Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio sbrilluccico! Una volta visto non potevo certo dirgli di no!! Ahahahahah
Sposa Precisa
Settembre 2015
Salerno
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale. .anche a Salerno si ha questa usanza..ho solo la fedina quindi dovrò aspettare anch'io l anno prossimo x l anello di fidanzamento vero e proprio! !
Gli anelli sono tutti bellissimi perché credo più che l'oggetto sia bellissimo il significato ed il valore che ha x noi quindi non conta se grande,piccolo,oro o argento che ne dite di pubblicare anche le fedine ? Anche quelle sono importanti io ho un anello ma nn la fedina.. Il mio fm ha saltato uno step
Questo è il mio :-) ricevuto al nostro secondo anniversario! Me l'ha fatto trovare sotto al cuscino. Ma la proposta di matrimonio è arrivata quest'anno il 17 febbraio con una bellissima sorpresa a lavoro e dei magnifici fiori!
Sposa VIP
Giugno 2015
Pavia
Tatiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo qui...
Sposa Abituale
Settembre 2015
Oristano
Dóra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sí, sembra cosí . Secondo me piú grande é e piú brilla, meglio é .
Grazie Marianna ! E quello che riguarda la manicure, per creare il triangolo, usa semplicemente lo scotch . Cmq anche io faccio sempre semipermanente, la adoro!
La famiglia del mio fidanzato e un po in generale a Napoli, si ha l'usanza che a regalare l'anello è la suocera nel giorno della promessa di matrimonio che si fa al comune. Questo qui che porto al dito (chiaramente all'anulare) me l'ha regalato il mio fm nel giorno del nostro primo anniversario. Diciamo che per me questo è già l'anello di fidanzamento, anche se quello vero e proprio deve qncora arrivare.. Aspetto giugno 2015! :-P
Sposa Precisa
Giugno 2015
Venezia
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio ragazze ma prima di questo è venuta la fedina di fidanzamento... Ma l'ultima è stato più bello con la richiesta... :
Super Sposa
Agosto 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non riesco a caricare la foto
Super Sposa
Agosto 2015
Roma
Manuela ·
Segnala