Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Cancro e lui Toro! 5 punti! Lo sapevamo già in realtà, abbiamo moltissimi amici fidanzati che sono Cancro e Toro! Abbiamo anche i genitori dei nostri amici che sono Cancro e Toro! Che dire...? Sto tranquillissima!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui sagittario la tabella ci da 1, devo cominciare a preoccuparmi?! Io con i sagittario sono sempre andata d'accordo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Gemelli e lui Ariete! La tabella mi da' 4 ma siamo mooooooolto compatibili!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scorpione e lui pesci.
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Ariete e lui Leone....

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci lui leone... Secondo lo zodiaco, totalmente incompatibili!!!
    Diciamo che io coi segni di fuoco non vado propriamente d'accordo, in effetti, lui è l'eccezione che conferma la regola (anche se le nostre litigate sono veramente memorabili), forse perché siamo entrambi ascendente cancro riusciamo a trovare un punto d'incontro!!
    In ogni caso, la mia compatibilità massima sarebbe con lo scorpione... Il mio ex era scorpione ed è stato tutto tranne che l'amore della mia vita!!!
    Più che all'affinità tra segni (affinità per me che dipende più in generale da troppe variabili), credo a tratti distintivi della personalità di ogni segno... Io pesci lo sono al 100%!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli ascendente vergine e lui bilancia!! Due srgni doppi!!!! Però andiamo d'accordo!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ariete e lui è gemelli andiamo d'accordo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pavia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' davvero così! grazie! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono uno Scorpione ascendente Scorpione... e lui pure: stesso segno, stesso ascendente! Che dire... è un amore folle, che ti lascia senza fiato come dopo una lunga corsa, un fiume che ti travolge e ti trascina, una passione che non conosce confini! Ma è anche a volte fatto di liti potenti e interminabili. Brividi e lividi..

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Acquario unisce intelligenza e creatività originando una coppia destinata ad un futuro pieno di successi e riconoscimenti. La presenza dei due segni origina un impressionante flusso di energia che può creare assoluta armonia o accesi scontri, la certezza è che non ci sarà mai l’ombra della noia ad offuscare la loro relazione.Il punto di forza del rapporto Leone-Acquario è la capacità che i due hanno di portare a compimento ambiziosi progetti quando lavorano come una vera squadra. Insieme riescono a coprire alla perfezioni tutte le fasi del processo: ideazione, progettazione e realizzazione. Da questo punto di vista questa si rivela una coppia ben assortita in cui si sommano creatività e spirito d'azione

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato in pieno il nostro carattere e il nostro legame.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pavia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Leone e lui Acquario... Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e l’Ariete vede l’unione del potere intellettuale del primo con lo spirito d’azione del secondo, e origina una coppia creativa e prolifica.Spesso in competizione tra di loro, i due segni danno vita ad un legame vivace e stimolante, che non avrà mai momenti morti.Il punto di forza della relazione Ariete-Acquario è la naturalezza con cui i due segni riescono a lavorare insieme e a raggiungere grandi traguardi. Questo legame risulta essere un perfetto mix di creatività e intraprendenza.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ' proprio vero. ..grazie perla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Ariete e lui Acquario, diciamo ci compensiamo, io ho il carattere molto forte,testardo e permaloso, lui fortunatamente e' molto piu' tranquillo e se la prende meno.
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Perla! :-)

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello grazie :*
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci e lui acquario!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tipico caso di attrazione tra opposti è rappresentato dal legame amoroso che unisce il segno dell’Ariete, vivace e precipitoso a quello del Cancro, calmo e sensibile. Certamente anche l’Ariete possiede una certa sensibilità che però, al contrario di quella del partner si manifesta in maniera molto aggressiva.Il punto di forza della relazione Ariete-Cancro risiede nel fatto che, una volta stabilità l’intesa, questi due segni possono puntare ad arrivare molto in alto. L’Ariete è sempre al centro della scena e riveste il ruolo del protagonista, mentre il Cancro ha un ruolo meno visibile ma, allo stesso tempo fondamentale, perché ha il compito di controllare che tutto si svolga nella giusta maniera. Ciò che manca a uno è posseduto dall’altro: una volta capito questo è quasi impossibile fermarli.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.Il punto di forza del rapporto Vergine-Acquario è l'ambizione che li accomuna e li spinge verso sfide sempre più impegnative. La coppia rivela un alto livello di produttività perché le doti intuitive dell'Acquario si sposano alla perfezione con quelle organizzative della Vergine.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame sentimentale tra due persone del segno Gemelli darà origine ad una coppia all'interno della quale non mancheranno stimoli, soprattutto a livello intellettuale, ambito nel quale il segno dei Gemelli è particolarmente attivo. Entrambi desiderano indipendenza e spazio per esprimere la propria creatività.Il punto di forza del rapporto Gemelli-Gemelli di sicuro risiede nella capacità di comunicazione di entrambi i partner, che, in questo modo riescono a portare avanti una relazione sincera e con un alto livello di reciproca comprensione. Entrambi vivaci ed estroversi, grazie alle loro doti intellettuali riusciranno a superare qualsiasi ostacolo che intralcia il loro cammino.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione origina una coppia stabile che basa il suo legame sul rispetto e la comprensione reciproca. I due segni sono uniti dall’elemento dell’acqua e, di riflesso, da un intuito infallibile, che si rivela fondamentale per interpretare nella maniera più opportuna le varie situazioni che la vita riserva. Il punto di forza della relazione Pesci-Scorpione è la centralità che l’aspetto emotivo riveste per entrambi. il legame si rivela armonioso e profondamente leale. I due amanti cercano di rafforzare il loro legame giorno per giorno, vivendo ogni momento con assoluta intensità e passione. Alla fine tutti i loro sforzi saranno ripagati da una relazione stabile e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.Il punto di forza della relazione Bilancia-Bilancia è il rispetto che c’è tra i due amanti e che si manifesta attraverso l’atteggiamento gentile e diplomatico di entrambi. In genere questo tipo di unione risulta stabile e durevole, soprattutto in virtù dell’alto grado di comprensione esistente tra i due amanti.

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi entrambi gemelli!

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vergine,lui acquario...la tabella parla chiaro!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariete e cancro..è un legame collaudato: i miei nonni hanno festeggiato il 50ºanniversario di matrimonio. ..buon auspicio, no? Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente la sicurezza che in alcuni momenti provo con lui è ASSOLUTA e senza paragoni

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pesci e lui scorpione. Ma non ho trovato le affinità sul sito che ci hai dato Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cancro lui Scorpione.

    mi è uscito questo:

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto.

    AAHAHHAHAHAHahahahah beh affini si,ci compensiamo a vicenda!

    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ci siamo in pieno! Hahahah! Grazie mille!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione