Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vergine e lui acquario...noi andiamo d'accordo nn so se i segni c'entrano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bilancia io gemelli lui!fidanzati da 7 anni e.......a volte siamo come cane e gatto...ma ci amiamo troppo xstare lontani!!nn ci stacchiamo mai!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario e lui vergine ! Siamo fidanzati da 11 anni e ci sposiamo l'anno prossimo ... Devo dire che siamo in sintonia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno io e sagittario lui.. Più testardi non si può! Ahahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io bilancina e lui acquario...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vergine e lui acquario!!
    • Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone." Verissimo Smiley xd

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Ariete è l’unione di due segni che hanno tanto da condividere. Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Una volta che lo Scorpione ha puntato la sua preda, è quasi impossibile resistergli, e anche l’Ariete, pur essendo dotato di una carattere forte e inflessibile, non è immune dal suo fascino.

    • Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono scorpione e lui è ariete Smiley smile

    • Rispondi
  • Noidue
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ragusa
    Noidue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero!! mi ci ritrovo moltissimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni.La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Sagittario è l’ammirazione che lega profondamente i due segni. Imbattibili come squadra, Leone e Sagittario si completano a vicenda concentrando lo sguardo sia sui problemi personali che su quelli della collettività. Passione, energia e volontà sono i caratteri fondamentali di questo legame.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e il Leone risulta un’esperienza di crescita e sviluppo personale per i due segni coinvolti. Il Leone è forte e aggressivo, vuole sentirsi libero di fare ciò che vuole e di prendere le redini del comando; il segno dei Pesci è, invece, riservato ed introverso.

    Il punto di forza della relazione Leone-Pesci è la capacità che ognuno ha di capire i sentimenti dell’altro. Pesci mostra al Leone come essere sensibile e responsabile; leone, da parte sua, incita il partner all’azione, unica soluzione per realizzare i desideri. Il fatto che ognuno possieda ciò che è carente nell’altro, contribuisce a rendere la relazione stabile ed equilibrata.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sagittario (io) e leone (lui), due segni di fuoco....lascio immaginare!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci, lui leone.
    Non andrebbero per niente bene
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ariete lui leone: (mi ci ritrovo!)

    Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Ariete è vivace e appassionato. Entrambi segni di fuoco, Leone e Ariete saranno sempre in competizione tra di loro. Tutti e due mirano al ruolo principale, in quanto stare al centro dell’attenzione è fondamentale per il loro equilibrio mentale.

    Questa tendenza a voler sempre rubare la scena al partner, comune a entrambi, è spesso causa di violenti scontri, i quali possono essere superati solo nel momento in cui i due arrivano a capire che il loro amore è il riconoscimento più importante che si possa ottenere. Da tutto ciò si evince che il legame Leone-Ariete non è facile da gestire, in quanto dominato da passioni contrastanti e da un forte spirito di competizione. Inoltre la natura provocante del segno del Leone contribuisce ad accentuare gli attriti all’interno della coppia.

    Comunque, nonostante tutti questi ostacoli, c’è sempre un profondo spirito di rispetto che lega questi due segni, ed è soprattutto l’Ariete che vede nel Leone un valido e affidabile consigliere. C’è inoltre da dire che, come coppia, i due godono di una profonda ammirazione da parte di tutti coloro che li circondano.

    • Rispondi
  • Noidue
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ragusa
    Noidue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entranbi della Bilancia!! in un libro una volta ho letto che il segno perfetto per un Bilancia è un'altro Bilancia...e sembrerebbe vero!!!!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!! Smiley heart ma è proprio vero!!!! si si siiiiii!!!! siamo proprio noi!!!grazie mille :-)

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Sagittario appare, soprattutto nelle fasi iniziali, molto difficile da gestire, in virtù delle profonde differenze caratteriali che distinguono i due segni.La relazione potrebbe interrompersi prima di cominciare se i due amanti non hanno raggiunto un buon livello di conoscenza reciproca

    Il punto di forza della relazione Sagittario-Scorpione è il senso di sicurezza che ognuno può ispirare nell'altro. E’ possibile raggiungere un buon grado di compatibilità attraverso uno sforzo costante da parte di entrambi. Una volta superato l’ostacolo dell’incomprensione, il legame svelerà tutti i suoi aspetti positivi.

    .

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Cancro è la compatibilità che caratterizza i due segni. Entrambi sinceri e affidabili, essi amano la tranquillità delle mura domestiche. Tutto ciò crea i presupposti per un legame di lunga durata.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2014 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente di segni nn ne capisco proprio e non tanto ci credo.. cmq io sono scorpione e lui è sagitario ....

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Toro e lui Cancro! ma non so niente di affinità dei segni?? qualche intenditrice mi da il suo parere???

    noi non litighiamo quasi mai Smiley heart

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Acquario-Vergine
    Siete due persone ragionevoli che non amano la confusione. Tra voi esiste un grande rispetto per l'intelligenza dell'altro e il desiderio di capire la vita e la gente. La condivisione degli ideali e dei progetti di lavoro vi aiuta ad ottenere il meglio dalla relazione. L'Acquario, segno d'aria, può aiutare la Vergine, segno di terra, ad avere una prospettiva intellettuale più ampia e la Vergine può aiutare l'Acquario a consolidare concretamente i suoi ideali.

    Avete un forte senso di responsabilità ed un grande bisogno di riservatezza e di libertà. Siete anche autosufficienti, capaci di portare avanti i vostri progetti senza bisogno di un continuo sostegno emotivo.

    Anzi, avete delle difficoltà ad esprimere i vostri bisogni emotivi. Dal momento che possedete il dono della comunicazione, imparate a comunicare i vostri sentimenti. Il distacco è un'ottima qualità, ma a volte uccide la passione. Non amate fare dei gesti sentimentali e vi sentite a disagio di fronte a eccessi emotivi.

    Nel profondo, siete delle persone sensibili e desiderate essere comprese anche ad un livello più intimo. Ogni tanto dovreste accantonare la razionalità e il codice etico che regolano la vostra relazione e permettervi di esprimere le vostre umane necessità emotive.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio vero grazie mille :Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza difficile da gestire, visto che i due segni sembrano non avere nessun punto d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è una persona determinato e realista, con una forte senso del dovere, e orientato verso il duro lavoro; il segno dei Pesci, invece, è più sensibile e sognatore, la sua priorità è prendersi cura dei bisogni di chi gli sta intorno.Il punto di forza della relazione Pesci-Capricorno risiede nella capacità dei due amanti di riuscire a combinare in maniera positiva i loro diversi temperamenti. Entrambi desiderano condividere le proprie esperienze di vita con una persona sincera e affidabile. Le differenze di carattere che sembrano allontanarli, si rivelano invece benefiche per l’equilibrio interno della coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Hauts-de-Seine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leone e lui sagittario. Non so le caratteristiche dei nostri segni però non litighiamo quasi mai Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pesci e mio marito capricorno

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...grazie....è bellissimo e veroooo!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vergine e il mio fm leone!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero??? hihi ke coincidenza..noi andiamo d'accordo tantissimo..litighiamo solo x le cose sciocche!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione