Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Direi che non poteva andare meglio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.Il punto di forza della relazione Vergine-Capricorno è la dedizione con cui essi affrontano insieme ogni situazione che la vita gli mette davanti. Entrambi desiderano sicurezza e stabilità economica, lavorano duramente per soddisfare i propri desideri e riescono a tirare fuori sempre il massimo dalla loro collaborazione.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vergine e lui capricorno! Smiley heart
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine nuove???? ci siete???

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Azzeccatissimo.... Grazie mille! Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

    Il punto di forza della relazione Cancro-Capricorno è sicuramente il profondo rispetto che li lega. Entrambi alla ricerca di sicurezza a livello economico, i due si impegnano molto in campo professionale, in quanto sanno molto bene che il duro lavoro ripaga ogni sforzo. Tutti questi aspetti contribuiscono a rendere il loro rapporto estremamente solido e soprattutto soddisfacente per entrambi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io capricorno lui cancro :Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All’incontro tra un Sagittario ed un Gemelli potrà derivare una magnifica combinazione; i pochi momenti burrascosi che potranno incontrare nel corso della loro relazione saranno superati con pochi sforzi. Il Gemelli è abile nel gestire lo spirito avventuroso del Sagittario garantendo la giusta dose di indipendenza anche all’interno della relazione, perché è anche di questo che il Gemelli ha bisogno.

    Il migliore aspetto della relazione tra Sagittario e il partner Gemelli è proprio nel rispettivo interesse di conoscenza, nella capacità di usare il proprio intelletto nella pratica. Sono ben combinati nel loro entusiasmo ed energia. I comuni interessi e le simili personalità fanno di loro una coppia compatibile.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sagittario lui gemelli...insomma!!!! 5!!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia è l’unione di due segni che si completano a vicenda, in quanto ognuno dei due riesce a soddisfare i bisogni dell’altro. Tutti e due desiderano una relazione basata sulla sincerità, perché il bisogno fondamentale di entrambi è la sicurezza a livello sentimentale. Nel momento in cui decidono di unire le loro forze per raggiungere una determinata meta, l’armonia generata da questa unione sarà quasi perfetta.

    l punto di forza della relazione Bilancia - Cancro è l’importanza che assumono, nel loro modo di vedere le cose, concetti come quello di stabilità e di famiglia. Tutti e due desiderano tranquillità e stabilità, sia dal punto di vista economico che da quello sentimentale, di conseguenza, se si impegnano a fondo per appagare questo desiderio comune, tutti i loro sforzi saranno ben ripagati.

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io bilancia lui cancro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cavoli Perla, ci descrive alla perfezione!! Dove l`hai trovato??? Smiley smile

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine risiede nel contributo che ognuno può dare per lo sviluppo e la crescita dell’altro. La diversità che distingue i loro caratteri contribuisce a creare un legame completo e sfaccettato, all’interno del quale ognuno possiede ciò che è carente nell’altro.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dall’incontro tra un Sagittario ed un Gemelli potrà derivare una magnifica combinazione; i pochi momenti burrascosi che potranno incontrare nel corso della loro relazione saranno superati con pochi sforzi. Il Gemelli è abile nel gestire lo spirito avventuroso del Sagittario garantendo la giusta dose di indipendenza anche all’interno della relazione, perché è anche di questo che il Gemelli ha bisogno.

    Il migliore aspetto della relazione tra Sagittario e il partner Gemelli è proprio nel rispettivo interesse di conoscenza, nella capacità di usare il proprio intelletto nella pratica. Sono ben combinati nel loro entusiasmo ed energia. I comuni interessi e le simili personalità fanno di loro una coppia compatibile.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l'Ariete e la Bilancia è fortemente influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ciascuno possiede ciò che manca nell'altro, e questo da un forte equilibrio alla relazione. Ariete è il segno dell'individualismo, mentre Bilancia quello dell'altruismo, l'Ariete è impulsivo e imprevedibile, Bilancia è indecisa, ragionevole e sempre prudente. Una forte attrazione a livello sessuale accomuna tutti i segni di polarità opposta, e loro non fanno eccezione.

    Il punto di forza del rapporto Ariete-Bilancia risiede nell’armonia che si viene a creare tra di loro grazie all’influenza combinata di Marte e Venere. Il perfetto equilibrio tra l’individualismo dell’Ariete e l’altruismo della Bilancia origina una coppia quasi ideale, in cui ognuno possiede ciò che manca all’altro.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Bilancia risulta ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra questi due segni. Leone e Bilancia occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, e questo posizionamento favorisce il loro grado di comprensione nei confronti del lavoro altrui.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Bilancia è l'armonia che risulta dall'azione combinata del Sole e del pianeta Venere. All'interno del rapporto notiamo un forte equilibrio tra la componente individuale (Leone) e quella altruista (Bilancia). Hanno molto da imparare l'uno dall'altro, e questo fatto rende le cose ancora più interessanti e stimolanti per entrambi.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno della Vergine si rivela stabile e duraturo in virtù della totale compatibilità tra i due segni in questione. L'unione tra questi due segni si farà sempre più stabile col passare del tempo, e la coppia raggiungerà una situazione di perfetto equilibrio, suscitando l'ammirazione di tutti.

    Il punto di forza della relazione Cancro-Vergine è la dedizione con cui affrontano gli ostacoli che la vita gli pone di fronte, e l'impegno che dimostrano nel momento in cui iniziano a collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune. Entrambi ricercano stabilità nella vita, sia a livello sentimentale che a livello economico, di conseguenza l'equilibrio interno di questa coppia appare perfetto.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione.

    Il punto di forza della relazione Toro-Ariete è l’equilibrio che si viene a stabilire tra le due energie di segno opposto, quella maschile e quella femminile, quella dell’impulsività e quella dell’affidabilità. La capacità che entrambi hanno di comprendere i bisogni dell’altro stabilisce, all’interno del loro legame, un perfetto equilibrio tra dare e avere.

    • Rispondi
  • Lunadorata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Avellino
    Lunadorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io leone lui vergine 4 buona compatibilità ... anzi ottima Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sagittario lui gemelli, compatibilità 4.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono bilancia (ascendente bilancia), e il mio ragazzo è pesci...sono due segni che vanno molto daccordo tra loro...Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Ariete lui Bilancia (4)

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leone lui bilancia :-)
    • Rispondi
  • Lorelay
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Torino
    Lorelay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!Io sono cancro ascendente scorpione, mentre lui è vergine ascendente vergine.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ariete e lui toro... 4

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli Perla, ci descrive alla perfezione!! Dove l`hai trovato??? Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.Il punto di forza del rapporto Vergine-Sagittario è la forza e la sicurezza che i due riescono a trasmettersi reciprocamente. Siamo di fronte ad un legame completo, all’interno del quale ognuno ha preziosi consigli da dare all’altro. Fino a quando ci sarà questo continuo e prezioso scambio di informazioni, il rapporto si manterrà stabile e produttivo.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Ero convinta di essere ascendente cancro!! Infatti mi ritrovo come mia mamma: permalosa, estremamente sensibile ed emotiva. Leone....mmmm...sono donne più forti di me...anche se tutti mi dicono che lo sono, e tanto, ma io non ne sono ancora convinta Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti essere sagittario ascendente leone!!!! cavolo.. hai il fuoco dentro!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22 novembre h: 20.51 Io non ci capisco niente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione