Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Per pulirli non stare a spendere. Metti in un pentolino un po di acqua e falla andare a ebollizione. Al momento che la spegni metti dentro gli anelli con un po di bicarbonato o un po di sapone per piatti (a me vengono benissimo col sapone per piatti) se non bastasse se hai uno spazzolino da denti vecchio puoi spazzolarli. Prova e vedi come tornano a brillare! ;-)
Come somiglia al mio . ti invidio! A me ancora mancano 11 mesi per sentirmi definitivamente a tutti gli effetti completamente sua. Per me il matrimonio ci unirà avendo anche la benedizione di dio, è qualcosa che ti completa, dopo ti senti davvero una famiglia..
Ragazze ecco il mio!!..lo tengo come l'oracolo...ha quattro anni..!!! Ogni volta che lo guardo mi commuovo al solo pensiero che tra pochi giorni accanto ci sara` la mia fede...!!!!!
Non ancora scelte ... Andremo lunedì 22 settembre x il mio compleanno ... Fede oro giallo e solitario in ora bianco mi stra piace!!!! Nn vedo l'ora di avere anche io i due anellini ... Sarei persino tentata di lasciarmi il solitario x il grande giorno :-)
Ecco il mio.. Niente anello con super brillanti ma una promessa a Sotto il monte (paese del Papa buono). Ci siamo regalati lo stesso anello e nonlo togliamo mai. Sopra ci è incisa una preghiera.
Ora vi stupirò..ecco il mio regalo di fidanzamento!! Ebbene si, lui mi ha regalato l'orologio...però l'anello me lo ha regalato ben 6 anni fa e 5 anni fa la fedina. .insomma non mi posso lamentare nemmeno io