Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tutti e due acquario Smiley smile che mi dite ??? Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pesci lui acquario... x il momento sono 6 anni e 10 mesi che andiamo d'accordo Smiley sexy

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    allora è fatta!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l’Ariete e il Sagittario è la perfetta unione di due persone estremamente compatibili tra di loro, le quali, oltre a condividere gli stessi interessi, sono accomunati anche da un forte entusiasmo nei confronti della vita. Sempre pronti a esporsi di prima persona e a provare nuove emozioni, la loro relazione sarà sempre molto stimolante per entrambi. La forza del rapporto Ariete-Sagittario è data dall’energia e dall’entusiasmo che i due sprigionano quando si trovano insieme. Gli interessi comuni e una personalità quasi identica rende questa coppia una delle più compatibili dell’intero Zodiaco

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ariete io sagittario lui Smiley smile com'è com'è ???Smiley ring

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando Leone e Capricorno hanno una relazione, formano un'unione di reciproco supporto. Il Capricorno è conservatore, lavoratore e tradizionale nell’aspetto. Il Leone è un sostenitore del duro lavoro, ma preferisce le cose fatte tramite fascino e conoscenze sociali. In superficie possono sembrare una brutta coppia, ma il loro amore cresce scoprendo di essere simili.

    Entrambi amano comodità e lusso e il lavorare duro per raggiungere le loro mete. Il Leone è eccessivo, il Capricorno più classico e semplice. Poiché sono molto determinati, con unpo' di attenzione collaboreranno insieme. Il Leone può mostrare al Capricorno il valore del trascorrere una bella serata e viceversa il valore dell'impegno e dei valori tradizionali.

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io capricorno e lui leone!! Aaaahhh Smiley winking che caratterini!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora siamo a cavallo!!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è pragmatico, realista, meticoloso e dotato di una propensione particolare verso l’impegno e il lavoro. Il segno dei Pesci, invece, ha un’indole più spirituale, si rivela un sognatore che si lascia intenerire dai bisogni e dai desideri degli altri.Il punto di forza della relazione Capricorno-Pesci è il perfetto equilibrio che si viene a creare all’interno delle dinamiche di coppia, nonostante i due temperamenti siano così diversi. Il segno dei Pesci si dimostra un aiuto prezioso per il partner. I diversi modi di interpretare la vita aggiungono complementarità alla relazione

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Ariete è l’unione di due segni che hanno tanto da condividere. Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Una volta che lo Scorpione ha puntato la sua preda, è quasi impossibile resistergli, e anche l’Ariete, pur essendo dotato di una carattere forte e inflessibile, non è immune dal suo fascino. Il punto di forza della relazione Scorpione-Ariete è la forza che i due sprigionano nel momento in cui stabiliscono un’unione solida e armoniosa. Entrambi vincenti, Scorpione e Ariete non si accontenteranno mai del secondo posto.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, grazie Smiley smile
    (peccato che la razionalità oggi non mi è servita per aggiustare il forno *sob*)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io capricorno e lui pesci! 2 caratteri molto diversi, io impulsiva, lui calmo e tranquillo sempre x la pace! Ci compensiamo!!!!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scorpione e lui ariete... Paolo Fox dice: Siete dominati da marte, pianeta che per l'astrologia rappresenta polemica e disputa!! E bello discutere per poi fare pace tra le lenzuola, ma non bisogna esagerare altrimenti c'è il rischio che tutto vada a rotoli! Lo scorpione oltre tutto non è il tipo che dimentica le cose anzi può fare un nodo al fazzoletto. L'ariete farà bene a non tradire o mostrarsi troppo svogliato perchè lo scorpione è un tipo piuttosto vendicativo. Una unione che si regge sul filo del rasoio, sarà lo scorpione a ribellarsi spesso. E una lotta continua... Ci rispecchiamo molto a questo oroscopo..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Leone è l’unione di due entità assolutamente compatibili tra di loro. I due segni occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, di conseguenza possiedono una particolare capacità nell’individuare i bisogni degli altri.Il punto di forza del rapporto Leone-Bilancia è l’armonia che si viene a creare grazie all’azione combinata del Sole e del pianeta Venere. Il legame è fortemente equilibrato perché vede, da una parte l’individualismo del Leone, e dall’altra l’altruismo della Bilancia. Ognuno quindi è un punto di riferimento per l’altro, nonché un esempio da seguire.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e la Bilancia si rivela un’esperienza di grande crescita e sviluppo personale per i due segni in questione. Uniti profondamente a livello intellettuale, i due amanti condividono una grande passione per l’arte e le manifestazioni culturali in generale; inoltre tutti e due dimostrano segni di insofferenza di fronte a qualsiasi tipo di costrizione.Il punto di forza della reazione Acquario-Bilancia è sicuramente l’abilità della coppia nel lavorare insieme come una vera squadra. Insieme hanno la possibilità di raggiungere risultati che da soli non sognerebbero neanche. Le indubbie qualità, il carattere socievole e l’interesse per il bene dell’umanità riassumono il carattere speciale di questa coppia.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' necessario che passi un po' di tempo prima che il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Toro possa poggiare su una base stabile. Data la doppia natura del carattere del segno dei Gemelli, non è facile gestire un rapporto con questo segno; il Toro deve essere in grado di garantire da un lato amore e sicurezza , e dall'altro quella libertà di cui il partner ha un bisogno vitale.Il punto di forza del legame Gemelli-Toro risiede nel sodalizio tra creatività e determinazione, che può dare origine ad una coppia altamente prolifica e in grado di raggiungere risultati importanti.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.Il punto di forza della relazione Vergine-Capricorno è la dedizione con cui essi affrontano insieme ogni situazione che la vita gli mette davanti. Entrambi desiderano sicurezza e stabilità economica, lavorano duramente per soddisfare i propri desideri e riescono a tirare fuori sempre il massimo dalla loro collaborazione.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando due Leone hanno una relazione, hanno bisogno di molta attenzione. Gli altri trattengono il respiro e prendono nota. La loro è una combinazione imbattibile quando arriva per socializzare, capeggiare un gruppo o ispirare gli altri ne romanticismo. Questo duo è stato attratto dal loro bell'aspetto e entrambi sono timidi nel manifestare i loro desideri.La loro capacità di amore divertente e la creatività. Socializzare, intrattenimento e divertimento lo rendono un amore da KO.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello http://www.oroscopo.it/zodiaco.html.Invece un punto debole è rappresentato dal fatto che entrambi dimostrano un grande entusiasmo ogni volta che c’è da iniziare qualcosa di nuovo, ma poi col passare del tempo quest’entusiasmo si spegne e spesso molti progetti non sono portati a termine.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività.Il punto di forza della relazione Cancro-Cancro è la genuinità e la solidità del legame esistente tra i due. Devoti alla causa dell’amore e della famiglia, entrambi sapranno fornire un valido punto di appoggio per il partner, creando un legame basato essenzialmente sui principi del rispetto e della comprensione.

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Bilancia lui Leone, ce molta affinitá tra questi due segni e sono nati per stare insieme!! Smiley heart si si ve lo dico io@! !!Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acquario asc. ariete io bilancia asc. scorpione lui. in tabella i nostri segni danno 5 Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma grazie Perla!!!!sai è tt vero per noi...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Gemelli, lui Toro! tecnicamente non c'entriamo niente.. praticamente è lui l'amore mio!! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero anche sei più strani gli ascendenti bilancia io vergine lui..

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due cocciutissimi segni di terra: io vergine lui capricorno.
    In tabella ci danno 4 Smiley laugh

    (sospetto qualche ascendente strano: io bilancia, lui forse cancro. Perché, ad esempio, ho mio padre capricorno e nonostante il gran bene, quante capocciate che ci diamo!)

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due leoncini entrambi : D
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono ariete lui è gemelli Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bello !! Grazie Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione