Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ma no non sei l'unica, nemmeno io..cioè a un anno dal matrimonio mi ha regalato l'ultimo breilogy, ma non come anello di fidanzamento, un regalino per festeggiare l'anno...poi altri anelli me li ha regalati nel tempo, però per dire che ho l'anello di fidanzamento, no non l'ho avuto!
A Natale di l anno scorso arrivate fedine, come regalo..... Per il mio compleanno questo splendido solitario e a giugno 2015 arriverà la fede..... Siiiiiii
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti sarà il regalo che poi sarà suo maschio o femmina che sia... un figlio sarà l'unica vera grande bella notizia che meriti un anello di migliaia di euro!
Ciao ragazze, questo è il mio anello. Mi piacciono le cose semplici e questo è perfetto per me (e Alberto lo sa bene). Lo ha scelto dopo aver girato un sacco di posti, nonostante non sopporti lo shopping. Lo guardo mille volte al giorno e ogni volta è come se fosse la prima.
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Spoaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Spoaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono felice anche senza l'anello...diciamo che sono molto esigente e i soldi per un diamantone cartier come lo voglio io non ci sono...quindi o quello o niente poi se arriva un bebè arriva anche un cartier questa è stata la nostra promessa!
ecco qui il mio anello! il mio fidanzato si è dato un gran da fare per non dire nulla a nessuno, nemmeno a sua madre! adoro questo piccolo diamante in ogni sua angolatura...delicato,puro e pieno di luce, come il nostro amore
Ecco il mio....lo ha disegnato il mio fm e lo ha fatto fare su musura, perche' voleva che avesse un significato. Sono due rami che si incontrano e diventano una cosa sola!