Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Lilianna
    Sposa Precisa Luglio 2013 Viterbo
    Lilianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vergine lui leone...ci sposiamo il 21 luglioSmiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no davvero!!! anche noi ci sposiamo il 14!!!! dai abbastanza bene, quello che si poteva prenotare l'abbiam fatto, è in corso tutta la pratica in chiesa e stiamo iniziandoa definire menu, acconciatura, trucco, iniziato sabato a dare le partecipazioni...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ariete lui vergine è vero bisogna trovare equilibrio e ci sposiamo il 14 settembre come siete messe a preparativi?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l’Ariete e lo Scorpione è la perfetta unione tra due persone fatte l’una per l’altra. Tutti e due desiderano avere successo nella vita, e insieme sono capaci di conquistare traguardi molto ambiti.

    Il segno dello Scorpione possiede un fascino a cui l’Ariete non sa resistere. Essi hanno la tendenza ad abbandonarsi a discussioni molto animate, in quanto c’è sempre un forte antagonismo tra di loro.

    Il punto di forza della relazione Ariete-Scorpione risiede principalmente nell'unione dell'intraprendenza del primo con la motivazione del secondo. Entrambi vincenti, aspireranno sempre al massimo.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione vede la vicinanza di due segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco. questo particolare posizionamento conferisce alla Vergine e allo Scorpione un intenso legame karmico.

    Il punto di forza della relazione Vergine-Scorpione è l’abilità con cui i due segni riescono a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Nel momento in cui lo Scorpione si rende conto dell’effetto positivo che la Vergine ha sulla sua instabile emotività, il rapporto diverrà più intenso. L’armonia che regna in questo legame è frutto del rispetto e della devozione che ognuno nutre nei confronti dell’altro.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ariete lui scorpione......che dite si farà questo matrimonio? ;-)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c'é nessuno come noi? io scorpione, lui vergine!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Perla!!!

    Mi ritrovo tantissimo in quello che hai scritto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh effettivamente non avrei mai pensato di sposarmi a questa età..ma sono stra felice!! Andrea voleva sposarmi subito il giorno dopo che ci siamo messi insieme ma io all'epoca non avevo ancora 18anni ed ero al penultimo anno di scuola..!! Pensa te gli ho chiesto io di andar a convivere e in un certo senso anche sposarci perchè lui me lo chiedeva spesso e io gli rispondevo che non era il momento..poverinoooo lui ci rimaneva male!! Così gli ho fatto io la sorpresa!! Come sei messa con i preparativi??
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi perfetto Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh giá siamo coppie difficili!!! Non ti dico il primo anno..da panico!!!!!allora vediamo di rispondere a tutte le domande..noi ci sposiamo il 28settembre!! Il 13 settembre faccio 22anni mentre Andrea ne ha fatti 30 in aprile!! Siamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3!! E tu????? :-D
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio! molto gentile!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Toro e lo Scorpione è vissuto sempre molto intensamente da entrambi i segni, sia nei momenti di assoluta armonia, che in quelli di discordia.I due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, di conseguenza rivelano una particolare compatibilità.

    Sia Toro che Scorpione sono segni Fissi,di conseguenza testardi e poco inclini a smuoversi dalle loro posizioni. C’è solo da sperare che i due vadano siano sempre d’accordo, altrimenti sarà scontro sicuro. La maggior parte delle volte è il Toro che vince, mentre lo Scorpione è costretto a fare un passo indietro. È importante riuscire ad instaurare un rapporto sincero e aperto al dialogo, solo così i due potranno sperare in un rapporto felice e duraturo.

    Il punto di forza della relazione Toro-Scorpione è la determinazione che i due sanno dimostrare nei momenti di maggiore difficoltà.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    davvero....!!!! sei la prima che sento, penso di essere l'unica vergine a far coppia con l'ariete!!! sono coppie difficili le nostre vero!!! quando ti sposi ? io il 14 settembre? quanti anni avete? da quanto state insieme? ti sto facendo il terzo grado!! aiuto!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo dello stesso segno!!! Io vergine e Andrea ariete!! La descrizione ci ha azzeccato in pieno!! :-D
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto! Io sono scorpione e il mio ragazzo Toro.

