Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cancro io Cancro lui... perfetti ;-)

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto.Il punto di forza della relazione Cancro-Scorpione è la forza che i due sanno produrre nel momento in cui raggiungono un accordo circa l'obiettivo da raggiungere. La determinazione che entrambi dimostrano contribuisce alla produttività di questa coppia.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l’amore per l’onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni, inoltre il profondo legame spirituale che si viene a creare stabilisce un livello di comprensione reciproca altissimo. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci di pesci assicura la pace all’interno del rapport.Il punto di forza della relazione Pesci-Pesci è l’assoluta complicità che si stabilisce tra i due amanti. La coppia suscita l’invidia di tutte le persone che stabiliscono un contatto con i due amanti, in quanto è molto difficile trovare due personalità tanto affini. Leali e affettuosi, entrambi si fanno trovare disponibili nei momenti di bisogno. Anche se emotivamente fragile, la coppia appare indistruttibile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l’amore per l’onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni, inoltre il profondo legame spirituale che si viene a creare stabilisce un livello di comprensione reciproca altissimo. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci di pesci assicura la pace all’interno del rapport.Il punto di forza della relazione Pesci-Pesci è l’assoluta complicità che si stabilisce tra i due amanti. La coppia suscita l’invidia di tutte le persone che stabiliscono un contatto con i due amanti, in quanto è molto difficile trovare due personalità tanto affini. Leali e affettuosi, entrambi si fanno trovare disponibili nei momenti di bisogno. Anche se emotivamente fragile, la coppia appare indistruttibile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello .Invece un punto debole è rappresentato dal fatto che entrambi dimostrano un grande entusiasmo ogni volta che c’è da iniziare qualcosa di nuovo, ma poi col passare del tempo quest’entusiasmo si spegne e spesso molti progetti non sono portati a termine.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra l’Ariete e il Toro rappresenta una perfetta fusione tra Amore (Toro) e Passione (Ariete).

Le due personalità si completano a vicenda: l’Ariete, impulsivo e frettoloso si butta a occhi chiusi nella relazione, mentre il Toro, più riflessivo, lascia che le cose prendano il loro corso.

Il punto forza della relazione Ariete - Toro risiede nel perfetto equilibrio che si viene a formare tra i due segni: energia maschile-energia femminile, impulsività-ragionevolezza.

Le differenze che contraddistinguono i loro caratteri sono da vedere come veri e propri punti di forza, in quanto ognuno possiede ciò che manca all’altro. Tutto questo contribuisce a rafforzare la stabilità del legame.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione si rivela dinamico ed intensamente vissuto da entrambe le parti. Tutti e due si dimostrano sempre molto disponibili verso i bisogni e i desideri del partner.Il punto di forza della relazione Leone-Scorpione è il potenziale che i due segni sviluppano quando collaborano armoniosamente ad un progetto. Entrambi sono dotati di una personalità molto forte, e insieme sono in grado di superare tutti quei problemi che spesso la vita riserva.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cancro io scorpione lui... Ottima accoppiata!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha io su questo mi sa che mi salvo!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi!!! Ma peggio ancora: stesso segno e stesso ascendente!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pesci e pesci ... Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ariete lui gemelli..bho che dire dice affinita 4..epopure io avaveo avuto 2 gemelli un disastro....

• Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ariete lui tooro

• Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ariete lui tooro

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scorpione lui leone

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.Il punto di forza della relazione Toro-Gemelli è il senso di protezione e di sicurezza che ognuno ispira all’altro nel momento in cui il legame poggia su basi solide fatte di amore e rispetto reciproco.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io son gemelli e il mio lui toro....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo noi! Lui sognatore che si lancia sempre in progetti impossibili e io con i piedi per terra sempre li pronta ad aiutarlo e sostenerlo. Ed è vero che abbiamo anche momenti di amore assoluto e incondiziato a liti pazzesce...

Grazie della descrizione Smiley smile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore. Il punto di forza del rapporto Vergine-Acquario è l'ambizione che li accomuna e li spinge verso sfide sempre più impegnative. La coppia rivela un alto livello di produttività perché le doti intuitive dell'Acquario si sposano alla perfezione con quelle organizzative della Vergine.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che topic simpatico Smiley smile Allora, io vergine, lui acquario... credo (24 gennaio). Mi da punteggio 5 :Smiley heart

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente cara!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oooooh ma sembriamo davvero noi!ti ringrazio tesoro sei stata gentilissima!Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione origina una coppia stabile che basa il suo legame sul rispetto e la comprensione reciproca. I due segni sono uniti dall’elemento dell’acqua e, di riflesso, da un intuito infallibile, che si rivela fondamentale per interpretare nella maniera più opportuna le varie situazioni che la vita riserva.Il punto di forza della relazione Pesci-Scorpione è la centralità che l’aspetto emotivo riveste per entrambi. il legame si rivela armonioso e profondamente leale. I due amanti cercano di rafforzare il loro legame giorno per giorno, vivendo ogni momento con assoluta intensità e passione. Alla fine tutti i loro sforzi saranno ripagati da una relazione stabile e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.Il punto di forza del rapporto Toro-Vergine risiede nella dedizione al lavoro, soprattutto quando collaborano per il raggiungimento di un obiettivo comune. Entrambi sono attratti dal lusso e dala vita agiata, e questa comunione d’interessi rende la coppia estremamente produttiva e compatibile.

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze... Io

Toro

Lui vergine... Come punteggio

Mi appare 5, qualcuna sa dirmi qualcosa in piu?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trapani
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !io sono del segno dei pesci e il mio futuro marito é scorpione !secondo qta tabella siamo molto compatibili!!! ma al di là del segno zodiacale se due persone sono fatte per stare insieme nulla può ostacolare l':-[amore!! comunque io e il mio amore siamo proprio fatti per stare insieme e nino possiamo vivere l uno senza l altro!! ci amiamo e proprio x qst ci sposiamooo
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo io gemelli e lui toro. Quanto hai scritto sopra è proprio giusto!!

• Rispondi
  • Allegra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Reggio Calabria
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn so se sorridere o no....Smiley catface :p

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woooow lo sapevoooo :Smiley heart grazie mille Perla!! Davvero un bel topic!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione