Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Il mio fidanzato il 3 maggio 2014 mi ha portato ad una serata in un centro benessere a tema GOLD (per stare in tema).. mi ha regalato tante cosine color oro.. smalto, eyeliner per prepararsi alla serata.. poi costumino da mettere per il nostro percorso benessere.. c'era una cena tutta a tema oro.. poi finite le nostre ore di relax ci dirigiamo verso casa e lui mi chiede di poter andare nella nostra futura casa in fase di ristrutturazione, con la scusa di farmi vedere il nuovo divano.. invece quando saliamo non c'è nessun divano ma trovo una lettera con parole molto dolci e alcune frasi della canzone di Chiara come "niente è come te e me insieme" lui è alle mie spalle e dopo aver letto mi giro commossa e... ha tra le mani la scatola aperta con dentro il mio anello.. io ormai in lacrime sono felicissima.. lui mi mette anello e poi mi prende in braccio.. stiamo in silenzio abbracciati e per me questo è stato il suo modo dolce per chiedermi di sposarlo.. alla fine tra le lacrime ho detto "comunque ti voglio sposare" e abbiamo riso entrambi commossi! non dimenticherò mai quel momento.
Eccolo : questa è la mia proposta arrivata dopo 7 anni di fidanzamento sotto la tour eiffel durante un viaggio a Parigi, proprio come nei film! INDRESCRIVIBILE E INDIMENTICABILE L'EMOZIONE..
Quello sull'anulare sinistro me l'ha regalato dopo un anno che stavamo insieme,x farmi capire che aveva intenzioni serie con me e quelli sul mezzo sono una coppia di anelli che me li ha dati quando mi ha fatto la proposta :
Ecco il mio...ricevuto il 25 dicembre sotto la tour eiffel... si è avvicinato e mi ha detto "guarda cosa hai in borsa" ho aperto e c'era una scatolina....l'ho tenuto in borsa due ore senza accorgermene!!! E poi mi ha detto :allora mi sposi?!?!" È stato bellissimo... ho scelto come tema Parigi e la tour eiffel come "marchio" perché mi resterà sempre nel cuore
Sposa Abituale
Luglio 2016
Benevento
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio bellissimo anello regalatomi dal mio fm a Natale...da quel momento in poi abbiamo iniziato i preparativi
L'anello in oro bianco mi è stato regalato due anni prima della proposta, come tacita promessa di un "per sempre". Invece quello con la perla era prima di sua nonna poi di sua mamma, e anche se non ci è mai piaciuto, me l'ha dato il giorno della proposta per il significato simbolico che ha