    Mio papà è leone, e sono lotte continue ma lo amo alla follia... posso immaginare Smiley winking

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    GRAZIE!!!

    Verissimo Smiley smile Guai a chi mi tocca i miei spazi!!!

    Sposata si,ma devo sentirmi libera di essere libera ( che gioco di parole ).

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    l legame sentimentale tra due persone del segno Gemelli darà origine ad una coppia all'interno della quale non mancheranno stimoli, soprattutto a livello intellettuale, ambito nel quale il segno dei Gemelli è particolarmente attivo. Entrambi desiderano indipendenza e spazio per esprimere la propria creatività.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qui....vediamo Smiley smile

    Io gemelli e mio marito gemelli!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UAOOOOO!!!! grazieee!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione si rivela dinamico ed intensamente vissuto da entrambe le parti. Tutti e due si dimostrano sempre molto disponibili verso i bisogni e i desideri del partner.

    Sia Scorpione che Leone sono segni Fissi. Entrambi rivelano un carattere testardo, e poco incline al cambiamento. Determinati e tenaci, non abbandonano mai un progetto a metà. Spesso preferiscono continuare per la strada più difficile piuttosto che cambiare idea e ammettere il proprio errore. Bisogna sperare di non trovarsi mai di fronte ad un conflitto di idee, perché è molto complicato che i due arrivino ad un compromesso. Lo Scorpione non rinuncerà alle sue posizioni, in quanto tirarsi indietro è per lui un segno di debolezza. Il Leone, da parte sua, assumerà il medesimo atteggiamento, e lo scontro andrà avanti fino alla rottura totale. Solo se mettono da parte l’orgoglio, la loro collaborazione darà buoni frutti.

    Il punto di forza della relazione Leone-Scorpione è il potenziale che i due segni sviluppano quando collaborano armoniosamente ad un progetto. Entrambi sono dotati di una personalità molto forte, e insieme sono in grado di superare tutti quei problemi che spesso la vita riserva.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo scorpione e leone.... Vi lascio immaginare Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente ormai sono quasi 11 anni che ci sopprtiamo

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Cancro vede l’unione di due personalità molto diverse tra di loro.Il Cancro è molto emotivo e sensibile, e talvolta ha qualche problema nel comunicare con chiarezza i suoi stati d’animo, mandando su tutte le furie il partner Gemelli, il quale, invece, è un comunicatore esperto e intraprendente.

    Il punto di forza del legame Gemelli-Cancro è la capacità di entrambi di poter sopperire alle mancanze del partner. Una volta superati gli ostacoli creati dai loro differenti modi di intendere la vita, appare chiaro il ruolo che ognuno svolge all’interno della relazione: Gemelli è quello che propone l’idea, il Cancro contribuirà alla sua messa in atto, controllando tutta la situazione da una posizione più appartata rispetto al partner.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Cancro è la compatibilità che caratterizza i due segni. Entrambi sinceri e affidabili, essi amano la tranquillità delle mura domestiche. Tutto ciò crea i presupposti per un legame di lunga durata.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli lui cancro.. ci pizzikiamo spesso ma fa parte anke questo dell'amore Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro lui toro a sentire un accoppiata vincente

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una relazione sentimentale tra due persone del segno Ariete darà origine ad una coppia esplosiva. Innanzitutto ci sarà sempre una sorta di competizione tra di loro, e questo contribuisce a rendere le cose ancora più emozionanti.La forza della relazione tra due persone del segno Ariete è data dall'esuberanza dei due partner coinvolti, che mantiene il legame sempre vivo ed eccitante. Non ci saranno mai momenti morti o noiosi all'interno di questa relazione, sempre movimentata e interessante grazie alla vivacità dei due amanti e alla loro capacità di saper risolvere ogni conflitto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione