Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

• Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi.Il punto di forza del legame Toro-Leone è la profonda ammirazione che l’uno nutre nei confronti dell’atro. Tutti e due questi segni sono dotati di una personalità molto forte, di conseguenza nessuno si sottometterà tanto facilmente all’altro. Se canalizzano tutta la loro energia verso un comune obiettivo, non c’è niente e nessuno che possa negare loro il successo.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione si distingue per l’armonia che si viene a creare dall’unione di questi due segni, i quali, come tutti i segni posizionati agli antipodi nello schema dello Zodiaco, possiedono una particolare intesa. Un legame profondo, basato sulla fiducia reciproca, è alla base di questa relazione.Il punto di forza della relazione Vergine-Scorpione è l’impegno che impiegano ogni volta che c’è una meta importante da raggiungere. Nel momento in cui lo Scorpione comprende l’importanza che la Vergine ha per la sua vita e per il suo sviluppo personale, la relazione si svilupperà con esiti più che positivi.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Capricorno e la Bilancia può svilupparsi in maniera positiva solo se i due segni riescono a raggiungere il totale accordo sugli obbiettivi da perseguire e raggiungere. Le differenze esistenti tra i loro caratteri sono abbastanza evidenti: la Bilancia è estroversa e ricava linfa vitale dai rapporti sociali. Il Capricorno è più calcolatore, si tiene ben lontano dalle fonti di distrazione, e mantiene sempre alto il suo livello di concentrazione nei confronti delle mete da raggiungere.Il punto di forza della relazione Bilancia-Capricorno risiede nelle qualità uniche che ognuno porta con sé, e che contribuiscono all’equilibrio della coppia. Una volta che comprendono il valore della loro unione, che combina insieme caratteristiche così diverse, ogni incomprensione sarà superata. Il loro è un rapporto stimolante per entrambi, in quanto ognuno ha tanto da imparare dall’altro.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo due testoni!!!! Smiley tongue

Data la natura prudente del segno della Vergine, potrebbe passare del tempo prima che il rapporto amoroso con un nato sotto il segno del Toro si sviluppi pienamente. Comunque, dopo aver superato questa fase iniziale, la relazione si svilupperà con un’intensità inarrestabile. Toro e Vergine hanno molte cose in comune, ma il tratto che accentua la loro compatibilità è il senso pratico, comune a entrambi.Il punto di forza del rapporto Toro-Vergine è la dedizione che entrambi dimostrano nel momento in cui si pongono un obiettivo da raggiungere. Tutti e due hanno una certa tendenza alla vita lussuosa, e adorano arrivare insieme al traguardo stabilito. Questa comunanza di desideri rende i due segni molto compatibili tra di loro.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è cosi...

E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il Sagittario è un amante del brivido, continuamente alla ricerca di emozioni forti, egli è pronto a correre qualsiasi rischioIl punto di forza della relazione Cancro-Sagittario risiede nell’equilibrio che i due segni possono dare alla coppia, visto che ognuno possiede ciò che è carente nell’altro. Una volta che ognuno impara a vedere le cose anche attraverso il punto di vista del partner, all’interno della coppia si verrà a formare una eccellente componente comunicativa, che darà stabilità e sicurezza al rapporto.

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi molto diversi io sagittario ascendente sagittario lui cancro ascendente vergine . Che quando viene fuori la punta della vergine sono scintille . Mentre col cancro andiamo d' amore e accordo.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vergine lui toro... 5!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vergine lui toro... 5!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io capricorno e lui bilancia... Smiley cake

• Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro queste cose di astrologia.Allora io sono scorpione e devo dire che per alcuni punti determinanti del carattere rispecchio perfettamente il mio segno, sarà perché sono ascendente scorpione?Il mio lui invece é vergine calcolatore e pignolo al contrario di me che sono più sognatrice e istintiva!Cosa mi dici della ns coppia?Smiley sexy

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Toro io leone lui!!! ( 5 )

• Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi toro

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi Capricorno (io) e Leone (fm)! Che mi dici, Perla?

