Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    Anche se dello stesso segno, e quindi tendenzialmente portatori degli stessi valori, ci sono differenze caratteriali, derivanti dall’ambiente e da altri fattori personali, che potrebbero complicare il rapportoIl punto di forza del rapporto Vergine-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra e di raggiungere importanti obiettivi esistenziali o materiali. Il benessere economico occupa un ruolo di spicco in questa relazione e la comune visione di quali sono i valori più importanti da realizzare nella propria esistenza rende questo rapporto solido e capace di sfidare gli anni.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione origina una coppia stabile che basa il suo legame sul rispetto e la comprensione reciproca. I due segni sono uniti dall’elemento dell’acqua e, di riflesso, da un intuito infallibile, che si rivela fondamentale per interpretare nella maniera più opportuna le varie situazioni che la vita riserv.

    Il punto di forza della relazione Pesci-Scorpione è la centralità che l’aspetto emotivo riveste per entrambi. il legame si rivela armonioso e profondamente leale. I due amanti cercano di rafforzare il loro legame giorno per giorno, vivendo ogni momento con assoluta intensità e passione. Alla fine tutti i loro sforzi saranno ripagati da una relazione stabile e soddisfacente sotto ogni punto di vista

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione è vissuto molto intensamente da entrambi i segni coinvolti, entrambi alla continua ricerca di conferme. Lo Scorpione ama sentirsi desiderato e rispettato, mentre il Leone vuole sempre sentirsi al centro dell’attenzione, sentirsi ammirato è fondamentale per la salvaguardia del suo equilibrio interiore.Il punto di forza del rapporto Leone-Scorpione risiede nella determinazione e nell’impegno che dimostrano ogni volta che lottano per un obiettivo da raggiungere. Dotati entrambi di una personalità molto forte, essi provocano ammirazione in tutti quelli che incrociano la loro strada. Insieme possono veramente raggiungere ambiziosi traguardi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scopro ora che abbiamo 4/5 di compatibilità... lui cancro io bilancia

    beh meglio! anche se ero abbastanza sicura di essere "adatta" a lui!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bilancia ascendente vergine, lui sagittario ascendente bilancia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro segno zodiacale è lo stesso ....vergine! In tabella abbiamo 5 Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci lui scorpione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Leone e lui ScorpioneSmiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.Il punto di forza del rapporto Toro-Pesci risiede nell’armonia e nella totalità che due caratteri così diversi sanno creare. La comprensione reciproca e l’importanza che entrambi assegnano ai loro sentimenti, rendono il legame saldo e duraturo.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e lo Scorpione ha bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. I due segni devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono ad tenerli distanti l’uno dall’altro. Una volta raggiunto il giusto equilibrio il legame si rivela solido e duraturo.Il punto di forza della relazione Gemelli-Scorpione è l'energia che i due segni sanno sprigionare nel momento in cui decidono di lavorare insieme. Entrambi aspirano al meglio che ci possa essere sia per la loro vita che per la loro relazione, e si impegneranno sempre al massimo per raggiungere i loro obiettivi.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto.Il punto di forza della relazione Cancro-Scorpione è la forza che i due sanno produrre nel momento in cui raggiungono un accordo circa l'obiettivo da raggiungere. La determinazione che entrambi dimostrano contribuisce alla produttività di questa coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.Il punto di forza della relazione Toro-Toro risiede nell’assoluta lealtà che ognuno mostra nei confronti dell’altro, e che contribuisce a rafforzare un legame amoroso contraddistinto da felicità, passione e romanticismo.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    !!!!!grazie x la spiegazione dettagliata...e mi auguro di essermi veramente sbagliata!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toro, lui pesci ! Abbiamo un 3 ! Ma comeeee!!! !???
    Va beh il 3 è il numero perfetto! Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dei gemelli, lui è uno scorpioncino...in tabella abbiamo 1! Siamo rovinati! Smiley winking Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi cancro e scorpione

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi toro!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi toro!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scherzi!!!!! toro e bilancia sono una delle accoppiate migliori dello zodiaco.... cmq ti scrivo:

    Il legame amoroso tra il Toro e la Bilancia è l’unione di due persone fatte l’una per l’altra. Entrambi alla continua ricerca di una relazione sicura e stabile, i due segni condividono la passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.Il punto di forza della relazione Toro-Bilancia risiede nella passione che i due dimostrano di avere, verso le arti, la cultura e la bellezza. Grazie a tutte queste affinità la loro relazione risulta essere armoniosa e soprattutto carica di passione e romanticismo.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toro lui bilancia! Dalla tabella abbiamo 4 come voto, ma mi ricordavo di aver letto da qualche parte ke non erano proprio compatibilissimi....eppure io con le persone della bilancia ci vado d'accordissimo!!!!diamo quindi ragione alla tabellaaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.Il punto di forza della relazione Scorpione-Capricorno è la determinazione con cui si apprestano a condividere idee e progetti, avventure ed emozioni. La lealtà che ognuno sa dimostrare verso l’altro costituisce la base su cui poggia questo legame.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l’Ariete e lo Scorpione è la perfetta unione tra due persone fatte l’una per l’altra. Tutti e due desiderano avere successo nella vita, e insieme sono capaci di conquistare traguardi molto ambiti.Il punto di forza della relazione Ariete-Scorpione risiede principalmente nell'unione dell'intraprendenza del primo con la motivazione del secondo. Entrambi vincenti, aspireranno sempre al massimo.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Perla..in gran parte è vero..sopratutto che siamo altruisti e pensiamo sempre agli altri.. e noi non ci pensa nessuno! E che suscitiamo invidia .. ce l'hanno detto in parecchi che stiamo bene insieme .. Smiley smile grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la spiegazione, Perla Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ariete lui scorpione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scorpione e lui capricorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.... Direi che ci hai praticamente descritto.... Siamo molto innamorati e ogni ostacolo lo superiamo con pazienza e affiatamento.... Ci diciamo tutto, ma proprio tutto, penso sia anche questo che ci da una fiducia reciproca.....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.Il punto di forza della relazione Toro-Toro risiede nell’assoluta lealtà che ognuno mostra nei confronti dell’altro, e che contribuisce a rafforzare un legame amoroso contraddistinto da felicità, passione e romanticismo.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toro 03 05 88, lui toro 24 04 87
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione