Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dello stesso segno, la bilancia
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.Il punto di forza della relazione Cancro-Pesci è sicuramente la vicinanza che i due segni presentano a livello emotivo. Entrambi dotati di un'indole bonaria e tollerante, è evidente come ognuno possieda ciò manca nell'altro, dando vita ad un legame stabile e completo che può fare non solo la loro felicità ma anche quella delle persone vicine alla coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione.L’influenza di Venere agisce sull’amore del Toro per la bellezza, il lusso e i piaceri sensuali. L’influenza di Giove è ciò che caratterizza il Sagittario come il “professore” dello Zodiaco ( Giove si occupa di filosofia, alte letture, progresso, ottimismo, fortuna e viaggi). Questa combinazione di bellezza e progresso insieme, energia femminile e maschile è la ragione per la quale tali segni si ammirano e si sostengono reciprocamente.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra i il segno dei Gemelli e lo Scorpione fa emergere alcune differenze di fondo che caratterizzano i due segni in questione. Affinché la relazione funzioni a dovere bisogna che i due amanti imparino a conoscersi e accettarsi.Il punto di forza della relazione Scorpione-Gemelli è il potenziale che i due segni riescono a raggiungere quando lavorano insieme armoniosamente. Bisogna che tutti e due facciano uno sforzo per superare gli ostacoli derivanti da una diversità di carattere così evidente.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.Il punto di forza della relazione Toro-Gemelli è il senso di protezione e di sicurezza che ognuno ispira all’altro nel momento in cui il legame poggia su basi solide fatte di amore e rispetto reciproc

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Gemelli può risultare piuttosto difficile da portare avanti, visto che il loro metodo di approccio alle cose è diverso come il giorno è diverso dalla notte. Se basano il loro legame sul rispetto reciproco, con un po’ di sacrifici ogni ostacolo potrà essere superato. Pur profondamente legati a livello empatico, non sempre riescono a realizzare l’unione.Il punto di forza della relazione Gemelli-Capricorno risiede nelle qualit&agra ve; che ognuno dei due porta con sé all’interno della relazione. Superate le incomprensioni iniziali, e stabilito un compromesso che riesca a soddisfare entrambi, il rapporto si rivelerà intenso e duraturo.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una relazione sentimentale tra due persone del segno Ariete darà origine ad una coppia esplosiva. Innanzitutto ci sarà sempre una sorta di competizione tra di loro, e questo contribuisce a rendere le cose ancora più emozionanti. Qual’è l’aspetto migliore delle relazioni Ariete - Ariete?
    La forza della relazione tra due persone del segno Ariete è data dall'esuberanza dei due partner coinvolti, che mantiene il legame sempre vivo ed eccitante. Non ci saranno mai momenti morti o noiosi all'interno di questa relazione, sempre movimentata e interessante grazie alla vivacità dei due amanti e alla loro capacità di saper risolvere ogni conflitto.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia è l’unione di due segni che si completano a vicenda, in quanto ognuno dei due riesce a soddisfare i bisogni dell’altro. Tutti e due desiderano una relazione basata sulla sincerità, perché il bisogno fondamentale di entrambi è la sicurezza a livello sentimentale. Nel momento in cui decidono di unire le loro forze per raggiungere una determinata meta, l’armonia generata da questa unione sarà quasi perfetta.Il punto di forza della relazione Bilancia - Cancro è l’importanza che assumono, nel loro modo di vedere le cose, concetti come quello di stabilità e di famiglia. Tutti e due desiderano tranquillità e stabilità, sia dal punto di vista economico che da quello sentimentale, di conseguenza, se si impegnano a fondo per appagare questo desiderio comune, tutti i loro sforzi saranno ben ripagati.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo io cancro lui è pesci... se non sbaglio dovrebbero essere abbastanza compatibili Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io saggittario e lui toro
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leone e lui sagittario e mi rispecchio in tutto quello che hai detto!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yiuppiiii viva i numeri 1!...mi viene un dubbio. non sarà che il n° 1 corrisponde ai primi in classifica ihihihihih

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi: scorpione-gemelli, un unione sfortunata secondo tutti gli oroscopi.. eppure dopo 7 anni siamo qui.. :-)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem...toro e gemelli 1 solo misero punto ihihihihihi

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo completamente gli opposti,io capricorno e lui gemelli,un unione impossibile secondo gli astri ;p
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 2arieti!!!! Io ascendente leone e lui capricorno!!!!come dice il detto..."chi si somiglia si piglia"...almeno nel mio caso!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bilancia e il mio fidanzato è cancro Smiley smile i segni con cui vado più d'accordo in genere sono cancro, ariete e acquario..non ne capisco niente di oroscopi però ho sempre notato questa casualità ihihihihih Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee Smiley laugh bellissimo e verissimo, siamo proprio noi, a parte il solo fatto che il mio fm è un leone un pochino anomalo, dato che gli piace stare in pantofole ahahahah
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Leone si rivela, nella maggior parte dei casi, vivace ed interessante. Entrambi estremamente dinamici, i due segni amano partecipare attivamente ad ogni aspetto della vita. La coppia è circondata da un'aura di vitalità ed esuberanza che suscita l'interesse e l'ammirazione degli altri. Il sentimento che li tiene insieme è puro e genuino, e racchiude un forte senso di ammirazione reciproca.Il punto di forza della relazione Sagittario-Leone è l'impegno che dimostrano nei momenti di difficoltà, e l'abilità con cui riescono a combinare i propri sforzi, ogni volta che c'è una meta da raggiungere. Individualismo e apertura al mondo esterno si combinano alla perfezione, fino a raggiungere uno stato di totale equilibrio. Energia e passione sono gli elementi che contribuiscono maggiormente al successo della coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi io ariete e lui vergine, ascendente vergine! Che ve lo dico a fare..Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto sognare con questa descrizione! Ma più che all'oroscopo credo in Dio e nel nostro amore, frutto di un continuo accettarsi e comprendersi, giorno per giorno, per non perdersi mai...grazie Perla Smiley winking!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sagittario ed il mio fm è leone! Chissà... non sono brava con le compatibilità, non le ho mai capite.. anche se sono un po' a fatti miei, cioè, se l'oroscopo mi dice cose positive, lo vedo come la bibbia, al contrario, se ne dice di negative credo che siano fandonie ahahahhahahah Diciamo che cerco di autoconvincermi Smiley xd Smiley tongue

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie perla...perfettamente esatto. Ecco perché siamo arrivato dopo 13anni al matrimonio! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "felicità, passione e romanticismo", è proprio vero Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come noi!!! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che bello!!!! finalmente non sono sola!!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo!!!grazie mille Perla!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa descrizione è molto veritiera Smiley smile grazieeee
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi Vergine e Ariete .... Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione