Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ecco il mio... ad un anno dal matrimonio, avendo già il solitario fatto dai miei x la mia comunione lui mi ha fatto il trilogy... :
Sposa Abituale
Maggio 2015
Verona
Alexia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoli! l'abbiamo fatto due settimane prima della proposta, e sinceramente mi bastava anche, ma il giorno del suo compleanno ha completato l'opera inginocchiandosi!
Il mio consiglio è di indossare il solitario sulla mano destra, poi se ti piace l'idea di avere qualche foto ufficiale con i due anelli sullo stesso dito, puoi spostarlo assieme alla fede durante il ricevimento :-)
Ecco i miei anelli.... La fedina con brillantino l ho ricevuta al secondo anniversario (2/2/2010) mentre la mia bellissima veretta a 52 punte di diamanti l ho ricevuta x la proposta di matrimonio l 8/8/2014 a parigi sulla torre eiffel
Invece io ho ricevuto una proposta particolare e stupenda... Abbiamo il pallino del safari e io della fotografia.. Ad aprile si è presentato con un enorme scatolone l'ho scartato e dentro c'era la macchina fotografica che sognavo e in quel momento mi ha detto che l'avrei usata x fare il nostro safari... Ovviamente solo dopo che lo avessi sposato.. Se volevo!!!!! (Che domande.. Certo che si!!!) non posso lamentarmi l'anello mi era arrivato un paio d'anni fa e anche la fedina...
Per pulirli non stare a spendere. Metti in un pentolino un po di acqua e falla andare a ebollizione. Al momento che la spegni metti dentro gli anelli con un po di bicarbonato o un po di sapone per piatti (a me vengono benissimo col sapone per piatti) se non bastasse se hai uno spazzolino da denti vecchio puoi spazzolarli. Prova e vedi come tornano a brillare! ;-)
Come somiglia al mio . ti invidio! A me ancora mancano 11 mesi per sentirmi definitivamente a tutti gli effetti completamente sua. Per me il matrimonio ci unirà avendo anche la benedizione di dio, è qualcosa che ti completa, dopo ti senti davvero una famiglia..
Ragazze ecco il mio!!..lo tengo come l'oracolo...ha quattro anni..!!! Ogni volta che lo guardo mi commuovo al solo pensiero che tra pochi giorni accanto ci sara` la mia fede...!!!!!