Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!

Gaia , il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.047

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO!

Avanti ; )

2.047 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sono d'accordo con te!!! Ricevere l'anello é una gioia unica x ogni sposina!!! Non ci sono gare e tutti gli anelli sono importanti x il loro significato a prescindere dal valore economico Smiley smile detto questo certo se si vede un anello di 2 kt con un bel colore certo il commento ci può stare visto che certe carature hanno prezzi astronomici Smiley laugh secondo me puoi stare tranquilla, sappiamo tutte che i ns anelli si mettono x condividere la gioia e non é la marca che conta!!!(anche perché anelli non di marca possono costare più di quelli di marca, contano anche le caratteristiche!!) ! Augurissimi e congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta da poco :-) 26/10/2014

I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli! - 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad un anno dal matrimonio, come regalo di anniversario mi ha portata a cena fuori, senza pretese, un posto che ci piace tanto e che ci fa sentire a casa e alla fine della cena tutto impacciato ha tirato fuori l'anello chiedendomi di sposarlo ancora e scusandosi del ritardo. Inutile dire che ho pianto come una cretina in mezzo al ristorante!

anelloanello

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho letto i commenti precenti, che dicevano che siamo subito pronte a mostrare l'anello, facendo una sorta di gara, con quello che costava di più ecc.. Io lo condivido con il forum solo per esprimere la mia gioia tutto qui.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso giudicata??? L'anello é molto carino!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il mio...3 diamantini su oro bianco....non è un modello super costoso o di chissà che marca ma per me è bellissimo!anello

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad un anno dalla proposta di matrimonio, una delle più semplici ma più ricche di emozioni, e dopo aver spostato la data di 6 mesi per la mia laurea e la missione all'estero di fm, il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa enorme!!!! Ha "completato" la sua proposta con un sogno: il Setting!!!! :Smiley heart

Sono ancora sconvolta perchè non me l'aspettavo minimamente!!!!!!!

Emozione unica

Tiffany setting

PS: spero di non essere giudicata per questo! Auguri a tutte ragazze!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Padova
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio a forma di cuore (l'altro era quello del fidanzamento di mia madre che tre anni fa è volata in Cielo).

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il fatto che sia della tris nonna, avrei voluto tantissimo anche io un anello con un valore affettivo "preesistente" al quale aggiungere il mio... Ma non c'era in famiglia, ne' sua ne' mia! È poi è bellissimissimo!
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E mi scuso se ho offeso qualcuno ma non era proprio mia intenzione! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

l'espressione di Fabiana sui topic che fanno ridere è forse stata un po' infelice e lei stessa ha chiarito poi che non voleva essere offensiva. Il suo primo commento ha generato una serie di commenti offensivi o che hanno rasentato l'offesa, che, in alcuni casi, sono stati modificati.

A questo punto invito tutte ad abbassare i toni e a rivivere il topic con lo stesso spirito precedente, altrimenti sarò costretta a chiuderlo.

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh gia col " è della tris nonna " hai detto tutto ha un valore immenso Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no te lo posso assicurare!!per me facebook non è assolutamente un luogo dove poter mettere on line la mia vita..anzi..la mia vita privata trapela molti poco da la!sarei veramente ip!ocrita se fosse così..anche a ne piace guardarli..ma non ki sento di mettere il mio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che l'espressione "questi topic mi fanno un po' ridere" non è esattamente gentilissima nei confronti delle ragazze che hanno "aderito" postando la foto del loro anello, detto ciò concordo con te sul fatto di dire che è una cosa intima e personale tra te ed il tuo fm, difatti anche io non ho postato la foto del mio.. non per altro, ma perché su internet in generale non sai mai chi puoi trovare, ed essendo anche un anello di un certo tipo (come altri visti qui eh, nè più nè meno!) non me la sento di esibirlo qui... ma vedo volentieri quelli delle altre e mi emoziono ai loro racconti Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente nn mi sento offesa ne' toccata...spero solo tu nn sia una di quelle persone ke pubblicano su fb quello ke fanno in ogni momento della giornata xke a quel punto risulteresti ipocrita e poco credibile..credo ke le cose intime siano ben altre!!!io ho messo la foto del mio anello e poi della fede xke li adoro entrambi e nn smetto mai di guardarli!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo gia un solitario regalatooo da luiii questo è bellissimo. ..da usare tutti i giorni Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Lo rende ancora più speciale!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' il mio!!!! L'avevo gia' messa la foto...ma questa rende di piu' !!! Smiley winking
    Bellissimissimo!!!!!

• Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fatto che è della tris nonna è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!! Era della tris nonna!! Smiley diamond

• Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..grazie Caterina perché gai centrato in pieno la mia questione..senza voler offendere o criticare nessuna...possibile che non si riesce capire che era solo una mura riflessione..un pensiero?forse mi sono espressa in maniera sbagliata...non volevo!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di aver usato espressioni offensive...e ho già detto che non voglio criticare nessuno..ognuno di noi ha il proprio modo di pensare e di essere..io ce l'ho ma non mi sento di mostrarlo perché è una cosa "intima"...non so come spiegare ma la sento come una cosa tea me e lui..tutto qua!mi dispiace se qualcuna s è offesa..non era quello che volevo fare Smiley winking
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio quello che intendevo io..le cose fatte con amore e con il cuore sono le più belle ance se semplici!!non hanno valore!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm idem, ha fatto sacrifici per regalarmelo, ma anche se valesse 100€ lo amerei comunque, visto che me l'ha regalato lui e che so anche il messaggio che c'era dietro!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... in realtà il mio Fm mi ha comprato questo anello con enormi sacrifici: non guadagnando tantissimo ha messo via i soldini ed è riuscito a regalarmi l'anello più bello del mondo! Forse non ha 10000 kt ma lo ha fatto con tutto il suo cuore, che è talmente grande che non ci sono misurazioni possibili per quantificarlo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui il mio!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti hanno già scritto, qui non si tratta di esibire il proprio anello scrivendo quanto è costato e quanti carati ha.
    Se tu ce l'avessi, sarebbe la cosa più naturale del mondo volerlo mostrare, quindi evita di dire che post del genere fanno ridere o comunque evita le critiche a chi la pensa diversamente da te! Si può esprimere il proprio giudizio anche senza usare certe espressioni, sai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio..accompagnato da una proposta da film

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio accompagnato da una sorpresa da film...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione