Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :-P

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una profonda comprensione risiede alla base del rapporto che lega il Leone al Toro.Entrambi dotati di una personalità molto forte, in presenza di un legame sentimentale tutti e due sanno mettere da parte il proprio ego per lasciare spazio alla passione. Il Toro cerca un partner che lo faccia sentire desiderato e compreso, mentre il Leone è alla ricerca di ammirazione e riconoscimenti.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Leone è sicuramente la forte ammirazione che ognuno prova nei confronti dell'altro. Entrambi dotati di una forte personalità, essi insieme sviluppano un potenziale invidiabile che gli permette di raggiungere qualsiasi obiettivo.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leoncina e torello..affinità 5..ottimo direi!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo è vero...a volte ci facciamo prendere la mano e poi lasciamo tutto a metà...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico...abbiamo 5 come affinità!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ariete e gemelli .. ce ne sono tantissime!!! come toro e bilancia

    Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello zodiaco. Invece un punto debole è rappresentato dal fatto che entrambi dimostrano un grande entusiasmo ogni volta che c’è da iniziare qualcosa di nuovo, ma poi col passare del tempo quest’entusiasmo si spegne e spesso molti progetti non sono portati a termine.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ariete e gemelli..ma non so quale sia la nostra affinità di coppia...fatemi sapere...

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, ma figurati non me la prendo mica Smiley smile

    Guarda io non credo molto agli oroscopi, ma ai profili astrali sì e questa descrizione che hai riportato descrive perfettamente il rapporto che abbiamo (a parte il fatto che nessuno dei due è incrdibilmente tollerante ahhahaha).

    In generale io invece sono molto affascinata dalle persone della Vergine (lo sono anche mia madre e mia sorella), anche se le mie migliori amiche sono Cancro e Pesci Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dei Pesci, lui della Vergine...siamo assolutamente opposti, eppure eccoci qua Smiley tongue

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche una coppia di mie amici sono come voi...

    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Gemelli si rivela molto stimolante per entrambi i segni coinvolti, il cui alto livello di compatibilità deriva dal forte legame a livello intellettuale e mentale. Il segno dei Gemelli è attratto da tutto ciò che presenta un carattere moderno e innovativo, mentre l’Acquario, particolarmente attivo a livello mentale, è sempre in procinto di proporre un nuovo progetto da sviluppare.

    Il punto di forza della relazione Acquario-Gemelli è la facilità con cui i due segni riescono portare avanti un progetto. L’armonia che si viene a creare durante queste collaborazioni contribuisce a migliorare la qualità del loro operato. Inoltre il dialogo sincero che si stabilisce aiuta a mantenere la serenità e la stabilità della coppia.

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Acquario e il mio f.m. Gemelli.. i nostri segni devo dire ke sono abbastanza affini tra di loro!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie,anche se in realtà tra i due quella che ama socializzare e condividere le proprie riflessioni sono io! Smiley laugh

    per il resto è vero,ci infondiamo forza e sicurezza a vicenda!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla tutto ciò che hai scritto ci rispecchia Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e la Bilancia risulta ben equilibrato, in quanto trattasi di due segni molto compatibili tra di loro, i quali altro non cercano che un legame stabile su cui fare affidamento per un’esistenza tranquilla e felice.

    Il punto di forza della relazione Pesci-Bilancia è l’altruismo che lega i due amanti e che li spinge ad intervenire ogni volta che c’è bisogno del loro aiuto. L’equilibrio interno della coppia è sempre sicuro grazie all’entusiasmo che essi dimostrano nei confronti della vita, e della loro stessa unione.

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci e lui bilancia. ..non ho mai fatto l'analisi dei segni...sempre andati d'accordo Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vergine e lui sagittario.....due segni completamente opposti ma l'anno prossimo ci sposiamo e non vediamo l'ora di vivere insieme

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.Il punto di forza del rapporto Vergine-Sagittario è la forza e la sicurezza che i due riescono a trasmettersi reciprocamente. Siamo di fronte ad un legame completo, all’interno del quale ognuno ha preziosi consigli da dare all’altro. Fino a quando ci sarà questo continuo e prezioso scambio di informazioni, il rapporto si manterrà stabile e produttivo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,io sono vergine (19-09) e il mio compagno è sagittario (4/12), due segni così diversi non si potevano trovare ma allo stesso tempo abbiamo scoperto che stiamo molto bene insieme e ci sposeremo l'11 luglio 2015 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io di ferrara!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato da 2 sett con le partecipazioni, anche noi con le pratiche burocratiche, ci manca il menù, domani prova vestito e parrucco...di dove sei perla io di latina
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ... io leone 08/08 e lui vergine 30/08 e ci sposeremo il 28/05/2014

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è vero! Impariamo ogni gìorno l uno dall'altra..a volte si litiga pesantemente ma poi troviamo un punto d incontro..lui è un uomo concreto,capace di comprendermi e di sopportarmi!!! Io sn pazzerella lui più serioso..ci completiamo a vicenda..grazie Perla!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Capricorno e la Bilancia può svilupparsi in maniera positiva solo se i due segni riescono a raggiungere il totale accordo sugli obbiettivi da perseguire e raggiungere. Le differenze esistenti tra i loro caratteri sono abbastanza evidenti: la Bilancia è estroversa e ricava linfa vitale dai rapporti sociali. Il Capricorno è più calcolatore, si tiene ben lontano dalle fonti di distrazione, e mantiene sempre alto il suo livello di concentrazione nei confronti delle mete da raggiungere.

    Il punto di forza della relazione Bilancia-Capricorno risiede nelle qualità uniche che ognuno porta con sé, e che contribuiscono all’equilibrio della coppia. Una volta che comprendono il valore della loro unione, che combina insieme caratteristiche così diverse, ogni incomprensione sarà superata. Il loro è un rapporto stimolante per entrambi, in quanto ognuno ha tanto da imparare dall’altro.

    • Rispondi
  • M
    Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn bilancia il mìo fm capricorno...io mi trovo bene:-) e spero ke insieme andremo lontano..
    • Rispondi
  • Lunadorata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Avellino
    Lunadorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anke noi solo ke io sono leone 07/08 e lui vergine 01/09 futuri sposi 20/06/15

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza difficile da gestire, visto che i due segni sembrano non avere nessun punto d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra. Il Leone ispira fiducia e ammirazione, grazie al suo coraggio, alla sua intraprendenza e al suo entusiasmo coinvolgente. La Vergine è felice di poter contribuire alla gloria del partner, pur occupando una posizione più defilata. L’opposto modo di porsi nei confronti della vita, rende questo legame forte e completo sotto ogni aspetto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione