Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Non ancora scelte ... Andremo lunedì 22 settembre x il mio compleanno ... Fede oro giallo e solitario in ora bianco mi stra piace!!!! Nn vedo l'ora di avere anche io i due anellini ... Sarei persino tentata di lasciarmi il solitario x il grande giorno :-)
Ecco il mio.. Niente anello con super brillanti ma una promessa a Sotto il monte (paese del Papa buono). Ci siamo regalati lo stesso anello e nonlo togliamo mai. Sopra ci è incisa una preghiera.
Ora vi stupirò..ecco il mio regalo di fidanzamento!! Ebbene si, lui mi ha regalato l'orologio...però l'anello me lo ha regalato ben 6 anni fa e 5 anni fa la fedina. .insomma non mi posso lamentare nemmeno io
"Vivere insieme a me, non è mica semplice.. io che ci credo che è possibile per sempre.. ti amo!".. Gli avevo regalato un anello con un'incisione a febbraio.. io non porto oro e questo è l'unico che avrei portato.. Dopo 8mesi mi conosce perfettamente e io lo amo per questo!!