Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
E' uguale al mio!!! naturalmente lo trovo bellissimo!!! io l'ho ricevuto per io trent'anni...è stato fatto apposta dal gioiielliere...zaffiro centrale e brillantini laterali! tu che pietra hai centralmente? non vedo benissimo il colore! poi per la proposta di matrimonio avvenuta un anno fa ho ricevuto un trilogy ma per me l'anello di fidanzamento resta il primo!!!
Ecco il mio sbrilluccico! Una volta visto non potevo certo dirgli di no!! Ahahahahah
Sposa Precisa
Settembre 2015
Salerno
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale. .anche a Salerno si ha questa usanza..ho solo la fedina quindi dovrò aspettare anch'io l anno prossimo x l anello di fidanzamento vero e proprio! !
Gli anelli sono tutti bellissimi perché credo più che l'oggetto sia bellissimo il significato ed il valore che ha x noi quindi non conta se grande,piccolo,oro o argento che ne dite di pubblicare anche le fedine ? Anche quelle sono importanti io ho un anello ma nn la fedina.. Il mio fm ha saltato uno step
Questo è il mio :-) ricevuto al nostro secondo anniversario! Me l'ha fatto trovare sotto al cuscino. Ma la proposta di matrimonio è arrivata quest'anno il 17 febbraio con una bellissima sorpresa a lavoro e dei magnifici fiori!