Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze!ecco il mio, il mio fidanzato me lo ha regalato quando mi sono laureata e abbiamo iniziato a cercare casa nel 2012, dopo tre anni insieme!in quel momento non mi ha fatto la proposta, era tutto sottinteso. Conviviamo da un anno e mezzo, una sera a febbraio di quest' anno mentre eravamo sul divano insieme mi ha guardata e mi ha chiesto di sposarlo Ci sposiamo il 6 giugno 2015!
Eccoloooo..arrivato a un anno esatto dal matrimonio, il 28/09/2015.. Luccicosissimo..
Quando l'ho visto mi è venuto un colpo
Sposa Precisa
Settembre 2015
Catania
Letizia88Ct ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io le ho uguali le fedine ma in oro giallo, abbiamo deciso di fare le fedine perche ci univa di più del solito anello di fidanzamento che ho rifiutato in favore delle fedine.:
Ragazze eccolo finalmente!!! Dopo quasi un mese di attesa, dopo che avevo iniziato a sospettare qualcosa (ho aperto un Topic a riguardo "secondo me il mio.fm trama qualcosa")è arrivato anche il mio!! Ieri sera, a seguito di una cena romantica in vacanza in Sardegna,dopo una giornata a dir poco perfetta! Ha fatto centro!