Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2022 L'Aquila

iban cointestato partecipazioni

Cristina, il 5 Aprile 2022 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutteee, stiamo ultimando le partecipazioni e ci è sorto un dubbio: abbiamo scelto di inserire l'iban dopo una frase carina, ma non sappiamo quale conto mettere! Non abbiamo già un conto cointestato e nello stesso tempo ci sembra brutto dover indicare quello di uno dei due (che sarà evidente...
Ciao a tutteee, stiamo ultimando le partecipazioni e ci è sorto un dubbio: abbiamo scelto di inserire l'iban dopo una frase carina, ma non sappiamo quale conto mettere! Non abbiamo già un conto cointestato e nello stesso tempo ci sembra brutto dover indicare quello di uno dei due (che sarà evidente quando scriveremo il nome dell'intestatario). Non ci piace invitare le persone al nostro matrimonio e poi indicare solo il nome mio o suo per i soldi. Voi come avete fatto? Avete consigli, sapete di conti cointestati sicuri che si possono aprire e chiudere in breve tempo?

43 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo messo l’iban e non avendo un conto insieme abbiamo messo il mio .. apparte alcune battute che una volta sposata io scappi col malloppo (🤣🤣) nessun problema !!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto partecipazioni online salvate come immagini che manderemo su whatsapp! Abbiamo poi fatto un "biglietto" diverso dove abbiamo scritto "luna di miele" e dopo la frase carina ho messo il mio iban. Non abbiamo conti cointestati e non vogliamo averli quindi o il mio o il suo.

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che noi non abbiamo messo nessun iban perché i nostri parenti sono all’antica preferiscono la busta😂😂😂😂…. Come anche gli amici…. Però avremmo usato uno dei due iban senza problemi o al max uno che usiamo in comune
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me uno dei due non è un problema assolutamente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il problema se avere già un conto cointestato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina! Vi affiderete ad una agenzia viaggi per la luna di miele? Eventualmente potreste farvi seguire da loro.

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo il mio di IBAN e non vedo il problema, ovviamente e' spiegato che i soldi sono per entrambi

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dispiace ma sono assolutamente contro l’Iban nella partecipazione, ma già che lo avete fatto direi quello cointestato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 👋🏻 o apri un nuovo conto con la tua banca cointestato ad entrambi oppure devolvi direttamente all'agenzia viaggi che potrebbe essere un'idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non c'è ancora meglio aprirne uno cointestato oppure direttamente quello dell'agenzia di viaggi se lo utilizzerete per la luna di miele!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nn ho voluto mettere il conto su partecipazioni ma ho fatto un sito. Sul sito puoi sempre metterlo dopo liban
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione