Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

• Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono Capricorno e lui è un Sagittario.....sono disperata!!!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposine nuove?

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sexy

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In alcune parti è proprio stra vero!! Smiley smile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra due persone nate sotto il segno del Capricorno si rivela stimolante per entrambi gli amanti, i quali si impegnano a fondo per cercare di mantenere il legame vivace ed eccitanteIl punto di forza della relazione Capricorno-Capricorno è la passione e l’impegno con cui si dedicano al lavoro e al consolidamento del legame. Il sentimento che li tiene uniti è molto forte; se ogni tanto si dedicano a loro stessi, lasciando perdere per un po’ il lavoro, il successo è assicurato

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno + capricorno e ci capiamo alla grande! Anche se come tutti i capricorno siamo maniacali su alcune cose....ma ovviamente su cose opposte Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono scorpione (ascendente scorpione) e fm pesci! direi che siamo opposti su molte cose.. lui è molto razionale e calcolatore, io impulsiva.. direi che ci compensiamo proprio bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Toro e lo Scorpione è vissuto sempre molto intensamente da entrambi i segni, sia nei momenti di assoluta armonia, che in quelli di discordia.I due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, di conseguenza rivelano una particolare compatibilità.

Il punto di forza della relazione Toro-Scorpione è la determinazione che i due sanno dimostrare nei momenti di maggiore difficoltà.

• Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono scorpione (ascendente scorpione Smiley amazing) lui toro...come segni vanno d'accordo e in effetti è così Smiley smile lui è buono pacioccoso io invece sono polemica su tutto e tutti Smiley xd

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questo è quello che penso anche io che pero sono vergine.. con un ariete...

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeah...finché riusciamo a riappacificarci dopo ogni conflitto...c'è la possiamo fare!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cavolo due ariete!!!

Una relazione sentimentale tra due persone del segno Ariete darà origine ad una coppia esplosiva. Innanzitutto ci sarà sempre una sorta di competizione tra di loro, e questo contribuisce a rendere le cose ancora più emozionanti.La forza della relazione tra due persone del segno Ariete è data dall'esuberanza dei due partner coinvolti, che mantiene il legame sempre vivo ed eccitante. Non ci saranno mai momenti morti o noiosi all'interno di questa relazione, sempre movimentata e interessante grazie alla vivacità dei due amanti e alla loro capacità di saper risolvere ogni conflitto.

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi ariete, anche se lui fine marzo e io l'ultimo giorno di ariete in aprile, quindi forse sono un po' toro...noi o ci adoriamo o ci scanniamo...avete presente "o ti amo o ti ammazzo" degli articolo 31?! Ecco, siamo noi!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposine nuove!!!! come è la vostra affinità?

Smiley winking Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In alcuni aspetti si.soprattutto per il tratto creatività-determinazione!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daiii!! Smiley winking pensa che per me vale la stessa con l' ariete x-) magari é questione di ascendenti.
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai che io vergine .. odio quasi tt i gemelli????

Quando Vergine e Gemelli intraprendono una relazione amorosa è necessario che tutti e due facciano un grande sforzo per riuscire a conoscersi a fondo, poiché hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il segno dei Gemelli si distingue per la sua apertura mentale e per la capacità di vedere le cose da punti di vista diversi; indeciso per natura, Gemelli ha spesso un comportamento ambiguo che rivela la sua doppia personalità.

Il punto di forza della relazione Gemelli-Vergine è la sicurezza che i due riescono ad ispirarsi a vicenda, una volta che il rapporto ha raggiunto un buon livello di stabilità. Finché c’è rispetto e comunicazione tra di loro, ogni tipo di problema sarà facilmente superato.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ritrovi?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino!!!! Noi abbiamo compatibilità "5" io vergine , lui gemelli!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! davvero interessante
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo gemelli e gemmelli...secondo la tabella il grado di compatibilità è 2...speriamo beneeeeeeee

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo entrambi bilancia e da questo profilo risulta 2.... ma tra di noi è stato da sempre 10 Smiley laugh

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

molto bene!!!

E' necessario che passi un po' di tempo prima che il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Toro possa poggiare su una base stabile. Data la doppia natura del carattere del segno dei Gemelli, non è facile gestire un rapporto con questo segno; il Toro deve essere in grado di garantire da un lato amore e sicurezza , e dall'altro quella libertà di cui il partner ha un bisogno vitale.

Il punto di forza del legame Gemelli-Toro risiede nel sodalizio tra creatività e determinazione, che può dare origine ad una coppia altamente prolifica e in grado di raggiungere risultati importanti.

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 5 di affinità.io toro lui gemelli

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico!!!!!!Grazie Perla!!!!!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione origina una coppia stabile che basa il suo legame sul rispetto e la comprensione reciproca. I due segni sono uniti dall’elemento dell’acqua e, di riflesso, da un intuito infallibile, che si rivela fondamentale per interpretare nella maniera più opportuna le varie situazioni che la vita riserva.Il punto di forza della relazione Pesci-Scorpione è la centralità che l’aspetto emotivo riveste per entrambi. il legame si rivela armonioso e profondamente leale. I due amanti cercano di rafforzare il loro legame giorno per giorno, vivendo ogni momento con assoluta intensità e passione. Alla fine tutti i loro sforzi saranno ripagati da una relazione stabile e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pesci e lui scorpione!!!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala