Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco.

    Invece un punto debole è rappresentato dal fatto che entrambi dimostrano un grande entusiasmo ogni volta che c’è da iniziare qualcosa di nuovo, ma poi col passare del tempo quest’entusiasmo si spegne e spesso molti progetti non sono portati a termine.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    beh cuspide tra cosa?

    quale è la tua data di nascita?

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui vergine io pero cuspide quindi non so mai che segno sono in realtà. Smiley sad

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gemelli e lui ariete... 4...

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sai che è davvero così?! che bello...

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

    Il punto di forza della relazione Bilancia-Capricorno è la competenza che ognuno dimostra quando lavorano per un obiettivo comune. Quando la relazione raggiunge un certo livello di armonia, i due possono fondersi bene e creare un unico. Ci sarà sempre competizione tra di loro, ma insieme possono raggiungere risultati che da soli non potrebbero nemmeno immaginare.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Bilancia e lui Capricorno...affinità 5? Wow!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è perfettamente vero!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello grazie!! però hai omesso di dire che siccome lui è vergine come te cercherà sempre il dettaglio perfetto e finchè non lo trova ti rompera le scatole!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhuhuuh!!!!Smiley catface

    però è vero...non possiamo proprio fare a meno l'uno dell'altro...una curiostià che non tutti sanno sai qual'è?

    il 26 agosto prossimo faremo 6 anni che stiamo insieme...sai che da quel giorno non c'è stato 1 ma 1 solo in cui non ci siamo visti???

    tutti tutti tutti i giorni da quasi 6 anni a questa parte non ho passato un giorno senza di lui, eppure non conviviamo ecc...

    come abbiamo 10 min liberi ci cerchiamo, sempre, ed è per questo che non vedo l'ora di ufficializzare la nostra unione per tutta la vita!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E a me sempre ariete!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Grazie della descrizione dettagliata!!!!essendo dello stesso segno siamo molto simili!!!non so perche' ma nella mia vita i ragazzi con cui sono stata o mi piacevano erano sempre toro...!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che coppia esplosiva!!!

    Il rapporto amoroso tra due persone del segno dello Scorpione si distingue per la componente emotiva molto forte che dona al legame il tipico carattere imprevedibile. Profondamente ossessionati l’uno dall’altro, i due amanti vivono questa storia d’amore rivelando l’intensità emotiva che caratterizza entrambi.

    Il punto di forza della relazione Scorpione-Scorpione è l’intensità del sentimento amoroso che si instaura tra i due segni. Decisa e orientata alla vittoria , la coppia rivela una incredibile capacità produttiva, che, oltre a decretarne il successo a livello sociale, ne sancisce anche il carattere duraturo.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.
    Anche se dello stesso segno, e quindi tendenzialmente portatori degli stessi valori, ci sono differenze caratteriali, derivanti dall’ambiente e da altri fattori personali, che potrebbero complicare il rapporto.

    Il punto di forza del rapporto Vergine-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra e di raggiungere importanti obiettivi esistenziali o materiali. Il benessere economico occupa un ruolo di spicco in questa relazione e la comune visione di quali sono i valori più importanti da realizzare nella propria esistenza rende questo rapporto solido e capace di sfidare gli anni.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vergine ascendente acquario!! vabbe non centra niente, pero te l'ho detto Smiley smile

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

    l punto di forza del rapporto Vergine-Acquario è l'ambizione che li accomuna e li spinge verso sfide sempre più impegnative. La coppia rivela un alto livello di produttività perché le doti intuitive dell'Acquario si sposano alla perfezione con quelle organizzative della Vergine.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.

    Il punto di forza della relazione Toro-Toro risiede nell’assoluta lealtà che ognuno mostra nei confronti dell’altro, e che contribuisce a rafforzare un legame amoroso contraddistinto da felicità, passione e romanticismo.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Tutti e 2 del leone

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    come noi.. anche noi affinità 1.. uffi!!! ma ce la faremo daniela!!!

    La relazione amorosa tra il Cancro e il Leone si rivela molto utile e soddisfacente per entrambi i segni. Entrambi ricercano sicurezza e conferme nel rapporto, ma mentre il Cancro necessità di stabilità a livello emotivo, il Leone ha bisogno di sentirsi desiderato e adulato.

    Il punto di forza del rapporto Cancro-Leone è la devozione e il rispetto che unisce profondamente i due partner. Presi come esempio di coppia perfettamente equilibrata, essi lottano continuamente per mantenere l'armonia che caratterizza la loro unione.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando due Leone hanno una relazione, hanno bisogno di molta attenzione. Gli altri trattengono il respiro e prendono nota. La loro è una combinazione imbattibile quando arriva per socializzare, capeggiare un gruppo o ispirare gli altri ne romanticismo. Questo duo è stato attratto dal loro bell'aspetto e entrambi sono timidi nel manifestare i loro desideri

    La loro capacità di amore divertente e la creatività. Socializzare, intrattenimento e divertimento lo rendono un amore da KO.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scorpione io(23 ottobre) e scorpione lui(24 ottobre)...andiamo sempre d'accordo , mia madre lo dice sempre che siamo uguali Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo vergine e vergine, so che vanno bene insieme ma certe volte cozziamo troppo!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario lui vergine...il punteggio è 5!!!
    :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io toro lui toro...!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro lui leone: affinità 1! Il peggio è che io credo molto nell'oroscopo.. Vabbè, saremo la coppia che fa l'eccezione ;-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Serravalle
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io leone e lui......leone!!!

    Due segni di fuoco!!!!

    Che ne esce????

    Ussignur!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci hai preso
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Leone è l’unione di due entità assolutamente compatibili tra di loro. I due segni occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, di conseguenza possiedono una particolare capacità nell’individuare i bisogni degli altri.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Bilancia è l’armonia che si viene a creare grazie all’azione combinata del Sole e del pianeta Venere. Il legame è fortemente equilibrato perché vede, da una parte l’individualismo del Leone, e dall’altra l’altruismo della Bilancia. Ognuno quindi è un punto di riferimento per l’altro, nonché un esempio da seguire

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Cancro e il segno dei Gemelli può sembrare abbastanza azzardato, vista la diversità dei due segni in questione, ma c’è anche da dire che una giusta collaborazione tra di loro potrebbe condurre a risultati sorprendenti.

    Il punto di forza della relazione Cancro-Gemelli è da individuare nella produttività che può scaturire dalla loro collaborazione. Il segno dei Gemelli è il leader che propone le idee e detta i ritmi del lavoro, il Cancro da una posizione defilata supporta e integra le idee del partner con le sue brillanti intuizioni.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Vergine risiede nella dedizione al lavoro, soprattutto quando collaborano per il raggiungimento di un obiettivo comune. Entrambi sono attratti dal lusso e dala vita agiata, e questa comunione d’interessi rende la coppia estremamente produttiva e compatibile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione