme! Non sono una che impazzisce per gioielli e robe simili... Quindi, questo va più che bene come anello di fidanzamento! E poi noi abbiamo già un bimbo... Volete mettere?! Più gioiello di lui...!
Anch'io ho ricevuto questo, come anellino simbolico, quello della proposta deve ancora arrivare! L'ho già mandato in riparazione 3 volte ed ogni volta lo tengono per minimo 3 mesi!!! È uno strazio
Il primo ( il solitario) è l'anello dopo il primo anno che stavamo assieme... Praticamente quello della convivenza ( avvenuta dopo qualche mese...) mentre il secondo con i 19 diamantini è il regalo per la nascita del nostro bambino ( che vale come fidanzamento )