Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio! unico e disegnato dal mio Fmi stesso!!! É composto dalla data di quando ci siamo messi assieme (che sarà anche la data del nostro matrimonio, a parte l anno ovviamente :-) ) , dalle nostre iniziali e da quattro cuori come gli anni di fidanzamento!! Dato nella nostra futura casa, inginocchiato davanti a me! !!
Ecco il mio... ad un anno dal matrimonio, avendo già il solitario fatto dai miei x la mia comunione lui mi ha fatto il trilogy... :
Sposa Abituale
Maggio 2015
Verona
Alexia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoli! l'abbiamo fatto due settimane prima della proposta, e sinceramente mi bastava anche, ma il giorno del suo compleanno ha completato l'opera inginocchiandosi!
Il mio consiglio è di indossare il solitario sulla mano destra, poi se ti piace l'idea di avere qualche foto ufficiale con i due anelli sullo stesso dito, puoi spostarlo assieme alla fede durante il ricevimento :-)
Ecco i miei anelli.... La fedina con brillantino l ho ricevuta al secondo anniversario (2/2/2010) mentre la mia bellissima veretta a 52 punte di diamanti l ho ricevuta x la proposta di matrimonio l 8/8/2014 a parigi sulla torre eiffel
Invece io ho ricevuto una proposta particolare e stupenda... Abbiamo il pallino del safari e io della fotografia.. Ad aprile si è presentato con un enorme scatolone l'ho scartato e dentro c'era la macchina fotografica che sognavo e in quel momento mi ha detto che l'avrei usata x fare il nostro safari... Ovviamente solo dopo che lo avessi sposato.. Se volevo!!!!! (Che domande.. Certo che si!!!) non posso lamentarmi l'anello mi era arrivato un paio d'anni fa e anche la fedina...