Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
A Natale di l anno scorso arrivate fedine, come regalo..... Per il mio compleanno questo splendido solitario e a giugno 2015 arriverà la fede..... Siiiiiii
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti sarà il regalo che poi sarà suo maschio o femmina che sia... un figlio sarà l'unica vera grande bella notizia che meriti un anello di migliaia di euro!
Ciao ragazze, questo è il mio anello. Mi piacciono le cose semplici e questo è perfetto per me (e Alberto lo sa bene). Lo ha scelto dopo aver girato un sacco di posti, nonostante non sopporti lo shopping. Lo guardo mille volte al giorno e ogni volta è come se fosse la prima.
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Spoaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Spoaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono felice anche senza l'anello...diciamo che sono molto esigente e i soldi per un diamantone cartier come lo voglio io non ci sono...quindi o quello o niente poi se arriva un bebè arriva anche un cartier questa è stata la nostra promessa!
ecco qui il mio anello! il mio fidanzato si è dato un gran da fare per non dire nulla a nessuno, nemmeno a sua madre! adoro questo piccolo diamante in ogni sua angolatura...delicato,puro e pieno di luce, come il nostro amore
Ecco il mio....lo ha disegnato il mio fm e lo ha fatto fare su musura, perche' voleva che avesse un significato. Sono due rami che si incontrano e diventano una cosa sola!
Questo è il mio solitario,stupendo nnt da invidiare alle altre...avevo fatto il compleanno il 18 e lui mi ha regalato l'anello anke se era un regalo ke io nn mi aspettavo. .xke a lui era morta la mamma da 1 mese nn eravamo in vena di fare nnt xo lui di nascosto da me e andato a comprarmi l'anello e darmelo x il mio compleanno...ha fft qll ke doveva fare con sua madre se era viva