Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Stiamo organizzando il nostro matrimonio che sarà' il 6 giugno 2015.... Ma nn avevo ricevuto nulla e nn davo molto peso.... 25 dicembre rientro a casa dopo la notte...Ore 7:30 apro la porta di casa.... Tutto spento... Un computer solo accesso che suona la nostra canzone : A Te di giovanotti..... Un biglietto rosso sul pc dice: ultimo Natale da fidanzati il prossimo Natale saremo già Maritozzo e mogliettina... Allora visto che nn l'ho fatto prima perché volevo che fosse unico e speciale : Mi vuoi Sposare?! Io già pingevo come una disperata.... Esce dal bagno s'inginocchia piangendo e ripete mi vuoi Sposare?! e tira fuori l'anello lo ha fatto disegnare apposta perché lo volevo come quello di sua madre e dentro ha fatto incidere le nostre iniziali e il segno del l'infinito.... amore miooooo
Bellissimo regalo che mi ha fatto il giorno del nostro anniversario, nonchè di San Valentino... Da quel giorno sono passati quasi due anni e adesso finalmente stiamo organizzando il Nostro Giorno Speciale!
Sposa Saggia
Ottobre 2015
Avellino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me è arrivato, a sorpresa la notte di Natale non ci dovevamo vedere ma a mezzanotte è venuto a casa con un mazzo di rose rosse e io mi sono messa a piangere
Il solitario arrivato nel 2012 il trilogy a ottobre del 2013, e il 13 giugno 2015 ci sposiamo finalmente dopo 2 anni di convivenza E 6 di fidanzamento :