Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

i vostri dormono tutta la notte ?

Patrizia, il 20 Febbraio 2020 alle 04:30 Pubblicato in Future mamme 0 14
Mio figlio ha 11 mesi e la notte non dorme... Sì sveglia nel cuore della notte e sta sveglio per ore per poi riaddormentarsi nelle prime ore del mattino. Cioè si sveglia alle tre e sta sveglio fino alle sei del mattino circa...altre volta alle quattro fino alle sette ...e di norma si addormenta alle 22.30 -23. E spesso do la melatonina...ma non cambia.

14 Risposte

Ultime attività da Desirè, il 20 Febbraio 2020 alle 16:45
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha 8 mesi ed è sempre andato a periodi, mi ha fatto delle settimane a 2 mesi e a 4/5 mesi che dormiva tutta la notte, altre che invece si svegliava 1 o al massimo 2 volte.. da quando ha fatto i 6 mesi è peggiorato😭si sveglia ogni 2 ore circa e devo dargli il seno perché stia buono.. a volte mi sta sveglio 1 o anche 2 ore in piena notte!se lo metto nel lettone non cambia nulla ! La settimana scorsa mi aveva illuso, si svegliava solo 1 volta e bastava dargli il ciuccio... da ieri notte siamo punto e a capo non capisco perché 😳 Di giorno fa 2/3 pisolini di solito come sempre .. a marzo iniziamo il nido e ad aprile rientrerò al lavoro.. sono preoccupata perché la sveglia suonerà alle 6! Spero che il nido lo stanchi di più.. ogni bambino è a se purtroppo !
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Novella Febbraio 2020 Messina
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio figlio non ho avuto troppi problemi,più o meno mi ha sempre dormito la notte già dai 5 mesi...diciamo che sono fortunata,più di due volte è successo che si svegliava di notte,io lo prendevo e me lo mettevo sul petto,lo coccolavo un po' e si riaddormentava...anzi ancora oggi ogni tanto vedo che verso le 3 o le 4 del mattino si aveglia ma io faccio finta di dormire e lui si gira e si rigira fino a quando non crolla di nuovo
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccolina di 10mesi nn ha mai dormito tt la notte da quando è nata.ha continui risvegli a volte piange disperata cm stanotte😵 e dorme cn noi nel lettone.durante il giorno dorme un paio d'ore ma a intervalli.mentre i gemelli d 2anni da natale ke si svegliano durante la notte a volte piangendo 😳(capita quando perdono il ciuccio)e capita ke li mettiamo nel letto insieme a noi.nn è x nulla semplice😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio quando aveva 4 mesi dormiva tutta la notte ma è durato poco. Ora ha 15 mesi e ha risvegli continui la notte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda mia figlia ha 14 mesi e sta iniziando ora a svegliarsi solo più una o 2 volte, ma da 2 giorni quindi non canto vittoria. Lei i primi 2 mesi dormiva tutta la notte poi ha iniziato ad andare sempre peggio svegliandosi fino a 5 volte quando aveva 9 mesi...poi con i denti abbiamo passato delle settimane pesanti e ora appunto sembra andare meglio. Di giorno dorme 40 minuti. Ma lui si sveglia per fame? Dolori? Perché non è proprio più stanco? Di giorno quanto dorme? Comunque davvero ogni bambini è diverso e ogni mese anzi ogni giorno è diverso..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi posso lamentare mia figlia ha 2 mesi e mezzo e di solito dorme 5/6 ore a notte.. spero che abbia presto questa abitudine.. però non tutti i bambini sono uguali.. prova a tenerlo sveglio la sera prima di andare a dormire cioè a farlo giocare un po’ magari si stanca e crolla..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 3 mesi e dorme dalle 23.30circa alle 7.30puntuale. Però di giorno non dorme quasi mai! Quando vedo che si appisola verso le 21 cerco di farla giocare e tirare al meno fino alle 23 così da essere certa che tiri le 7 del mattino. Onestamente vorrei che riposasse anche durante il giorno ma niente
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, ma si sveglia perché ha fame?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che prima o poi arrivera Il momento di dormire! Ma il tuo piccino rimane proprio a sveglio? Tipo si mette anche a giocare? Perché è il prossimo passaggio che temo per noi 😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte dalle tre si è addormentato alle sei. Ora stava provando a svegliarsi ma l ho attaccato al seno...vediamo di dormire un altro po' ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì , hai ragione... C sono mamme fortunate e poi c siamo noi 😒😩
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia ho appena aperto un post simile, la mia bimba ha quasi sei mesi e si sveglia ogni mezz'ora, riesco a tenerla a letto e farla riaddormentare solo allattandola... Inutile dire che sono distrutta, questa situazione va avanti da quando è nata praticamente 😣 cosa posso dirti, ci sono mamme fortunate e poi ci siamo noi 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bimbo e a se...il mio ha due anni e fino a Natel ha fatto così ora sta iniziando a dormire di più....vedrai che piano piano si stabilizza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è inutile fare confronti, ogni bimbo è a se. La mia bimba da quando ha 3 mesi e mezzo dorme tutta la notte (dalle 22-22.30 alle 8) mentre una mia amica ha un bimbo di 3 anni che si sveglia ancora 1-2 volte a notte, purtroppo o per fortuna ogni bimbo è diverso dall’altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione