Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Cancro e il segno dei Gemelli può sembrare abbastanza azzardato, vista la diversità dei due segni in questione, ma c’è anche da dire che una giusta collaborazione tra di loro potrebbe condurre a risultati sorprendenti. Il Cancro, a causa del suo carattere introverso, potrebbe avere alcuni problemi nel comunicare con chiarezza i suoi sentimenti, un atteggiamento questo che potrebbe essere corretto dalle indubbie doti comunicative del segno dei Gemelli. Inoltre, la natura estroversa del Gemelli rappresenta un valido stimolo per il Cancro e un incoraggiamento a uscire di più allo scoperto.Il punto di forza della relazione Cancro-Gemelli è da individuare nella produttività che può scaturire dalla loro collaborazione. Il segno dei Gemelli è il leader che propone le idee e detta i ritmi del lavoro, il Cancro da una posizione defilata supporta e integra le idee del partner con le sue brillanti intuizioni.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro ascendente cancro lui gemelli....ho sempre letto che sono due segni che non potranno mai andare d'accordo ma la mia amica del cuore di quando ero bambina è gemelli, cos' come la mia amicissima e testimone e mia sorella con la quale ho un rapporto stupendo...tu che mi dici??

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd direi che non potrei volere di meglio

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ecco cosa si dice di noi:

    Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.Già dai primi contatti tra i due appaiono evidenti tutte le differenze a livello caratteriale: Ariete è autoritario, aggressivo, imprevedibile e impaziente, mentre la Vergine è calma, attenta, timida e riservata.

    Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il Capricorno origina una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Concreti ed efficienti, entrambi i segni cercano di correre il minor numero possibile di rischi; mentre il Toro ricerca la sicurezza soprattutto a livello sentimentale, il Capricorno è più interessato a raggiungere la stabilità economica e professionale.

    é così?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e il Capricorno si rivela profondamente segnata dal reciproco sostegno che ognuno da dare all’altro. il Capricorno è conservatore, lavoratore e sempre con i piedi per terra.Il Leone è anch’esso sostenitore dell’importanza del lavoro duro per la vita dell’uomo, ma tende a mettersi sempre in mostra suscitando la rabbia di chi gli sta intorno.

    All’inizio la loro sembra una storia destinata a finire in breve tempo, ma, più i due hanno la possibilità di conoscersi, più scopriranno di avere parecchie cose in comune.Tutti e due sono orientati verso una vita fatta di lusso e comodità, e sanno bene che il modo più efficace per soddisfare i loro bisogno è il duro lavoro. La determinazione che accomuna i due amanti è una buona base da cui partire per raggiungere una perfetta intesa sia in campo lavorativo che in campo affettivo.

    come ti sembra?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia è l’unione di due segni che si completano a vicenda, in quanto ognuno dei due riesce a soddisfare i bisogni dell’altro. Tutti e due desiderano una relazione basata sulla sincerità, perché il bisogno fondamentale di entrambi è la sicurezza a livello sentimentale. Nel momento in cui decidono di unire le loro forze per raggiungere una determinata meta, l’armonia generata da questa unione sarà quasi perfetta. Smiley smile

    ti ci ritrovi?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto... Smiley surprise

    ti ritrovi?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

    ti ritrovi?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono cancro lui scorpione e solitamente l'oroscopo dice che sono due segni che stanno benissimo insieme. A dire il vero io non seguo molto l'oroscopo..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda io scherzo...non ci credo molto...anzi forse nemmeno un pò...ti lascio il link!! Smiley winking

    http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/zodiaco.html

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io che son poco pratica, mi spieghi in due righe le caratteristiche di questi due segni? Grazzzzzie mille!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd sisi.... io sono la perfetta bilancia e lui il testardo capricorno...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero? Anche noi stessi segni!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro e lui bilancia, non ne sò nulla di segni zodiacali ditemelo voi siamo compatibili? Smiley surprise

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bilancia e capricorno....in teoria dovremmo ammazzarci...invece ci amiamooooooooo

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io leone e lui capricorno ... eppure siamo una coppia perfetta Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io toro e lui capricorno hihihihi 2 teste dure!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione