Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Deborah
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Mantova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sn leone il mio compagno è scorpione

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno io 24/12 e Acquario lui 4/2 =4!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 maggio e lui il 6 agosto!!! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo due torelli, non ho mai dato peso ai segni zodiacali, quando l'ho conosciuto abbiamo capito di essere similissimi in molte cose e di andare d'accordo sulle tematiche importanti della vita! Un giorno per cuoriosità sono andata a vedere le affinità tra i segni e vado a scoprire che in coppia due tori stanno bene (sulla tabella dice 5)... in questo c'hanno preso... è una delle poche persone che risce a starmi vicino senza diventare pazzo Smiley xd !

    Tempo dopo abbiamo scoperto di avere anche lo stesso ascendente Smiley surprise !

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariete lui acquario io....in certi momenti siamo incompatibili!!! Hohihj
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone più importanti per me sono dei gemelli!compreso il mio fm. Io sono del cancro. Vado d'accordo con il sagittario e con l'ariete! La mia testimo è del leone! Insomma...credo che sia affollata la mia affintà zodiacale Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me cambia di parecchio Smiley surprise
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorpione e sagittario=1...mmm!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toro io e Gemelli lui...1!!! Per la coppia num. 1 Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Mantova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toro e scorpione. .due bei segni tosti e passionali..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Cancro e lui Cancro un bel 5 Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma la donna è l'asse delle ascisse o delle ordinate!? Perché a me cambia numero secondo chi sta sull'ordinate
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noiii gli stessi segni! Io gemelli e lui Leone! Quando siete nati? Io 27maggio e lui 14agosto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 5!!! Io gemelli lui leone, e io che pensavo che la nostra fosse una coppia anomala...anch'io sn appassionata di oroscopo...e i vari test mi dicevano il contrario....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui pesci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui cancro... Mi completa ed insieme mi assomiglia, la mia anima gemella!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelli e pesci.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro, lui sagittario... praticamente il diavolo e l'acqua santa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Caltanissetta
    FILOMENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bilancia gemelli: 3 Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagittario leone=4 non è male!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leone e capricorno voto 2.. Eppure non mi sembra che andiamo cosi' male.. Dipendera' dagli ascendenti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Acquario e lui Acquario...un bel 4!!non male!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gemelli e lui ariete!! Strana coppia eh?! Cosa mi sai dire di noi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha lui scorpione io gemelli. ...se seguiamo la tabella compatibilità 1 hahaha
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!! grazie!!!

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività.Il punto di forza della relazione Cancro-Cancro è la genuinità e la solidità del legame esistente tra i due. Devoti alla causa dell’amore e della famiglia, entrambi sapranno fornire un valido punto di appoggio per il partner, creando un legame basato essenzialmente sui principi del rispetto e della comprensione.

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entrambi del cancro Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine risiede nel contributo che ognuno può dare per lo sviluppo e la crescita dell’altro. La diversità che distingue i loro caratteri contribuisce a creare un legame completo e sfaccettato, all’interno del quale ognuno possiede ciò che è carente nell’altro.

    • Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del leone e lui della vergine Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2014 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello questo topic! Grazie Perla! In molte cose mi ritrovo in effetti!Smiley smile Sebbene non ci creda, mi hanno sempre incuriosito queste compatibilità dell'oroscopo! Forse per il fatto che cercano di tradurre in parole i mille sguardi, la carica, la complicità di due persone diverse che altrimenti resterebbero invisibili:Smiley heart

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo molto noi, è vero! Condividiamo più gli ideali che i gusti! E' ciò che maggiormente conta!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.Il punto di forza della relazione Bilancia-Capricorno è la competenza che ognuno dimostra quando lavorano per un obiettivo comune. Quando la relazione raggiunge un certo livello di armonia, i due possono fondersi bene e creare un unico. Ci sarà sempre competizione tra di loro, ma insieme possono raggiungere risultati che da soli non potrebbero nemmeno immaginare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione