Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

I vostri segni zodiacali

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Pubblicato in Vita di coppia 786

quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo...

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti?
noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra parentesi quasi tutti quelli con cui ho piu affinità sono dell'ariete, sia m che f, e anche mio papà lo è)...
raccontatemi voi!

oroscopo

!

Inizialmente il rapporto amoroso tra l’Ariete e la Vergine appare abbastanza anomalo, in quanto i due segni in questione sembrano non avere assolutamente niente in comune. In realtà è necessario che passi un po’ di tempo prima che si possa parlare veramente di legame sentimentale, perché bisogna che Vergine e Ariete imparino a capirsi e a rispettarsi.

Il punto di forza della relazione Ariete-Vergine risiede nell’aspetto produttivo delle loro collaborazioni. La diversità che distingue i caratteri di questi due segni, se in alcuni casi rischia di compromettere la stabilità del rapporto, diviene preziosa ogni volta che c’è collaborazione tra di loro, in quanto contribuisce a dare un carattere completo alla coppia.

OGGI 27/06/2013 VI AGGIUNGO QUESTO:

affinità

(fonte delle risposte https://oroscopo.grazia.it/)

786 Risposte

  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra Leone e Pesci si rivela istruttivo ed illuminante per entrambi i segni, che, grazie a quest'esperienza, riescono a raggiungere un alto livello di consapevolezza e sviluppo personale. Leone è un segno caratterizzato da forza e determinazione, che desidera sopra ogni altra cosa libertà e riconoscimenti. Il segno dei Pesci è invece più introverso e riservato, dotato di una profonda sensibilità. Il punto di forza della relazione Leone-Pesci è la capacità che i due segni hanno di migliorarsi continuamente grazie agli insegnamenti che ognuno riceve dall'altro. Il segno dei Pesci rivela l'importanza di un animo sensibile e comprensivo, il Leone insegna che impegno e determinazione sono fondamentali in vista di un sogno da trasformare in realtà.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra il Toro e la Bilancia è la classica unione di due tasselli provenienti dallo stesso mosaico. A livello zodiacale i due segni presentano una elevata compatibilità a livello karmico.Il punto di forza del rapporto Toro-Bilancia è l’interesse che i due segni mostrano nei confronti della bellezza e della cultura in generale. Quest’affinità di interessi è la base su cui poggia la relazione.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io leone lui pesci!!affinità 2!ma la fisica dice che gli opposti si attraggono!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi "Toro io e Bilancia lui" 4.. Bè non ci possiamo lamentare ahahah

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è proprio vero... Dopo 10 anno abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio e posso dire che ora il nostro rapporto è solido... Costruito su ottime fondamenta... E l' anno prossimo faremo il grande passo....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Ariete è l’unione di due segni che hanno tanto da condividere. Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Una volta che lo Scorpione ha puntato la sua preda, è quasi impossibile resistergli, e anche l’Ariete, pur essendo dotato di una carattere forte e inflessibile, non è immune dal suo fascino.Il punto di forza della relazione Scorpione-Ariete è la forza che i due sprigionano nel momento in cui stabiliscono un’unione solida e armoniosa. Entrambi vincenti, Scorpione e Ariete non si accontenteranno mai del secondo posto

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    Anche se dello stesso segno, e quindi tendenzialmente portatori degli stessi valori, ci sono differenze caratteriali, derivanti dall’ambiente e da altri fattori personali, che potrebbero complicare il rapporto.

    Il punto di forza del rapporto Vergine-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra e di raggiungere importanti obiettivi esistenziali o materiali. Il benessere economico occupa un ruolo di spicco in questa relazione e la comune visione di quali sono i valori più importanti da realizzare nella propria esistenza rende questo rapporto solido e capace di sfidare gli anni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm siamo scorpione e ariete...3..però lui è nato lo stesso giorno del mio migliore amico, avrò un particolare feeling con quella data Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio FM siamo due vergini e secondo la tabella abbiamo un bel 5... Direi che non potrebbe andare meglio...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E infatti abbiamo aspettato che evolvesse, e a gennaio arriviamo a quota 10 anni di fidanzamento!! direi che siamo abbastanza evoluti ormai Smiley xd

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.Il punto di forza della relazione Bilancia-Bilancia è il rispetto che c’è tra i due amanti e che si manifesta attraverso l’atteggiamento gentile e diplomatico di entrambi. In genere questo tipo di unione risulta stabile e durevole, soprattutto in virtù dell’alto grado di comprensione esistente tra i due amanti.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai davvero i tuoi geneitori sono vergine e ariete!! che bello questa cosa mi conforta... non trovo mai una coppia come noi...

