Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ovviamente sono d'accordo con te!!! Ricevere l'anello é una gioia unica x ogni sposina!!! Non ci sono gare e tutti gli anelli sono importanti x il loro significato a prescindere dal valore economico detto questo certo se si vede un anello di 2 kt con un bel colore certo il commento ci può stare visto che certe carature hanno prezzi astronomici secondo me puoi stare tranquilla, sappiamo tutte che i ns anelli si mettono x condividere la gioia e non é la marca che conta!!!(anche perché anelli non di marca possono costare più di quelli di marca, contano anche le caratteristiche!!) ! Augurissimi e congratulazioni!!!
Ad un anno dal matrimonio, come regalo di anniversario mi ha portata a cena fuori, senza pretese, un posto che ci piace tanto e che ci fa sentire a casa e alla fine della cena tutto impacciato ha tirato fuori l'anello chiedendomi di sposarlo ancora e scusandosi del ritardo. Inutile dire che ho pianto come una cretina in mezzo al ristorante!
Perché ho letto i commenti precenti, che dicevano che siamo subito pronte a mostrare l'anello, facendo una sorta di gara, con quello che costava di più ecc.. Io lo condivido con il forum solo per esprimere la mia gioia tutto qui..
Ad un anno dalla proposta di matrimonio, una delle più semplici ma più ricche di emozioni, e dopo aver spostato la data di 6 mesi per la mia laurea e la missione all'estero di fm, il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa enorme!!!! Ha "completato" la sua proposta con un sogno: il Setting!!!! :
Sono ancora sconvolta perchè non me l'aspettavo minimamente!!!!!!!
PS: spero di non essere giudicata per questo! Auguri a tutte ragazze!!!
Sposa Curiosa
Giugno 2015
Padova
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio a forma di cuore (l'altro era quello del fidanzamento di mia madre che tre anni fa è volata in Cielo).
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro il fatto che sia della tris nonna, avrei voluto tantissimo anche io un anello con un valore affettivo "preesistente" al quale aggiungere il mio... Ma non c'era in famiglia, ne' sua ne' mia! È poi è bellissimissimo!
l'espressione di Fabiana sui topic che fanno ridere è forse stata un po' infelice e lei stessa ha chiarito poi che non voleva essere offensiva. Il suo primo commento ha generato una serie di commenti offensivi o che hanno rasentato l'offesa, che, in alcuni casi, sono stati modificati.
A questo punto invito tutte ad abbassare i toni e a rivivere il topic con lo stesso spirito precedente, altrimenti sarò costretta a chiuderlo.
Assolutamente no te lo posso assicurare!!per me facebook non è assolutamente un luogo dove poter mettere on line la mia vita..anzi..la mia vita privata trapela molti poco da la!sarei veramente ip!ocrita se fosse così..anche a ne piace guardarli..ma non ki sento di mettere il mio
Diciamo che l'espressione "questi topic mi fanno un po' ridere" non è esattamente gentilissima nei confronti delle ragazze che hanno "aderito" postando la foto del loro anello, detto ciò concordo con te sul fatto di dire che è una cosa intima e personale tra te ed il tuo fm, difatti anche io non ho postato la foto del mio.. non per altro, ma perché su internet in generale non sai mai chi puoi trovare, ed essendo anche un anello di un certo tipo (come altri visti qui eh, nè più nè meno!) non me la sento di esibirlo qui... ma vedo volentieri quelli delle altre e mi emoziono ai loro racconti
Sposa Abituale
Settembre 2014
Torino
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente nn mi sento offesa ne' toccata...spero solo tu nn sia una di quelle persone ke pubblicano su fb quello ke fanno in ogni momento della giornata xke a quel punto risulteresti ipocrita e poco credibile..credo ke le cose intime siano ben altre!!!io ho messo la foto del mio anello e poi della fede xke li adoro entrambi e nn smetto mai di guardarli!!!
Ecco..grazie Caterina perché gai centrato in pieno la mia questione..senza voler offendere o criticare nessuna...possibile che non si riesce capire che era solo una mura riflessione..un pensiero?forse mi sono espressa in maniera sbagliata...non volevo!
Non credo di aver usato espressioni offensive...e ho già detto che non voglio criticare nessuno..ognuno di noi ha il proprio modo di pensare e di essere..io ce l'ho ma non mi sento di mostrarlo perché è una cosa "intima"...non so come spiegare ma la sento come una cosa tea me e lui..tutto qua!mi dispiace se qualcuna s è offesa..non era quello che volevo fare
Il mio fm idem, ha fatto sacrifici per regalarmelo, ma anche se valesse 100€ lo amerei comunque, visto che me l'ha regalato lui e che so anche il messaggio che c'era dietro!!
Ciao... in realtà il mio Fm mi ha comprato questo anello con enormi sacrifici: non guadagnando tantissimo ha messo via i soldini ed è riuscito a regalarmi l'anello più bello del mondo! Forse non ha 10000 kt ma lo ha fatto con tutto il suo cuore, che è talmente grande che non ci sono misurazioni possibili per quantificarlo
Ma come ti hanno già scritto, qui non si tratta di esibire il proprio anello scrivendo quanto è costato e quanti carati ha. Se tu ce l'avessi, sarebbe la cosa più naturale del mondo volerlo mostrare, quindi evita di dire che post del genere fanno ridere o comunque evita le critiche a chi la pensa diversamente da te! Si può esprimere il proprio giudizio anche senza usare certe espressioni, sai?