Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Bimba
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Bimba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddiooo..ahahaha...mi state spiando??? è tutto vero...abbiamo due caratteri molto forti e litighiamo sempre però ci amiamo alla follia e con quello si supera tutto...

    P.S. non immaginate quante litigate..ihhihihihihi(che poi sono per cose stupide e poco importanti ) Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche noi!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna che ci sia un forte coinvolgimento affettivo affinché la relazione tra il segno dei Gemelli e il Capricorno possa funzionare. Le enormi differenze di carattere che ci sono tra i due segni possono essere superate solo con un grande sforzo da parte dei due amanti, i quali devono sempre far affidamento sulla forza del loro amore.Il punto di forza del legame Gemelli-Capricorno è da ricercare nel contributo personale che ognuno può apportare per cercare di mantenere il rapporto vivo ed equilibrato. Di sicuro a momenti di serenità seguiranno momenti estremamente delicati per la stabilità della coppia, ma con fiducia e pazienza si possono superare tutti gli ostacoli.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gemelli lui capricorno e siamo perfetti

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, buono a sapersi!!! ;-)


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Lo spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.
    Anche se dello stesso segno, e quindi tendenzialmente portatori degli stessi valori, ci sono differenze caratteriali, derivanti dall’ambiente e da altri fattori personali, che potrebbero complicare il rapporto. Il punto di forza del rapporto Vergine-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra e di raggiungere importanti obiettivi esistenziali o materiali. Il benessere economico occupa un ruolo di spicco in questa relazione e la comune visione di quali sono i valori più importanti da realizzare nella propria esistenza rende questo rapporto solido e capace di sfidare gli anni.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I segni zodiacali della Vergine e della Bilancia sono compatibili come due tessere dello stesso puzzle, si incastrano alla perfezione. Tutti e due sono alla ricerca di una relazione che possa soddisfare il loro bisogno di sicurezza.Il punto di forza della relazione Vergine-Bilancia è da individuare nella grande varietà di interessi che i due segni hanno in comune, soprattutto l’amore per l’arte e la cultura. Il fattore estetico riveste per entrambi molta importanza, in quanto contribuisce ad accentuare la profondità di un’emozione o di un concetto. Queste similitudini nei loro gusti rende il legame saldo e ben equilibrato

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.Il punto di forza della relazione Cancro-Pesci è sicuramente la vicinanza che i due segni presentano a livello emotivo. Entrambi dotati di un'indole bonaria e tollerante, è evidente come ognuno possieda ciò manca nell'altro, dando vita ad un legame stabile e completo che può fare non solo la loro felicità ma anche quella delle persone vicine alla coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Toro e la Bilancia è la classica unione di due tasselli provenienti dallo stesso mosaico. A livello zodiacale i due segni presentano una elevata compatibilità a livello karmico.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Bilancia è l’interesse che i due segni mostrano nei confronti della bellezza e della cultura in generale. Quest’affinità di interessi è la base su cui poggia la relazione

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io bilancia e lui toro!!! Non so che affinità ci sia fra i due segni ma la cosa funziona Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro e lui pesci...unione perfettaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspitaaaa è proprio così Smiley surprise

    • Rispondi
  • Matteo & Laura
    Sposa Abituale Agosto 2013 Brescia
    Matteo & Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi io il 28 e lui 11 settembre!! Ci troviamo da Dio quindi penso siano segni compatibili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bilancia lui vergine.. ma siamo nati entrambi a settembre!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario e lui toro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono leone e lui vergine ma non so se, secondo gli astri, siamo affini. Posso dire solo che mia mamma è leone, mio padre vergine e sono sposati da 41 anni + 7 di fidanzamento ...e questo mi basta.Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo due vergini.. io fine agosto e lui metà settembre.. che coppiaSmiley atonished

    • Rispondi
  • Bimba
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Bimba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cancro e lui è sagittario..ma io non so come siamo messi...aiutooo,me lo dite voi..non ho mai capito come funziona questa cosa qui...
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro 1º decade lui cancro 2º decade...insieme da 15 anni!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entrambi toro..... io per un pelo .. sono nata l'ultimo giorno del toro!!!!!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Caserta
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn gemelli x un giorno.... Lui ariete... Unione strana...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno e lui leone... In teoria dovremmo essere opposti ma noi stiamo benissimo insieme
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io testardissimo capricorno e lui sagittario... non ho idea se vadano bene insieme ma noi stiamo "da Dio"

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro lui gemelli...non credo a oroscopi ascendenti ecc...

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo io toro e lui leone che secondo gli astri non vanno per niente e son 7 anni che ci sopportiamo!!!

    Ci credo poco all'oroscopo ma devo dire che noi sì abbiamo delle belle litigate ma dopo facciamo pace e ci vogliamo sempre più bene di prima!!! ;-)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e mi strapiace :Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace....anche se quella che comunica maggiormente i propri sentimenti sono io...ma credo dipenda dal fatto che son donna....per il resto ci sta tutto!! grazieeeee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione