Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

• Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

Il punto di forza della relazione Bilancia-Acquario è l’armonia che si viene a stabilire tra i due segni nei momenti di collaborazione. Insieme possono imparare molto di più di ciò che potrebbero imparare da soli. L’amore per la socializzazione e i nuovi progetti, rende la loro una relazione di successo.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo ariete e gemelli è una coppia storica!!

Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco.

Invece un punto debole è rappresentato dal fatto che entrambi dimostrano un grande entusiasmo ogni volta che c’è da iniziare qualcosa di nuovo, ma poi col passare del tempo quest’entusiasmo si spegne e spesso molti progetti non sono portati a termine.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui toro ed io vergine..due segni di terra!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sbagliata lui è ariete e io gemelli. Però mi da punteggio 4 buono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cancro e lui gemelli....ma per fortuna contrariamente a quanto può dire l'oroscopo è la mia metà perfetta, combiaciamo in tutto, ci completiamo a vicenda, e anche se sotto alcuni diversi, non abbiamo mai avuto problemi o discussioni in 6 anni che stiamo insieme!!inoltre una delle mie migliori amiche d'infanzia è dei gemelli...e anche con lei vale la stessa identica cosa!! Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bilancia lui leone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io acquario lui bilancia.. Affinità 5.. Non male direi!!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e il segno dei Gemelli è vissuto con enfasi dai due amanti, ognuno dei quali si impegna al massimo per cercare di soddisfare le necessità dell’altro. Il segno dei Gemelli rivela una straordinaria attitudine intellettiva, che si traduce in una personalità vivace e dalle ottime abilità oratorie; egli può portare una ventata di buon umore e di esuberanza nell’esistenza stralunata del partner.

Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi io gemelli lui pesci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Perla... mi piace... in effetti si avvicina molto a noi!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

Il punto di forza della relazione Cancro-Capricorno è sicuramente il profondo rispetto che li lega. Entrambi alla ricerca di sicurezza a livello economico, i due si impegnano molto in campo professionale, in quanto sanno molto bene che il duro lavoro ripaga ogni sforzo. Tutti questi aspetti contribuiscono a rendere il loro rapporto estremamente solido e soprattutto soddisfacente per entrambi.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capricorno io Cancro lui ... !! Smiley tongue

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre affinità?

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gia... cosa siete voi che non ricordo piu?

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm..Perlaaaaa!!! E noi sempre basse eh..1 o 2!!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi.Il punto di forza del legame Toro-Leone è la profonda ammirazione che l’uno nutre nei confronti dell’atro. Tutti e due questi segni sono dotati di una personalità molto forte, di conseguenza nessuno si sottometterà tanto facilmente all’altro. Se canalizzano tutta la loro energia verso un comune obiettivo, non c’è niente e nessuno che possa negare loro il successo

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero, il massimo è 5!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due anni e tre mesi, ma abbiamo già superato lo scoglio della convivenza, all'inizio è stato davvero brutto....ora più che altro litighiamo per colpa degli altri (genitori sopratutto!!)

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come poca roba ? è quasi il massimo

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se guardo prima toro e poi leone mi da 4, se faccio il contrario 5..... be sempre poca roba!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambiIl punto di forza della relazione Toro-Gemelli è il senso di protezione e di sicurezza che ognuno ispira all’altro nel momento in cui il legame poggia su basi solide fatte di amore e rispetto reciproco.

.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività.

Il punto di forza della relazione Cancro-Cancro è la genuinità e la solidità del legame esistente tra i due. Devoti alla causa dell’amore e della famiglia, entrambi sapranno fornire un valido punto di appoggio per il partner, creando un legame basato essenzialmente sui principi del rispetto e della comprensione.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come dai? da quanto state insieme?

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Gemelli si rivela come un momento di crescita e sviluppo personale per entrambi, in virtù della simile attitudine intellettuale dei due segni. Il segno dei Gemelli ammira la diplomazia e l’equilibrio che la Bilancia sa dimostrare in ogni situazione. La Bilancia, invece, prova una forte attrazione per la vivacità e l’acume del segno dei Gemelli.

Il punto di forza del rapporto Gemelli-Bilancia è il potenziale intellettivo che i due riescono ad esprimere quando collaborano per la realizzazione di un progetto. Questo legame si rivela estremamente costruttivo per entrambi, in quanto ognuno si sente continuamente stimolato dalle qualità intellettuali dell’altro.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, speriamo cara, per ora siamo ancora nella prima fase.....Smiley cry

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gemelli toro

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due cancri!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bilancia e gemelli

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come i miei genitori!

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e l’Ariete si rivela un momento di crescita per i due amanti, che possono influenzarsi reciprocamente in maniera positiva.L’Ariete ha un carattere molto forte, è impulsivo, e, nella maggior parte dei casi agisce senza pensare alle conseguenze. Il segno dei Pesci, invece, è un sognatore, spesso con la testa tra le nuvole, la sua attenzione è rivolta principalmente verso il suo mondo interiore.

Il punto di forza della relazione Ariete-Pesci è l’influenza positiva che ognuno può avere sull’altro. Il segno dei Pesci insegna al partner a prendersi cura del prossimo; l’ariete, a sua volta, aiuta il segno dei Pesci a realizzare i propri sogni.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non ti worrere.. anche noi abb affinità 1!!!

Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Capricorno si svilupperà con una certa lentezza, perché, soprattutto nelle fasi iniziali, i due segni riusciranno a vedere solo le differenze dei loro caratteri, credendo di non avere niente da condividere. Effettivamente i due segni presentano delle caratteristiche totalmente opposte

Il punto di forza della relazione Sagittario-Capricorno è la capacità che i due segni dimostrano quando si impegnano per la buona riuscita di un progetto. Una volta superate le loro differenze avranno molto da imparare l’uno dall’altro. Le loro personalità, diverse in cosi tante cose, possono rivelare una complementarità assoluta.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah io Ariete e lui Pesci........siamo messi beneXD

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione