Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Questo è il mio solitario,stupendo nnt da invidiare alle altre...avevo fatto il compleanno il 18 e lui mi ha regalato l'anello anke se era un regalo ke io nn mi aspettavo. .xke a lui era morta la mamma da 1 mese nn eravamo in vena di fare nnt xo lui di nascosto da me e andato a comprarmi l'anello e darmelo x il mio compleanno...ha fft qll ke doveva fare con sua madre se era viva
Bellissimo... invece il mio fidanzato per il primo 110 e lode mi ha regalato orecchini e collana e per il mio secondo 110 e lode, mi ha regalato 1 mese in america io e lui! avevo detto in anticipo che non volevo più gioielli... l'anello però me lo ha fatto ad un anno al matrimonio ora c'è da vedere cosa mi regalerà per il master eeheheh
Oh ecco sono riuscita, ho scaricato l'appSotto le luci o il sole brilla che è una meraviglia Chi ha un anello simile, che fede nuziale pensa di abbinarci?
Purtroppo da iphone non riesco caricare la foto.. il mio fidanzato mi ha lasciato senza fiato con un qualcosa di completamente inaspettato! Per quanto sognassi un anello, ho sempre reputato fosse un di più, mi andava bene qualcosa di microscopico giusto per il significato che ha. Non sono mai stata una fan dei solitari, mi piacciono molto sulle mani delle altre ma sulle mie manine vedo qualcosa di meno sporgente e soprattutto ormai r diventata una moda avere per forza il solitario..io sono più amante delle antiche tradizioni. Beh..il mio attuale fidanzato mi ha letteralmente lasciato a bocca asciutta con un stupendo anello in platino modello riviera a giro completo coperto di 16 diamanti taglio brillante..ogni volta che lo guardo mi chiedo ancora come sia possibile -_-.