Non so se sia un tratto tipico dei leoni, ma io credo che non sia facile tener testa a chi e' nato sotto questo segno.. ruota tutto intorno a loro (lui, nel mio caso!)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono acquario mentre lui scorpione. .. nella sua data lo scorpione è ascendente acquario. .. sarà una coincidenza? Smiley kiss :Smiley heart Smiley smile

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due scorpioni :-)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ambiziosi e razionali quindi...??? Bene!!! Su una cosa posso darti subito ragione, ovvero sulla forza con la quale abbiamo affrontato i duri problemi che la vita ci ha posto (lutti e malattie) ... Tutti i problemi sono stati x noi collante e ci siamo legati sempre più l'uno all'altra facendo così maturare la decisione di sposarci.

Grazie di tutto!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo laura... questo è un gioco, tanto per vedere se le persone ci si ritrovano...e come ti ho detto anche noi abbiamo due segni non molto conciliabili.. eppure...

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preciso che sono fissata un pochino anche io per lo zodiaco, le stelle, l'oroscopo etc!

Noi siamo cancro (io) e ariete (lui), lo zodiaco non parla benissimo della coppia, ma quello che determina il carattere è l'ascendente. Comunque sia, insieme stiamo benissimo, ci compensiamo, io do gas e lui frena quando deve. Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart woooooooooooow grazie

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi aspettavo di peggio molto positivo
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra l’Acquario e l’Ariete vede l’unione del potere intellettuale del primo con lo spirito d’azione del secondo, e origina una coppia creativa e prolifica.Spesso in competizione tra di loro, i due segni danno vita ad un legame vivace e stimolante, che non avrà mai momenti morti.Il punto di forza della relazione Ariete-Acquario è la naturalezza con cui i due segni riescono a lavorare insieme e a raggiungere grandi traguardi. Questo legame risulta essere un perfetto mix di creatività e intraprendenza.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi acquario e ariete
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.Il punto di forza della relazione Bilancia-Bilancia è il rispetto che c’è tra i due amanti e che si manifesta attraverso l’atteggiamento gentile e diplomatico di entrambi. In genere questo tipo di unione risulta stabile e durevole, soprattutto in virtù dell’alto grado di comprensione esistente tra i due amanti.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Cancro si rivela subito per la sua forza, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi i segni si distinguono per un carattere deciso e razionale, che li spinge a porsi obiettivi sempre più ambiziosi.Il punto di forza del rapporto Cancro-Vergine è l’impegno con cui affrontano le avversità della vita, soprattutto in vista di un comune obiettivo da raggiungere. Entrambi amano le gioie della vita domestica e desiderano sicurezza a livello economico e sentimentale. Questa comunione di intenti e desideri rende la relazione stabile ed esaustiva per entrambi i segni.

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Vergine e lui Cancro ......

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi..siamo due bilancia Smiley laugh

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione.L’influenza di Venere agisce sull’amore del Toro per la bellezza, il lusso e i piaceri sensuali. L’influenza di Giove è ciò che caratterizza il Sagittario come il “professore” dello Zodiaco ( Giove si occupa di filosofia, alte letture, progresso, ottimismo, fortuna e viaggi). Questa combinazione di bellezza e progresso insieme, energia femminile e maschile è la ragione per la quale tali segni si ammirano e si sostengono reciprocamente.

• Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Proprio vero ^_^

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io saggitario e lui toro
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Capricorno e la Bilancia può svilupparsi in maniera positiva solo se i due segni riescono a raggiungere il totale accordo sugli obbiettivi da perseguire e raggiungere. Le differenze esistenti tra i loro caratteri sono abbastanza evidenti: la Bilancia è estroversa e ricava linfa vitale dai rapporti sociali. Il Capricorno è più calcolatore, si tiene ben lontano dalle fonti di distrazione, e mantiene sempre alto il suo livello di concentrazione nei confronti delle mete da raggiungere.Il punto di forza della relazione Bilancia-Capricorno risiede nelle qualità uniche che ognuno porta con sé, e che contribuiscono all’equilibrio della coppia. Una volta che comprendono il valore della loro unione, che combina insieme caratteristiche così diverse, ogni incomprensione sarà superata. Il loro è un rapporto stimolante per entrambi, in quanto ognuno ha tanto da imparare dall’altro.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ci riconosci?

• Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala