Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
In realtà, un vero e proprio anello di fidanzamento, come vuole la "tradizione", non l'ho mai avuto... Ho avuto questo, il primo san Valentino festeggiato insieme! Non sono una che impazzisce per gioielli e robe simili... Quindi, questo va più che bene come anello di fidanzamento! E poi noi abbiamo già un bimbo... Volete mettere?! Più gioiello di lui...!
Anch'io ho ricevuto questo, come anellino simbolico, quello della proposta deve ancora arrivare! L'ho già mandato in riparazione 3 volte ed ogni volta lo tengono per minimo 3 mesi!!! È uno strazio
Il primo ( il solitario) è l'anello dopo il primo anno che stavamo assieme... Praticamente quello della convivenza ( avvenuta dopo qualche mese...) mentre il secondo con i 19 diamantini è il regalo per la nascita del nostro bambino ( che vale come fidanzamento )
Ragazze. .. fate i complimenti a tutti i vostri fm. .. io non l'avrei mai detto conoscendo il mio fm. .. ma hanno avuto tutti un buon gusto a scegliere l'anello di fidanzamento. .. sono tutti meravigliosi!
Ecco il mio! Me l'ha fatto trovare nel "lettone" la sera di Natale 2013. Mi ha chiesto di sposarlo ad Agosto e finalmente ad Ottobre saremo marito e moglie : )
Non me l'aspettavo neanche che ci fosse questa fantastica proposta e infatti quando me l'ha dato e mi ha chiesto se lo volevo sposare me lo sono fatta ripetere 4 volte perché non avevo capito se era una cosa vera o un sogno !! Ero e tutt'ora sono troppo felice!! Non mi sembra vero :
Dato a maggio, in un campo tendato in mezzo al deserto del Sahara, sotto le stelle!
E non sospettavo assolutamente niente!!!
Super sorpresa! Anche perchè durante la vacanza non mi sono accorta di niente e ancora non so dove lo ha tenuto nascosto! Davvero emozionante... ho pianto tantissimooooo!!