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza difficile da gestire, visto che i due segni sembrano non avere nessun punto d’incontro.Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra. Il Leone ispira fiducia e ammirazione, grazie al suo coraggio, alla sua intraprendenza e al suo entusiasmo coinvolgente. La Vergine è felice di poter contribuire alla gloria del partner, pur occupando una posizione più defilata. L’opposto modo di porsi nei confronti della vita, rende questo legame forte e completo sotto ogni aspetto.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bilancia e bilancia???Smiley smile))siamo praticamente identici...nino litighiamo quasi mai...siamo perennemente con mille come dà fare e mille interessi c piace viaggiare...avventurarci ...voi che dite? Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo se é veroooo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie! che bello! Smiley winking Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche i miei genitori sono vergine (mia madre) e ariete (mio padre)! E quando capita, si scontrano di brutto...in due modi diversi, sono dei testoni Smiley xd

    Io ed il mio fm siamo vergine e leone, che secondo la tua tabella è da 4....direi che sono soddisfatta e concordo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due segni Sagittario si rivela forte e duraturo. Tutti e due guardano il mondo circostante con stupore, un’infinita sete di conoscenza spinge la coppia ad una esistenza dai toni avventurosi. Sanno sempre catturare l’attenzione di chi gli sta intorno, tutti prima o poi vengono coinvolti nelle loro piacevoli conversazioni; inoltre i due amanti si rivelano molto abili nel gestire i cambiamenti. Il punto di forza del rapporto tra due nati sotto il segno del Sagittario è la compatibilità tra i due amanti, che appare evidente sin dall’inizio, ma anche la sete di conoscenza che li spinge sempre verso la conquista di nuovi orizzonti. La coppia riesce a trovare con facilità il giusto equilibrio tra impegno e spensieratezza. Insieme possono raggiungere importanti risultati.

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero Smiley smile Grazie

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo 2 sagittari... io di novembre e lui di dicembre...

    sinceramente non sono molta pratica di queste cose ma dalla tabella è uscito fuori il punteggio 3 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciumbia, è vero!!!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che ci rispecchia abbastanza Smiley smile tranne che forse il mio è un pesce "anomalo"...non è proprio così tanto tanto sensibile, ma è molto pragmatico..della serie zero elucubrazioni mentali..sono io quella che rimugina un botto sulle cose!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Leone e...sì, ti confermo che ruota tutto intorno a noi di questo segno!!! Se vuoi puoi creare un gruppo di auto-aiuto col mio fm :p ihihihihi però solitamente siamo anche persone che non esiterebbero a buttarsi nelle fiamme vive per chi amano veramente Smiley smile
    Il mio lui invece è un pesciolino...e stando alla tabella l'affinità è 2...me le dà sempre vinte Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra due persone del segno dello Scorpione si distingue per la componente emotiva molto forte che dona al legame il tipico carattere imprevedibile.Profondamente ossessionati l’uno dall’altro, i due amanti vivono questa storia d’amore rivelando l’intensità emotiva che caratterizza entrambi.Il punto di forza della relazione Scorpione-Scorpione è l’intensità del sentimento amoroso che si instaura tra i due segni. Decisa e orientata alla vittoria , la coppia rivela una incredibile capacità produttiva, che, oltre a decretarne il successo a livello sociale, ne sancisce anche il carattere duraturo

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Acquario è l’unione di due modi differenti di intendere la vita. Lo Scorpione affronta le varie situazioni della vita dall’interno, filtrando tutto attraverso la sua intensa attività emotiva, e trattenendo la maggior parte delle sue sensazioni. L’Acquario, invece, proietta la sua energia interiore verso l’esterno, dimostrando un carattere esuberante e particolarmente attraente.Il punto di forza della relazione Scorpione-Acquario è il carattere vincente che la coppia assume nei momenti di collaborazione. Dotati entrambi di una personalità molto forte, si alterneranno nella leadership del rapporto, a seconda delle necessità. Una volta accettate le rispettive differenze, non c’è ostacolo che possa riuscire a fermarli.

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando Leone e Capricorno hanno una relazione, formano un'unione di reciproco supporto. Il Capricorno è conservatore, lavoratore e tradizionale nell’aspetto. Il Leone è un sostenitore del duro lavoro, ma preferisce le cose fatte tramite fascino e conoscenze sociali. In superficie possono sembrare una brutta coppia, ma il loro amore cresce scoprendo di essere simili.La loro dedizione nel cogliere le opportunità. Entrambi hanno forti personalità. E' il caso di opposti che si attraggono. Questa coppia passerà del buon tempo insieme

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.Il punto di forza della relazione Toro-Toro risiede nell’assoluta lealtà che ognuno mostra nei confronti dell’altro, e che contribuisce a rafforzare un legame amoroso contraddistinto da felicità, passione e romanticismo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione